Accede alla galleria della fotocamera rivelando le nostre sei foto.
La prima è buffa: lui sorride facendo notare le fossette ed io faccio una faccia strana, la seconda e la terza sono più o meno simili con noi che sorridiamo pieni di cioccolato,le due seguenti sono sfocate e quindi le cancella subito e poi c'è l'ultima che secondo me è la più bella in assoluto.
I nostri occhi non sono puntati nell'obbiettivo della fotocamera ma sono puntati uno nello sguardo dell'altro e sui nostri visi sporchi di cioccolato ci sono due sorrisi teneri.
"Questa è la mia preferita"la sua voce è dolce e roca mentre parla.
"Si,è anche la mia preferita"gli dico puntando lo sguardo su di lui.
"Mm si?"mi manda un sguardo veloce.
"Si" affermo convinta.
"La metterò come sfondo di blocco,così quando accenderò il cellulare il mio primo pensiero sarai tu che mi guardi in questo modo"mette il cellulare nella sua tasca posteriore dei jeans e si gira verso di me.
Mi guarda negli occhi poi mi posa un mano sul fianco e mi attira velocemente al suo corpo caldo."Emma come farò senza di te ?"il suo tono è sofferente mentre pronuncia questa frase che non capisco fino in fondo.
"In che senso Harry?Hai paura che ti lasci? "alzo una mano e la appoggio dolcemente sulla sua guancia piena di cioccolata e dove c'è un accenno di barbetta.
Chiude gli occhi e si rilassa al mio tocco rassicurante.
"No,Em,ma per quando dovrò andarmene,io non riesco a stare un secondo senza te e non so come farò a stare lontano da te sei,sette mesi o anche di più "appoggia anche l'altro braccio sulla mia vita stringendomi sempre di più a se.
Appoggio la testa sul suo petto e pensando alle sue parole si forma un peso sul mio cuore .
"Harry,non pensarci.Ora siamo insieme e questo è quello che conta"appoggio le braccia sulla sua vita snella e lo abbraccio anch'io sentendo il suo calore mischiarsi col mio.
"Dov'è finita la Emma adulta,severa e calcolatrice? "Il suo tono si rallegra e mi batto il cinque mentalmente per aver detto la cosa giusta al momento giusto.
"Dico sul serio Harry,io ti amo e questo non cambierà,deve importarti questo e non che saremo lontani o che saremo vicino.L'amore che ci lega è l'unica cosa di cui dobbiamo aver bisogno"faccio incontrare i nostri occhi per fargli capire che sono sincera e che non c'è nessuna bugia nelle mie parole.
Sorride facendo comparire le fossette sulle sue guance morbide coperte da quel velo di peluria.
Mette le sue mani calde sulle mie guance sporche e poggia dolcemente le sue labbra carnose e rosee sulle mie.
Eccolo il sapore inebriante delle labbra di Harry questa volta anche con l'aggiunta del sapore di cioccolato che rende il tutto ancora più dolce .
Le farfalle cominciano a svolazzare nel mio stomaco ed i brividi si impossessano del mio corpo mentre le sue mani lentamente si muovono su e giù sul mio corpo.Si stacca dalle mie labbra e mi abbraccia forte a se come se potessi scappare via da un momento all'altro.
Ma come potrei scappare da una simile persona.Persone come lui,di una gentilezza e di una generosità così forte,sono rare e quasi non esistono più.Ma io ho trovato una persona del genere che in più mi ama,come potrei abbandonarlo?
E poi non avrei il coraggio, io come lui ho paura che tutto questo potrà finire allo scadere dei quattro mesi.
Stringo il suo corpo godendomi questo momento, lo fisso bene nella mia testa.
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanfictionDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...