Un terremoto sarebbe più ordinato ,sicuramente.
Due o tre paia di pantaloni neri sono sparsi per terra ,la valigia è mezza aperta accanto al letto ,due paia di scarponcini sono buttati sul pavimento del bagno ,due o tre camicie sono stropicciate sul divano e sul bancone della cucina ci sono un paio di boxer neri.... è disgustoso .
Ok,questo è assolutamente il ragazzo più disordinato del mondo .
Poi porto lo sguardo sul letto dove un ammasso di ricci ricopre il suo bellissimo viso.Mi avvicino ammirandolo ancora attorcigliato nelle coperte con il viso sereno.
Mi siedo sul letto guardando ammaliata il modo in cui dorme tranquillo a pancia sotto ,poi mi ricordo che lo devo svegliare ,lo scuoto ricevendo solo un grugnito da parte sua.
"Harry,svegliati "gli accarezzo non resistendo ai suoi capelli morbidi
Non si muove così decido di mettere in atto le maniere forti,tolgo violentemente le coperte accorgendomi che è splendidamente nudo.
Oh santa giuggiola (?)
Mi giro immediatamente imbarazzata,sento una risata alle mie spalle segno che il mio sistema ha funzionato.
"Oh Harry, santo cielo mettiti qualcosa a dosso, immediatamente "dico rossa fino alla punta dei capelli.
Questo non sarebbe successo se si fosse svegliato subito,che figuraccia...
"Ti puoi voltare"dice dopo qualche minuto ,mi volto restando senza saliva in bocca.
Ha indossato solamente dei pantaloncini verdi di tuta,restando a torso nudo dove i suoi bellissimi tatuaggi abbelliscono la sua pelle tonica e lucente.
"Scusa il macello,il primo giorno è sempre un disastro.Ti prometto che metto tutto a posto"dice come un bambino.
"Non preoccuparti ci penserà il servizio in camera"sorrido dolcemente.
"Ero venuta ad avvertirti della colazione"il mio tono è diventato freddo e professionale tutto d'un tratto poi,vado verso la porta uscendo velocemente ignorando Harry che mi chiama.
Cosa mi è preso ?Ad un tratto ho sentito che questo ,il suo sguardo su di me ,il mio modo di guardarlo fosse assolutamente sbagliato.In realtà questo è sbagliato ma sto combattendo con l'Emma fredda e professionale per provare un emozione, infatti ,l'Emma giovane ,la nuova Emma sta predominando facendomi sentire spaesata.
Mi appoggio alla porta chiusa del mio ufficio sentendomi confusa .Perché sono così maledettamente lunatica e fredda ?Vorrei tanto essere una di quelle ragazze che dimostrano la loro età ,ma purtroppo sono solo una persona cresciuta nel corpo di una ventenne.
Mi riprendo ricominciando a lavorare e nel giro di due ore ho lavorato così tanto che mi sono anticipata anche per domani ,mi strappa dalle scartoffie un clacson di un auto.
Mi affaccio alla finestra notando felice che sono arrivati gli altri componenti della band.Scendo al piano di sotto pronta ad accoglierli come ho fatto con il signor -sonomaledettamentenudonelletto-.
La prima ed entrare è una donna con uno strano colore biondo di capelli ma con una bellissima bambina in braccio.
Le guardo bene intuendo che sono una mamma ed una figlia e che probabilmente lei è la truccatrice.La bambina che più o meno ha cinque anni ,comincia a correre a braccia aperte nella mia direzione ,io rimango ferma capendo il fraintendimento solo quando si butta direttamente nelle braccia di Harry che era alle mie spalle .
Intravedo il suo ampio sorriso sotto i suoi capelli biondi e mi batte forte il cuore vedendo come le grandi mani di Harry la tengono stretta a se .
La rimette a terra facendola avvicinare a me."Lux,lei è Emma.Emma lei è Lux"fa una veloce presentazione,la piccola mi guarda timida facendomi sorridere.
Le porgo la mano ma lei mi coinvolge in un braccio caldo e sincero .
Dopo poco la mamma si avvicina abbracciandomi anche lei .
Non sopporto tutto questo affetto.
"Harry mi ha avvertito che in questo albergo c'erano delle belle ragazze ma non così,sei fantastica e non sai cosa ti farei a questa faccia con la mia trousse di trucchi"dice felice facendomi arrossire.mando un'occhiataccia prima di cominciare a parlare con quella che ho scoperto si chiami Lou.
Vedo spuntare un ciuffo di capelli biondi dalla porta quindi mi congedo con Lou e mi dirigo ad accogliere questo bellissimo ragazzo dagli occhi color cielo,Niall.
"Mr Horan sono Miss Mcfly"gli porgo la mano che lui subito afferra gentilmente.
"Per favore dammi del tu mi fai sentire una persona anziana ma siamo coetanei "dice sorridente prima di dirigersi verso Harry con cui fa un saluto strano prima di scoppiare in una risata che coinvolge anche me.
Pochi minuti dopo arrivano anche gli altri componenti :Louis,Liam e Zayn con le loro rispettive fidanzate.
Si presentano tutti chiedendomi di non essere troppo formale usando il tu. Si rivelando delle persone genuine e semplici,come Harry.
Arrossisco al suo ricordo mentre mostro le suite ai tre ragazzi che scherzano tra di loro come adolescenti,pochi minuti dopo sono nella hall che parlo con Natalie quando Harry si avvicina facendomi un gesto in segno che mi vuole parlare.
"Scusami Natalie"mi congedo prima di andare da lui.
"Che vuoi ?"dico con tono seccato.
"Stasera a che ora preferisci?"chiede sorridendo
"Stasera?"chiedo non capendo a cosa si riferisce.
"Hai un appuntamento con me "dice con un bellissimo sorriso .
Oh merda.
"Allora.."chiede impaziente.
"Non credo di poter venire.."distolgo lo sguardo dal suo non riuscendo a sopportare il modo in cui la rabbia prende posto nei suoi occhi.
Merda,guai in vista...
-----------
Hola ,ecco il capitolo.Lo so non è dei migliori ma spero che nel suo piccolo possa piacere .Se volete potete mettere mi piace o commentare.Vi saluto ,Ciao😘😘
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanficDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...