Trascino velocemente Harry verso casa,non voglio che qualcuno lo riconosca,perché nonostante il suo travestimento è riconoscibile e dannatamente sexy.
Le sue gambe lunghe sono fasciate in un modo da quei pantaloni che la testa mi gira e mi viene voglia di saltargli a dosso ma non posso,siamo in strada.
Mi giro a guardarlo e gli faccio un sorriso che subito ricambia,continuo a camminare veloce tirando a fatica anche il suo peso.
La sua mano mi fa fermare e mi fa avvicinare al suo corpo,la mia differenza di altezza mi fa sentire piccola e protetta da lui.
"Cosa c'è?Ti vedo troppo agitata?"la sua mano mi accarezza lentamente la guancia ed io perdo un battito.
Perché dev'essere così tremendamente dolce?
"Ho paura che ti possano riconoscere,non voglio che la tua giornata sia rovinata ulteriormente.Già ho fatto abbastanza io"faccio un sorriso timido massaggiando la sua mano con le mie dita.
"Tu non hai fatto niente,sono io lo stronzo,avrei dovuto pensare che ti saresti sentita tradita"le sue dita mi accarezzano il labbro fino ad arrivare alla base del mio collo dove la sua mano calda si ferma.
"Comunque non preoccuparti nessuno mi riconoscerà con questo travestimento"fa una faccia buffa che mi fa scoppiare a ridere.
Come si può non amarlo?
Ridiamo insieme come degli idioti fino a quando non si avvicina al mio viso per stamparmi un bacio dolcissimo sulle labbra.
"Dove sei stato in tutto questo tempo Styles?"gli sussurrò dolcemente all'orecchio e mi sembra di rivivere un deja-vú.
Mi guarda in volto e mi scruta con i suoi occhi nascosti ed oscurati dalle lenti dei suoi occhiali.
"Ci stavamo aspettando .."il suo tono è serio ed anche se non vedo i suoi occhi so che sono pieni di luce.
"Si,ci stavamo aspettando "ripeto convincendomi.
Stiamo per minuti interi a guardarci per la strada tra la folla,che infastidita ci supera.
Un sorriso si forma sulle sue labbra che io ricambio subito non esitando neanche un secondo.
Gli stringo la mano e continuiamo a camminare verso casa mia scambiandoci in continuazione sguardi e sorrisi dolci che dicono:
"Sì, ti amo anch'io"
"Io ti amo Emma.Non mi ci è voluto molto per capirlo" le sue parole mi rimbombano nella testa come una canzone,la mia canzone preferita.
"Tra voi c'è l'elettricità che compare solo se vi guardate,solo se vi sfiorate.Questo non succede spesso ma quando accade tutto intorno è finito, tu apparterrai a lui e lui a te dopo qualsiasi ostacolo il vostro amore supererà tutto..."aveva ragione Sam,aveva già capito tutto allora ed io che non la avevo neanche ascoltata.
"Piccola io amo te.."sorrido al pensiero dei suoi occhi verdi sinceri mentre pronunciava queste parole.
L'amore è davvero un sentimento splendido ma allo stesso tempo misterioso.
Ti fa battere il cuore ma te lo fa anche spezzare.
Ti fa ridere ma ti fa anche piangere.
Ti fa vivere ma ti fa anche morire.
Ed io in queste poche settimane ho vissuto queste emozione come un enorme uragano sul mio cuore,l'uragano che è Harry.
Camminiamo abbracciati,stuzzicandoci a vicenda e qualche volta fermandoci per strapparci baci dolci.
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanfictionDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...