14

136 12 2
                                    

Il suono delle corde è ormai come dovrebbe essere e le note che vengono create dalle dita agili di Harry formano una dolce melodia anzi ,una bellissima melodia.

Mi avvicino alla panca su cui si è seduto e mi siedo affianco a lui cercando di non disturbarlo.

"Sai queste mani sono perfette sulla chitarra,danno un tocco di romanticismo in più "dice fermando le note e tracciando con le sue dita tutto il disegno .

"Questa è la chitarra con cui mio padre ha conquistato mia madre"dico e sorrido ricordando il modo in cui mi ha raccontato tante e tante volte come l'ha fatta innamorare.

Si volta e mi guarda scavando e cercando qualcosa all'interno dei miei occhi,una scintilla illumina il suo sguardo poi porta la sua mano che è fredda per gli anelli ma allo stesso tempo calda sulla mia guancia .Chiudo gli occhi a questo contrasto di sensazioni e assaporo tutta la dolcezza di questo gesto.

Metto la mano sulla e sua e la accarezzo piano,apro gli occhi incontrando i suoi ,scuri e con le pupille dilatate.

"Suonami qualcosa"sussurro come se fosse un segreto,solo tra me e lui.

Niente stampa,niente paparazzi ,niente fan,niente di niente.

Solo io e lui con il rumore dei nostri respiri e le macchine che quando passano e vanno via lasciano una scia di silenzio e di pace.

La sua mano lascia la mia guancia e va ad appoggiarsi sulle corde,formando una melodia a me conosciuta.

Non mi canta una sua canzone?

" This is start of something beautiful
This is start of something new"i suoi occhi incontrano i miei ,come se avressero solo bisogno di essi per vivere.

"You are the one that make me loose it all
You are the start of something new,ohh"il suo sguardo si posa sulla chitarra poi ricomincia a cantare,il cuore mi va all'impazzata.

"And I throw it all away
Watch you fall into my arms again
And I throw it all away
Watch you fall, now"fa una piccola pausa,come se assaporasse ogni singola parola.

"You are the earth I will stand upon
You are the words I will sing
And I thrown it all away
Watched you fall into his arms again
And I thrown it all away
Watched you fall, now,ohh" mi sorride ma con un velo di tristezza,perché ?

"And take me back
Take me home
Watch me fall, down to earth
Take me back, home"i suoi occhi non si staccano dai miei, come incollati .

"This is start of something beautiful
You are the start of something new."dice con gli occhi verdi che brillano di una bellissima luce,il mio cuore si ferma per un secondo.

Ci guardiamo senza dire niente ,perché i nostri occhi parlano per noi.Dicono cose che noi non abbiamo il coraggio di ammettere .

Restiamo così a guardarci quelli che sembrano anni fin quando io non prendo il coraggio di parlare.

"Mm...This,Ed Sheeran,perché?"chiedo silenziosamente,guarda per un secondo la chitarra poi la posa avvicinandosi di più a me.

"Beh..Ed è il mio migliore amico e sono onorato di conoscere un artista come lui e poi sono contento di cantare una delle sue tante opere d'arte.E comunque questa è la canzone adatta per quello che stiamo vivendo"dice avvicinandosi a me col viso.

Cosa sto facendo?

Questo non può accadere ,per quanto io voglia sentire di nuovo le sue labbra vellutate sulle mie,io non posso avere una relazione di nessun genere con lui.

Mi alzo confusa dal suo odore magnifico e dal modo in cui i suoi occhi verdi brillano alla luce.

"Harry,per quanto io voglia provarci,niente può nascere tra noi.È impossibile."dico tornando la ragazza fredda che lui ha fatto scomparire per un po'.

"Ma dai Emma,non cominciare con quelle merdate che ci conosciamo da poco.Non ci credo che non senti niente quando stai con me,perché per me è la stessa cosa quando ti sto troppo vicino.Un brivido mi percorre la schiena e telo dice uno che di amore ne sa bene poco.."si alza anche lui è si avvicina a me,i suoi occhi sono scuri ,intensi ,roventi di speranza.

"Harry non è questo,non è solo questo.Tu sei una star internazionale ed io una semplice ragazza che lavora tutto il giorno e che ha suo padre da accudire .Tu sei così bello e potresti avere tutte le donne che vuoi al posto di me ,che sono brutta,antipatica e fredda come il ghiaccio."dico mettendo una mano sul suo petto per non farlo avvicinare di più.

"Emma,ma allora non capisci? Io non sono quello che va a donne o quello che si ubriaca,io non sono quello che ti fanno credere.Io sono una persona semplice che si diverte con gli amici,i genitori e che ogni tanto fa qualche bravata.Non puoi assolutamente dire che posso avere tutte le donne del mondo ,non riuscirei ma più a guardare una donna e non pensare al caramello dei tuoi occhi"dice prendendomi la mano fra le sue .

"E poi ricorda che hai accettato di uscire con me domani sera.."il suo sorriso si allarga sul suo viso facendo comparire le sue bellissime fossette sulle guance.

"Mi darai la possibilità di farti conoscere Harry,il vero Harry?"dice aprendo le braccia e chiedendo un abbraccio.

Guardo i suoi occhi e non riesco a rifiutare,mi stringe forte come se mi stesse pregando di non lasciarlo da solo e mi riscalda facendo sciogliere un po' la freddezza del mio cuore.
--------------
Oh mio Dio,scusate è tardissimo ,è passato un sacco di tempo.
Adesso ho aggiornato e spero che vi piaccia,mettete mi piace e commentate,grazie se lo fate.
Ciao

Love in the Paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora