Oh mio Dio.
Sono davvero in imbarazzo perché è quasi un mese che non mi faccio sentire e non aggiorno.
So che questa storia probabilmente non interessa quasi a nessuno ma io voglio scusarmi con le persone che ci tengono a leggerla e a sapere come andrà a finire o come continuerà.
Quindi a voi che leggete con passione questa storia scusate, davvero scusate.
Sono state settimane difficili non solo per la scuola ma anche per la mia vita.
La scuola mi ha tartassato di verifiche, interrogazioni e merde varie tanto che domani che è il 3 giugno ho un'altra interrogazione.
Rischio anche di avere il debito in matematica perché non ho capito una merda dall'inizio dell'anno con il professore che ho.Per di più non sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita e mi sento davvero sola e stupida.
Stupida perché non ho nessuno intorno su cui contare.
Mi è rimasta solo questa storia che molti credono stupida, infantile, brutta ma che per me è importante perché mi fa uscire dalla mia vita e me ne fa vivere un'altra più bella più ...non so, semplicemente più...
Allora non so perché sto scrivendo questo ma mi sento di scriverlo per farvi capire che non sono una ragazza facile, ho le mie paranoie mentali che mi fanno stare male e che quindi mi fanno passare la voglia di fare tutto, anche di scrivere.
Vorrei solo dirvi scusa.Ecco probabilmente mi ignorerete come fa il resto del mondo nei miei confronti oppure mi appoggerete, non lo so.
Fate quello che volete.
Allora dopo questo sfogo più che depresso e pieno delle mie insicurezze più che noiose, io, Irene, vi chiedo un sonoro :
SCUSAAA.
Se volete appoggiarmi, eccomi, se volete odiarmi, eccomi, se volete solo dirmi 'ti voglio bene anche se non ti conosco' eccomi.
Non so perché sto sclerandoooo.
Comunque credo che posterò un capitolo adesso.
Ciao ed ancora scusa.
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanficDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...