22

92 9 2
                                    

Sono le undici e sono quindici minuti che lo guardo attentamente mentre parla ricordando quando una fan lo stava per mordere,sorride continuando a parlare e a mangiare la deliziosa cena che ha fatto preparare per noi.

È bellissimo ed io davvero non so ,cosa ho fatto per meritarmi questo bellissimo e dolcissimo ragazzo che è proprio davanti a me.Forse è un angelo mandato da mia madre da chissà quale posto o è semplicemente tutto un sogno dal quale presto mi sveglierò rimanendo sola,di nuovo.

"Emma"appoggia la sua mano sulla mia tirandomi fuori dai pensieri.

"A cosa pensavi ?"chiede mentre le sue dita accarezzano il dorso della mia mano.

"A te .."mi spunta sul viso un un sorriso malizioso ,forse per il vino che ho bevuto,che viene subito ricambiato.

"Ah si ?"si sbottona la giacca allargandosi poi la cravatta in un modo dannatamente sexy.

Vuole giocare?E allora giochiamo..

"Si.."rispondo ai suoi giochetti portandomi il labbro tra i denti.

Ha un momento di esitazione poi si riprende passandosi la mano nei capelli.

Le sue pupille sono dilatate così tanto da far sembrare i suoi occhi quasi neri .
Ci guardiamo intensamente fino a quando il cameriere ,un po' in imbarazzo ,prende i piatti vuoti filando poi subito via.

Mi riprendo arrossendo fino all'ultima cellula del mio corpo.

La sua risata attira la mia attenzione facendomi voltare verso di lui.
Le sue fossette sono comparse sulle sue guance,la sua testa è buttata all'indietro per le risate e ride talmente tanto da coinvolgere anche me.Comincio a ridere anch'io senza sapere nemmeno il motivo .

Dopo qualche minuto ci riusciamo a calmare.

"È bellissima la tua risata .."mi dice guardandomi diritto negli occhi.

"Non ho nemmeno capito il motivo per cui ridevo ,mi hai fatto ridere tu.."dico sincera e mi sento leggera non sentendo il peso che da sempre mi porto dietro.

Il peso dell'assenza che da sempre mi fa compagnia.L'assenza della mamma,degli amici,l'assenza di una persona con cui vorrei tanto confidare le mie paure.Harry in qualche modo da quella serata in discoteca ,sta togliendo questo peso facendomi ridere e facendomi sentire finalmente bene.

"Mi piace questa Emma,è bella anche l'altra che sia chiaro,ma questa che è davanti a me ,tutta sorridente e ..."si interrompe cercando il termine giusto.

Faccio incontrare la nostre mane sul tavolo.

"giovane ,mi piace particolarmente " porta lo sguardo sulle nostre mani intrecciate per poi far incontrare i nostri occhi.

Le sue iridi verdi splendono sotto la luce calda delle lampadine che abbelliscono l'albero, mi sembrano due pietre preziose .

"Emma..."si alza all'improvviso continuando a guardarmi negli occhi.

"Vuoi ballare con me ?"mi porge la mano che io subito afferro sentendo la dolcissima scossa sulla mia pelle che solo il suo tocco mi provoca.

"Naturalmente "rispondo non rompendo mai il contatto con i suoi bellissimi occhioni verdi.

Aspetto che metta la musica da un radio o dal suo telefonino ma non fa niente.Comincia a stringermi forte i fianchi e a muovere i piedi senza una musica.

"Ma..la musica?"chiedo muovendomi a disagio seguendo il suo ritmo.

"Piccola ..spegni la mente e ascolta .La musica la stiamo facendo noi.Senti come i nostri piedi si muovono a ritmo,come i nostri respiri si uniscono, senti come i nostri cuori battono all'unisono "mi stringo a lui assaporando la dolcezza di queste parole ,capisco che ha ragione.

Il calore del suo corpo stretto a me mi fa battere forte il cuore e mi fa rilassare, mi fa capire che forse davvero su questo mondo io ho qualcuno che mi vuole bene,che mi ama o che semplicemente tiene a me.

Harry ne è l'esempio, lui tiene a me ed anch'io.

Anch'io tengo a lui.

È difficile ammetterlo, è difficile pensare una cosa così profonda ma che è dannatamente vera.Ho paura di sentirmi così vulnerabile,di sentirmi così affezionata ad una persona.

Ho paura di rimanere da sola e sentire quella dolore allo stomaco quando ti manca una parte di te.

Lo stringo forte assaporando questo momento che non dimenticherò mai.

----------------

Ciaooioooooi sono ancora viva(per vostra sfortuna mu hahaha) ed ho aggiornato finalmente.
Lo so è davvero uno schifo questo capitolo ma non ho uno straccio di idea e non riesco a mettere tre parole insieme.
Quindi non odiatemi ma sono le uniche cose che mi vengono in mente.

Vi chiedo se mi volete dare qualche idea io le accetto volentieri e se qualcuno vuole pubblicità o vuole che io legga la sua storia basta chiedere.

Un'altra cosa ,è da un po' che pensavo di scrivere una storia su Zayn (lo pensavo già da molto prima di tutto quello che è successo) che ne dite ?
Se volete che cambi soggetto fatemelo sapere ...

Comunque se vi è piaciuto un pochino questo capitolo lasciate un mi piace e se trovate errori ortografici fatemelo notare nei commenti.

Love in the Paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora