10

177 17 3
                                    

Gli porgo la mano e lui subito accetta ,prendendola velocemente.

Cammino veloce impaziente di portarlo nel posto che ho scelto.

Andiamo nel parcheggio dove la sua guardia del corpo ci sta aspettando,stacco la mano dalla sua e la tendo a quello che scopro si chiami Jim.

"Signor Jim,allora come ci organizziamo"dico parlando molto velocemente.

"Miss Mcfly, la vedo agitata.."dice con un sorrisetto stampato in faccia Harry,gli faccio una linguaccia di risposta e noto Jim guardarci in modo strano.

"Allora Jim ,come si sente più sicuro viaggiare,con l'auto blindata oppure non lo so,la mia auto?"dico rossa in viso per quello che è successo prima.

"In realtà io s-"viene interrotto.

"La tua auto sarà perfetta,voglio vedere come tela cavi"dice andando verso le auto parcheggiate.

"Harry,per l'amore del cielo non possiamo girare con il mio ferro vecchio d'auto e poi Jim dove celo mettiamo ."dico irritata dal suo comportamento irrazionale.

"Infatti Jim non verrà "risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

"Harry,se ti scoprono, miliardi di ragazzine in preda ad una crisi ormonale ti verranno a perseguitare,quindi non fare lo sciocco e portiamo Jim,con noi"dico usando un tono duro e autoritario.

Mi giro e vedo Jim sorridere che mi fa poi l'occhiolino.

"Così si fa,Miss Mcfly "dice ridacchiando.

"Oh,Emma va bene"dico ridacchiando anch'io.

Harry si avvicina a noi con una faccia buia e lo sguardo scuro ,mi fa un po' paura.

"Jim non verrai con noi ,punto.Mi da fastidio che tutti decidano per me,cazzo!"sbraita e mi prende per mano.

"Harry,ti sembra il modo di trattare le persone"dico lasciando la sua mano,si gira e mi guarda furioso,legge i miei occhi ed i suoi lineamenti si addolciscono.

"Tu Emma ,non sai come ci si sente ad essere portato in giro come un bambino,io..io non ho più autonomia.Questo è il motivo per la quale mi sono arrabbiato con te nella discoteca"dice piano un po' malinconico.

"Infatti Harry non lo so ,ma non voglio che ti succeda qualcosa"prendo la sua mano e la accarezzo tranquillizzandolo.

"Hai ragione,anch'io non voglio che ti succeda qualcosa ,quindi.."sospira e poi chiama Jim.

Dopo qualche minuto abbiamo deciso che Jim ci seguirà con un'altra auto,mentre io guido l'auto verso la nostra meta.

-------------------

Ehylà,sono dispiaciuta per questo capitolo orrendo ma non ho avuto tempo di scrivere,vi chiedo scusa.

Oggi ci sarà il concerto a Roma di Ed Sheeran,quante di voi sono sue fan o andranno al concerto?

Io mi sono letteralmente innamorata di lui,ma purtroppo non potrò andare al concerto.

Comunque se vi va lasciate un commento ed un mi piace.

Love in the Paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora