"Oh Niall,sei un ottimo amico.Grazie davvero mi hai aperto gli occhi" il mio tono è felice mentre ringrazio Niall.
Ho bisogno di parlare con Harry,ho bisogno di dirgli cosa io provo davvero per lui.
Stringo Niall in un abbraccio,lasciandolo confuso.
"Ora devo andare,tieni finiscila,era buonissima ma ora devo fare una cosa importante"gli porgo la birra e scappo dalla stanza.
Il cuore mi batte all'impazzata e sembra quasi che voglia uscire dal mio corpo.
Mi fermo di colpo.
Prima di andare lì devo avere bene in testa cosa gli voglio dire.
Ma che m'importa tanto so che comunque comincerò a balbettare.
Ricomincio a camminare velocemente tanto che tutti i miei colleghi quando passo davanti a loro mi guardano straniti.
Non li biasimo,hanno sempre visto la signorina Mcfly fredda e severa con gli altri ma ora si ritrovano a guardare una persona completamente diversa,una persona nuova.
Una persona innamorata.
Arrivo nella hall dove trovo mio padre un po' turbato,non gli do peso.ora,devo pensare a me ed ai miei sentimenti.
"Io non andrei"mio padre mi avverte prima che entri nella sala vicino alla hall.
Rimango immobile a questa scena disgustosa che mi ritrovo davanti.
HARRY'S POV
Oggi è proprio una bella giornata.
Ho rivelato ad Emma quello che provo,ho organizzato una sorpresa per lei ed oggi mia madre e mia sorella mi verranno a trovare.
Cosa c'è di meglio?
Sono seduto nella hall e sto parlando con Louis,almeno qui possiamo farlo senza essere giudicati.Noi eravamo così tanto amici ma delle persone e i nostri capi hanno rovinato tutto,facendoci allontanare.
Non hanno capito il senso della nostra amicizia e hanno mandato tutto a puttane,facendo stare me e lui.
Ma qui siamo al sicuro e possiamo parlare in santa pace come facevamo un po' di tempo fa.
"La squadra più forte è il Barcellona,secondo me"la sua voce è forte anche se è ad un metro di distanza da me.
"Io ritengo che lo sia il Chealsy,è anche una squadra inglese"faccio spallucce mentre dico il mio parere.
"Che cazzo dici Haz,il Chealsy fa schifo.Al massimo puoi tifare il Doncaster come squadra inglese"mi fa l'occhiolino quando pronuncia il nome della sua squadra.
"Ah quella sicuramente la tifo,però ha dei giocatori..."ridacchiò mentre gli do un spintone con il braccio.
Comincia ridere e contagia anche me con la sua risata strana.
Ci guardiamo e stiamo pensando alla stessa cosa,ci manca tutto questo.
Ci manca essere migliori amici e passare tutto il tempo insieme,ci manca fare gli scherzi agli altri,ci manca volerci bene come fratelli.
Si aggiusta i capelli e si accende una sigaretta.
"Lo ammetto non sono un granché come giocatore di calcio ma come cantante faccio la mia figura"sorride e noto che nei suoi occhi c'è un pizzico di malinconia.
"Contaci,fai la tua figura anche da calciatore"sorrido pensando alle sue vittorie nel campo da calcio.
Continua a fumare quando gli squilla il telefono,fa una smorfia quando vede chi è.
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanficDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...