Un albero ,decorato con delle luci bianche ,ha sotto i suoi rami possenti un tavolo apparecchiato per due .
"Ti piace ?"chiede con un tono preoccupato notando la mia faccia sorpresa.
"Ma Harry ...è stupendo.Questa è la cosa più bella che una persona ha fatto per me "dico con le lacrime che si formano nei miei occhi.
"Grazie ,davvero"lo abbraccio dandogli poi un bacio sulla guancia
É davvero la cosa più bella che qualcuno ha fatto per me.Tutte le persone che conosco mi hanno sempre e solo fatto del male.Ricordo che al mio quindicesimo compleanno non venne nessuno e mi giustificai con mio padre dicendo che mi ero dimenticata di dare gli inviti.È stato da quel giorno quando ho scoperto che nessuno teneva a me che sono diventata la persona che sono adesso ,fredda e vuota.
Però Harry questa persona la sta facendo un po' scomparire.
Mi tira fuori dai ricordi prendendomi per mano e portandomi al tavolo sul quale sono sparsi molti petali di rosa rossa,mi fa accomodare gentilmente.
"Se hai freddo possiamo andare dentro è apparecchiato allo stesso identico modo ,però l'albero naturalmente non c'è"dice sorridente .
"Che peccato che l'albero dentro non ci sia"ridacchiò." Ma preferisco stare qui.È una serata tranquilla non fa molto freddo"dico diventando seria.
Mi afferra la mano e la porta piano alle sue labbra.
"Non so se te l'ho detto ma sei bellissima,Emma"dice guardandomi negli occhi.
"Si che me lo hai detto"dico arrossendo e sorridendo.
"Come sei timida.."mi scruta con i suoi occhioni verdi, poi all'improvviso si alza.
"Dove vai?"chiedo.
"Ho dimenticato una cosa "va dietro all'enorme tronco dell'albero ritornando qualche secondo dopo con qualcosa dietro la schiena.
Si avvicina rivelando un mazzo di rose rosse,mi alzo per prenderle e guardarle meglio.
"Ma Harry sono fantastiche,quante altre sorprese ci saranno stasera.."dico prendendole in mano ,le annuso piano odorando il bellissimo profumo.
"Oh tante .."dice avvicinandosi.
Mi toglie i fiori posandoli sul tavolo,mette le mani sulle mie guance e posa poi le sue morbide e vellutate labbra sulle mie .
Si muovono in una a danza lenta e dolcissima che mi fa battere il cuore a mille ,cerco di mettere le mani fra i suoi capelli ma si stacca immediatamente da quel bacio che avrei voluto far continuare per l'eternità.
"Harry.."sussurro volendo ancora quel contatto.
"Emma se mi metti le mani nei capelli non so se riesco a trattenermi a non strapparti questo vestito di dosso "dice con gli occhi chiusi e sembra quasi sofferente.
Arrossisco di colpo sentendo quelle parole.
Abbasso lo sguardo imbarazzata da me stessa ,non è da me esagerare ,soprattutto con i ragazzi.Ma le labbra di Harry sono come una droga.
Cosa mi sta succedendo?
HARRY'S POV
"Emma non essere timida .Tu sei bellissima ed è normale per un ragazzo avere un crisi ormonale vicino a te "cerco di farla ridere ma sul suo viso non vedo nessun divertimento.
"Emma.."cerco di farmi guardare volendo capire cosa le passa per la testa, ma lei si gira e comincia a camminare veloce.
Eccola ,la Emma fredda è troppo adulta per la sua età.
"Emma cazzo fermati!"la chiamo ma non mi dà peso.
La raggiungo fermandola,e facendola girare verso di me .Delle lacrime rigano le sue guance.
Oh no,non volevo questo .Volevo renderla serena e felice stasera.
"Perché piangi piccola?"dico piano.
"Non chiamarmi così "dice nervosa asciugandosi le lacrime.
"Emma dimmi che cazzo ti è successo?Ti sei offesa perché non ti ho baciato?Non ti piace il posto?Dimmi qualcosa.."dico arrabbiato.
Chiude gli occhi come se stesse combattendo una guerra interna ,fa un respiro profondo poi si volta dandomi le spalle.
"Emma ,cazzo ,dimmi perché fai così.Non riesco proprio a capirti "dico esasperato.
"Vuoi proprio saperlo?Ecco,non mi piace come mi fai sentire.Tu,tu mi fai sentire bene ma c'è sempre quella paura di rimanere scottata che mi fa tirare indietro e mi fa spaventare.Io ho trovato il mio equilibrio nella solitudine e nel sentire nessuna emozione.Poi arrivi tu e..e mi fai trovare un tavolo apparecchiato come l'ho sempre sognato e mi fai sentire una persona sbagliata.."il suo tono è alto e delle lacrime solcano il suo viso facendo colare il trucco .
"Che merdate stai sparando ?"dico incazzato dalle stronzate che ha detto.
"Tu hai vent'anni e ti comporti come una settantenne.Ti rendi conto?Io sto facendo tutto il possibile per togliere quel velo di freddezza che ti rende così misteriosa e tu mi tratti in questo modo .Non credi nemmeno che io ci tengo a te,cosa posso fare più?Ti posso assicurare che se potessi ti darei anche la luna ,ma tu forse con queste cazzate nemmeno a quella crederesti..."dico avvicinandomi a lei.
Guardo i suoi occhi pieni di malinconia e di tristezza e mi sento confuso ,non riesco a stare dietro ai suoi cambi d'umore.
Mi tranquillizzo vedendo in cui mi guarda spaventata.
"Emma ,io..,tu mi stai facendo qualcosa che faccio finta di non capire.In quella macchina ieri mi sono sentito vulnerabile ma non avevo paura di farmi del male perché qualcosa nel tuo sguardo mi scombussola questa cazzo di mente. "Mi avvicino asciugandole qualche lacrima che le solca il viso.
"Mi devi credere Em,quello che stasera sto facendo per te non ha nessun doppio scopo è solo un modo per dirti 'ti stai sottovalutando io ci sono per te'.Non capisco davvero perché creda che io ti possa fare del male ,i-io non ce la faccio a guardarti piangere ,voglio vederti sorridere ora e sempre ,ricordalo" dico incontrando i suoi occhi color cioccolato ,sono pieni di luce e di quella freddezza non ce n'è traccia.
Le asciugo piano le lacrime stringendola in un abbraccio che lei non esita a ricambiare.Mi stringe con le sue braccia esili e calde ,le poso un bacio sulla testa assaporando il suo profumo spettacolare.
Si stacca piano guardandomi intensamente negli occhi
"Dove sei stato in tutto questo tempo ?"dice con un sorriso dolce sulle labbra .
"Beh ...non lo so neanche io ,ma ora che ti ho trovato non ti mollo più "le confesso facendo una promessa a lei ma anche a me stesso.
-------------------------------
Olà,si, sono ancora viva e vi chiedo scusa per il ritardo .Sono state settimane pesanti per i miliardi di compiti da fare.(ringrazio la prof di geografia-piange pensando che deve ancora ripassare due continenti per l'interrogazione-).
Comunque lo so che questo capitolo non è il massimo ma non ho idee migliori per il loro primo appuntamento.
Volevo dirvi che se avete bisogno di un follow,pubblicità,volete insultarmi ,farmi i complimenti ,fare amicizia o volete che io legga la vostra la storia io sono sempre a vostra disposizione.
Vi voglio bene,ciaoooo vado a studiare geografia ❤️❤️❤️❤️😭😭😭🔫🔫
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanfictionDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...