Zayn
Un ragazzo davvero simpatico,bellissimo,tenero e che io ho amato ,amo ed amerò.
Lui quando due anni fa ho cominciato a seguirli è stato il primo a colpirmi,qualcosa nei suoi occhi mi faceva davvero battere forte il cuore.
Da subito ho capito che lo avrei amato per sempre ed in realtà lui é stato il mio primo e vero amore.
Mi ha fatto innamorare il suo modo di parlare,di camminare,di fumare,di aggiustarsi i capelli,di ridere,di amare,di essere amico ,di disegnare e soprattutto di cantare.Il modo in cui la sua voce si mescolava alla perfezione con quelle degli altri era una cosa più che stupenda,ma ora questo mix di emozioni che solo loro cinque insieme mi davano forse non lo proverò più.
Ammetto che la sua decisione mi ha dato molto fastidio e ha spezzato il cuore a me e a milioni di ragazze che speravano almeno di guardarlo cantare.Quante ragazze hanno comprato i biglietti aspettando che i loro piedi avrebbero percorso quel palco.Questo non potrà più succedere perché i suoi passi non percorreranno quel palco...
Beh ...da oggi una colonna portante di questo grande gruppo è caduta,ha ceduto e non so se si potrà riparare un giorno ,di certo non potrà essere rimpiazzata.
Speravo con tutta me stessa che prima o poi sarei riuscita a convincere mio padre a portarmi lì da loro,da loro cinque.Ma questo non ha più senso,ho perso la mia battaglia,ho perso la fiducia nei sogni e nell'amore che ci può essere tra un fan ed un idolo lontano migliaia e migliaia di km.Da chiarire,io li amo tutti indistintamente ma io ritengo che gli One Direction sono finiti oggi ,quando lui ha abbandonato il microfono e il palco.
Non so i veri motivi di questa scelta ma posso dire che non ha pensato a quello che avrebbe fatto alle fans ,al dolore che avrebbe provocato distruggendo i sogni di milioni e milioni di ragazze.
Lui ha avverato il suo ma ha distrutto il nostro..
Ha ragione, vuole vivere la sua vita e lo appoggio totalmente,ma avrebbe dovuto almeno finire il tour per realizzare in piccolo il sogno di qualche fan.
Questo è quello che penso,forse mi sbaglio,forse ho detto solo un mucchio di cazzate ma questo è quello che penso.
Ti amo Malik e le tue scelte non influiranno su questo ,soffrirò,piangerò ma ti amerò allo stesso modo anche se preferirai farti prete.
Stasera volevo aggiornare ,ma ho saputo questa notizia da una mia amica mentre studiavo e non ho combinato più niente quindi penso che aggiornerò domani.
Fatemi sapere le vostre opinioni ,voglio sapere se la pensate come me...
STAI LEGGENDO
Love in the Paradise.
FanfictionDi solitudine. Solo da quello era sempre stata accompagnata Emma. Lei era forte. Lei riusciva a combattere tutti i suoi santi giorni contro quel dolore che aveva dentro. Lei riusciva ad essere forte anche se era una ragazza sola. Aveva solo due am...