Ormai era arrivato l'ultimo giorno che sarei stata stata una comune ragazza come tutte le altre, domani sarei diventata la moglie di Javier..un po' l'idea mi rabbrividiva visto che non sapevo ciò che mi sarebbe aspettato ma allo stesso tempo provavo un senso di gioia.
Ero sul terrazzo che pensavo quando sentì una mano accarezzarmi il fianco destro.
«Sei tesa per domani?» sentì la sua voce.
«Abbastanza..ma sicuramente non me ne pentirò» lo guardai con la coda dell'occhio.
«Perché dici così..stai per sposare un mafioso ricordati» vidi il suo sguardo serio e cupo.
«Mafioso o no..tutti abbiamo le nostre insicurezze, i nostri problemi, i nostri pregi..sono sicura che sarai un marito perfetto..piano piano» sorrisi.
«Vedi sempre del buono in tutti?» ridacchiò.
«Mmh..forse» ridacchiai e poggiai le mie mani sul suo collo.
«Ho voglia di baciarti» disse avvicinando le sue labbra carnose alle mie.
«Questo lo puoi fare» sussurrai osservando le sue labbra.
Senza dire nulla le uní, quando mi baciava entravo quasi in fase zen era così rilassante ma allo stesso tempo da 50 sfumature di nero.
«Hai imparato a baciare» si staccò e potetti intravedere un sorriso.
«Sapevo già baciare, sono solo migliorata» ridacchiai e li scompigliai i capelli.
«Non ti allagare sono sempre un mafioso da rispettare».
«Javier rilassati per un attimo» roteai gli occhi.
L'unica cosa di cui aveva bisogno era qualcuno che lo amasse e lo capisse.
«Sei diventata pensierosa all'improvviso» mi distaccò dai miei pensieri.
«Eh..no no ci sono» scossi il capo.
«Che ne dici di rientrare inizia a fare freschetto e domani beh..dobbiamo essere carichi».
«Hai ragione..» rientrai con lui.
Mancavano poche ore per diventare la moglie di un mafioso, avevo molta paura..paura di come sarebbe diventata la mia vita, spero solo di non finire in qualche casino e che Javier mi tratti con un minimo di rispetto..infondo non chiedevo molto, qui le donne sono sempre state viste inferiori agli uomini ma Javier alle volte mi tratta alla pari, e ne sono felice..significava che lui era diverso e che aveva un lato buono.
STAI LEGGENDO
Siamo un capolavoro dell'universo
RomanceLei..luminosa come una stella, capelli marroni come la terra e due occhioni marroni che brillano come delle gemme preziose. Lui..cattivo, un mostro senza sentimenti e spietato. Un capo della mafia spagnola-russa che prova divertimento nel vedere gli...