Cap.23

5K 140 6
                                    

Era una notte come tutte le altre..o almeno così credevo, mentre dormivo sentì come un liquido uscire.

Mi alzai di scatto e appena alzai le lenzuola realizzai..si sono rotte le acque.

«JAVIER!» urlai.

«Mmh..che succede amore?» aprì gli occhi ancora mezzo addormentato.

«Deve nascere il bambino» mi toccai la pancia che iniziava a crearmi dolori e mi alzai.

«Oh..cazzo» lo vidi alzarsi come una furia nel letto e velocemente mi prese in braccio..speravo solo di non cadere visto la velocità con cui correva.

«Il borsone amore» dissi mentre mi metteva la cintura.

«Amore e dietro per fortuna ieri mattina lo misi per sicurezza già in macchina» mi rassicurò per poi salire anche lui in macchina.

Partì velocemente e intanto io cercavo di distrarmi e contare visto che il dolore si presentava sempre più forte.

Arrivammo in pochi minuti per fortuna in ospedale e Javier correndo come un pazzo mi portò nel reparto.

«Buonasera signori posso esservi d'aiuto?» si avvicinò una ragazza dolcemente e con molta calma.

«Mia moglie deve partorire» disse Javier con il fiatone.

«La poggi su quel lettino ci pensiamo noi».

Mi portarono in una stanza e mi prepararono per il parto, le contrazioni erano terribili e da un momento all'altro avrei iniziato a lanciare parole pesanti dal dolore.

«Il bambino è sveglio?» chiesi alla ragazza di prima che scoprì essere l'ostetrica che mi avrebbe fatto partorire.

«Per fortuna si, si è svegliato da due minuti e quindi possiamo procedere visto che ti sei dilatata abbastanza» disse dolcemente guardando dal monitor il nostro piccolo.

Javier dopo poco entró con il camice e mi cambiarono di stanza, iniziavo a stare con un'ansia addosso inspiegabile e speravo solo che uscisse presto.

«Andrà bene amore sei forte» Javier si sedette vicino a me e mi strinse la mano.

«Tesoro quando ti diamo il via puoi iniziare a spingere» disse l'aiutante dell'ostetrica, una simpatica donna dai capelli rossi e gli occhiali da vista a punta come se fosse una di quelle stiliste che si diverte a bacchettare i suoi dipendenti.

Aprì le gambe con molta fatica e quando sentì una forte contrazione iniziarono le mie urla che avrebbero spaccato i timpani a chiunque.

«AIA..» continuai a urlare mentre con la mano libera tiravo il lenzuolo sotto di me.

«Ok inizia a spingere» disse l'ostetrica guardando da sotto le mie gambe.

Per ogni spinta che diedi strinsi sempre più forte la mano a Javier, sono sicura che per poco non gliela spezzavo ma per fortuna era molto paziente.

«Coraggio amore ci sei quasi, tra un po' vedremo il nostro piccolo» mi accarezzò i capelli mentre iniziai anche a sudare.

«Un'ultimo sforzo, lo so che è difficile ma tra un po' vedremo la testa di questo giovanotto» disse l'aiutante dell'ostetrica sorridendo.

Continuai a spingere cercando di fare sempre più forte, e quando le forze mi stavano per abbandonare dalla stanchezza lo sentimmo..dopo che uscì la testa sentimmo un pianto..un dolce pianto che riempì me e Javier di lacrime.

«Amore sei stata bravissima» appoggiò il suo viso accanto al mio mentre le lacrime uscivano.

«Ecco qui il vostro bellissimo bimbo» c'è lo fecero un attimo vedere prima di sistemarlo.

Era così bello..era impressionante come nella mia pancia ci fosse questa meraviglia.

Dopo qualche minuto sistemarono anche me e mi portarono in un'altra stanza, Javier continuava a coccolarmi e dirmi che ero stata bravissima e finalmente ci portarono il nostro piccolino.

Ringraziammo l'ostetrica e la sua aiutante e poi mi concentrai su mio figlio, impaziente di bere tra le mie braccia.

Lo avvicinai al mio seno e delicatamente poggiò le sue labbra delicate sul mio capezzolo, e lì smise di piangere.

«É perfetto il nostro piccolino» sussurrò accarezzando la sua testolina ricoperta da un tenero cappellino.

«Ne è valsa la pena aspettare nove mesi» sorrisi ancora emozionata.

«Benvenuto amore di mamma e papà» disse Javier sorridendo.

Sorrisi e continuai a godermi quel momento, il nostro bambino era proprio come me lo sono immaginata, é perfetto ed è stato fatto con amore..il nostro amore.

~~~~

Ciao ragazzi, volevo soltanto dirvi che ormai la storia è quasi finita, volevo già ringraziare tutte le persone che la stanno sostenendo e anche dirvi che se volete più o meno un'idea di com'è il piccolino ho messo una foto sopra, un bacio😊❤️.

Vale❤️.

Siamo un capolavoro dell'universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora