EPILOGO.
«Mami guarda che bello il mio nuovo peluche» Adrián corse da me con in mano il peluche di Mickey.
«Amore è bellissimo» lo presi in braccio e guardai la sua espressione felice.
Erano passati alcuni anni, Adrián aveva due anni, era un bambino meraviglioso che riempiva le nostre giornate nel migliore dei modi, amava molto la Disney infatti ogni sera come routine guardavamo tutti e tre nel letto un cartone o un film Disney.
Con Javier la vita coniugale andava benissimo, facevamo ogni notte l'amore è ci amavamo ogni giorno sempre di più tanto che stavamo pianificando un fratellino o una sorellina per Adrián..anche se aspetteremo ancora un po'.
«Amori belli» arrivò mio marito dal nightclub.
«Papi papi» il piccolo una volta che lo misi giù abbracciò Javier dalle gambe.
«Hey cucciolo» si abbassò e li accarezzò i capelli.
«Che ne dite di farvi un bagno insieme mentre io preparo il cartone da vedere?» sorrisi finendo di bere il thé al limone che stavo bevendo.
«Mi sembra un'ottima idea» Javier prese in braccio Adrián e andò in bagno.
POV'S JAVIER.
Ero in doccia che bagnavo il mio corpo è quello del mio adorato figlio, ancora non realizzavo che ero papà di questo campione, era un bambino così intelligente e come sua madre era un amore.
«Papi voglio bagnarti io i capelli» disse prendendo un po' di shampoo dalla mia mano.
«Certo amore» lo misi sulle mie spalle e mi poggiò lo shampoo sui capelli.
Quando fummo pronti mi misi i boxer mentre al piccolo misi un pigiama con i dinosauri che li regalò mia mamma insieme alla mamma di Calithea, prese il suo peluche di Micky e andammo in camera da letto da Calithea.
POV'S CALITHEA.
Appena arrivarono i miei uomini ci mettemmo nel letto e tutti insieme come di routine ci guardavamo un cartone, oggi ci stavamo guardando Pinocchio, era un cartone così carino e Adrián lo guardò dall'inizio alla fine, era come il padre se qualcosa li piaceva la guardava fino alla fine.
Quando il cartone finì Adrián si addormentò in mezzo a me e Javier e decidemmo di farlo dormire con noi per oggi.
«Sta andando tutto bene..siamo una famiglia molto unita e non immaginavo che questa fortuna potesse arrivare a un ragazzo come me» Javier accarezzò i capelli del piccolo.
«Te lo meriti, tutti meritiamo una famiglia nella vita..e noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarci..anche se non nei migliori dei modi l'abbiamo fatto e ci siamo innamorati» sorrisi.
«Sai piccola..noi tre siamo un capolavoro dell'universo, eravamo tre stelle distanti che si sono unite e hanno formato un casino nell'universo, il più bello».
«Concordo con te..hai perfettamente ragione» mi avvicinai e lo baciai teneramente mentre una piccola lacrima per ciò che aveva detto mi uscì.
Se qualcuno mi avesse chiesto sei mai mi sarei innamorata di un mafioso avrei risposto di no, ma ora sono più che certa che avrei risposto si, Javier era diverso, nonostante il suo lavoro ha spezzato la sua corazza aprendo il suo cuore, ero felice di stare con lui..aveva trovato l'uomo dei miei sogni, il mio principe azzurro che nonostante si mostri ancora un po' freddo sta facendo molti progressi, questo è solo l'inizio della nostra storia d'amore e con Adrián vivremo ancora molte avventure, li amo in una maniera inspiegabile e come ha detto Javier siamo un capolavoro dell'universo.
STAI LEGGENDO
Siamo un capolavoro dell'universo
RomansaLei..luminosa come una stella, capelli marroni come la terra e due occhioni marroni che brillano come delle gemme preziose. Lui..cattivo, un mostro senza sentimenti e spietato. Un capo della mafia spagnola-russa che prova divertimento nel vedere gli...