Capitolo 14

52 4 0
                                    

Pov's Harry

Quei tre idioti non vogliono smettere di prendermi in giro. Mentre Niall continua a cantare la canzoncina che ha inventato, io lo fulmino. Mi iniziai a preoccupare dove fosse Alice. Ma poi quel cazzone di Zayn che fine aveva fatto? Così vado alla porta di casa dove era andata Aly e la vedo stesa sul pavimento,affianco a lei c'è Zayn. Corro verso di loro gridando:"Che è successo!!!!" poi mi precipito vicino ad Alice. Avevo una preoccupazione che non sapevo controllare. Metto due mie dita sul collo,precisamente sotto l'orecchio di Alice. Il suo cuore batteva ancora,ero felicissimo ma non ho voluto mostrarlo davanti a Zayn così sono rimasto concentrato a guardarla, era così bella. "Il cuore batte" sussurro a Zayn mostrando un sorriso preoccupato poi ho aggiunto "Ancora non si sveglia" dico preoccupato.

Z:"Chiamo gli altri"

H:"Ok. Io intanto la porto sopra in camera mia." così la presi in braccio.

La avvolgei tra le mie braccia e la portai in camera mia. È così bella - sto impazzendo con questa vocina ma lo penso lo stesso. Quando l'appoggio sul letto riesco a sentire il suo respiro. Così decido di lasciarla riposare ed esco lasciandogli prima un bacio sulla fronte. Quando scendo le scalette, sento la voce di Niall tutto agitato e preoccupato.

N:"Harryyyyy!!!!!!!!!!!!! Come sta Aly?????? Dimmeloo ti pregoo."

H:"Sta bene Niall,non ti preoccupare." dico dandogli una pacca sulla spalla.

L:"Si è ripresa??"

H:"Sì. Il respiro è regolare. L'ho lasciata riposare."

Lou:"Sicuro?non dobbiamo chiamare l'ambulanza?"

H:"No tranquilli" dico sospirando. Mi mettono troppa ansia.

Z:"E pensare che gli avevo detto solo 'ciao'"

Lou:"Oddio...spero che non gli hai sorriso."

Z:"Perchè?"

Lou:"Perchè hai un sorriso che ti mette in stato di trans ahahahah"

N:"ohohoh Harry!!"

H:"Eh?"

N:"Possiamo salire?"

H:"No. Aspettate vado prima io e poi vi dico." in quel momento entra James che era andato in bagno. Cala il silenzio.

J:"Che avete fatto?? Aly dov'è?? Raga........." inizia ad agitarsi così intervengo io e lo calmo.

H:"Non ti preoccupare. Aly è svenuta ma sta già meglio. Sta in camera mia a riposare"

J:"Cosa???ODDIO no...devo vederla.. Ti prego." Non riesco a dirgli di no così lo porto con me su.

L:"James non ti preoccupare si riprenderà presto" interviene Liam sorridendo dandogli una pacca sulla spalla togliendogli dagli occhi tutta quella preoccupazione che aveva prima.

Z:"andate,noi vi aspettiamo sotto. Poi diteci tutto...ok? Mi occupo io di questi quà."

H&J:"Okay"

N:"Questi Quà?"

Lou:"Niall non iniziare a fare domande stupide."

N:"Ok HAHAHA"

L:"Bah"

Dunque saliamo le scale io e James.

Per il corridoio James ad un certo punto mi ferma.

J:"Harry devo farti una domanda molto seria..." "Okay"
Ci fermiamo
J:"Ti piace Aly?"

Pov's Aly
Flash-back
X:"Hey amore ma quando ti taglierai le doppie punte?"
Io:"Quando voi la smetterete di rompere"
Y:"Ahahahahahahah ma scherzi? Noi ti vogliamo beneeee"
Io:"Ma vaffanculo Giada!!!" mi allontano da loro...inizio a correre...ma mi raggiungono...mi trovano nel bagno della scuola e ad un tratto una mi molla un cazzotto. Era brutta,robusta e piena di piercing. Mi ritrovo la bocca sanguinare ed inizio a piangere poi se ne vanno e mi lasciano da sola.
Giada aggiunge:"Sei solo una fallita. Ricorda queste parole e un altra cosa.." si avvicina al mio orecchio.
G:"Smettila di essere una fan dei One Direction. Loro ti odiano,non vorrebbero mai una come te. Fai solo pena...Non l'incontrerai mai...rassegnati" la campenella suonò e loro rientrarono in classe invece io mi chiusi in bagno.
Ero rimasta a quella orrenda frase:' Non l'incontrerai mai' avevo tanta rabbia. Ho rotto il water e spaccato il telefono. Iniziai a parlare da sola:'Non sanno quello che provo quelle brutte troie...troie sono e basta. Loro mi amano lo so,lo sento, i One Direction non mi abbandonerebbero mai. Loro sono i miei veri amici insieme a James che mi parlano e consolano attraverso delle cuffiette" iniziai a piangere. Minuti dopo sentii James che busso alla porta del bagno.
J:"Apri Aly ti prego."
Io:"ok" lo abbracciai e iniziai a singhiozzare. Gli raccontai tutto.
J:"Aly non ti preoccupare...ci sono io con te... Ti Giuro che un giorno realizzerai il tuo sogno. Te lo prometto. Farò di tutto per vederti sorridere."
Io:"oh James. Per me è già tutto se sei qui. Sono felice..." J:"No...non sei felice ma vedrai che quel giorno ci sarà." dice tamponandomi il labbro. Dopo quelle parole mi asciugai le lacrime e tornai in classe con il sorriso più falso del mondo e il labbro spaccato. Nessuno mi disse nulla neanche i prof ma per me era meglio così. Non volevo ne vederli ne sentirli e guardavo dalla finestra pensando di essere da un'altra parte.
Fine Flash-back

Mi gira la testa. Non c'è nessuno in camera. Non avrei mai voluto sognare quello. Anche se sono un po' stabile mi alzo dal letto ed esco dalla stanza. Voglio vedere i miei amici,i miei veri amici,quelli che ci sono sempre stati anche se lontani chilometri da me,ne avevo bisogno,più dell'ossigeno.

-

-

-

-

-

-

-

Ciau❤

Vi lovvo❤

.....

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora