Capitolo 18

39 3 0
                                    

Canzone per il capitolo: Why Try di Ariana Grande.
Buona lettura e scusatemi per il ritardo..~ vi ano~❤
-----------------------------

Tornammo a casa dei nonni di James dopo mezz'ora circa di macchina. Da quello che il mio orientamento aveva capito la loro casa stava sul sud di Londra mentre la casa di James credo nel nord-est. Era quasi l'ora di pranzo ma prima io e James uscimmo un po' per distrarci. Era passato tutto così velocemente. È proprio vero il detto:'Quello che non succede in una vita, succede in un secondo e da lì inizia tutto.' Comunque spero che Harry ritrovi la casa. Così parlando e scherzando prendendo un po' in giro tutta gente strana che passava,nel senso che erano vestiti in modo strano. Dunque gli parlai di sta sera che sarei uscita con Harry e lui rispose un semplice "Lo so già". Io risposi:"Wowww James quanta gioia oggiii.." "Ah ah". "Ma che c'è? Ho nominato l'argomento 'Harry' e tu te la prendi?!!" "Non ho niente".

"DIMMELO" lo fulmino. Ci mise un po' a parlare poi scoppio in una risata che mo si soffocava mentre io lo stavo scrutando con lo sguardo.

"Ma te ci credi pure?" la mia bocca formò una O. " ma questo accento da dove l'hai cacciato ahaha?".

"Semplice dalla bocca." ma ok James non era normale e dopo questo me l'aveva confermato. Poi lo riguardo con qualche dubbio. Gli chiedo:"Ma hai bevuto?" " NOO AHAHAHAHAHA troppo tempo insieme a Niall AHAHAHAHAH BEH ADESSO SIAMO DIVENTATI AMICI. MI HA DATO IL SUO NUMERO..."  stavo per aprire la bocca ma James parlò prima:"...NON TE LO DOO". Feci il broncio poi la faccia da cucciolo. "Ok ok ok basta che finisci di fare quella faccia!!".

"Perfetto" risposi. Tornammo a casa per l'ora di pranzo. Passai il pomeriggio con James ascoltando musica e parlando del più e del meno.

-

-

-

Scusate se è corto. Prometto un altro capitolo più lungo per questa settimanaun bacione

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora