Zayn Malik

43 1 0
                                    

Salve ragazze.

Credo che saprete tutte che Zayn ha lasciato la band. Anche se per me,per noi è una notizia bruttissima. Non saranno più i One Direction ma solo Harry,Liam,Niall e Louis. Addirittura alcune fan si sono suicidate, Zayn deve decidere per la sua vita e ha voluto decidere così. Noi vogliamo la sua felicità ma lui non ha pensato a noi secondo me. È stato 'egoista' dopo tutto quello che abbiamo fatto per lui,per loro. È una brutta botta questa notizia che non passerà facilmente. Anche se lui vuole fare una 'vita normale' sarà sempre seguito dai paparazzi etc.. Io senza Zayn non sarei diventata directioner e per questa notizia ci sto malissimo. Il primo che prima mi ha colpito è stato lui. Mi ha colpito fisicamente che vocalmente poi di fila mi sono piaciuti tutti. Io amo Zayn e comunque appoggio la sua scelta. Ma io rimarrò sempre una loro fan. Harry,Liam,Niall e Louis hanno voluto continuare per noi,per loro e noi dobbiamo stare dalla loro parte,apporgiarli e dargli forza perchè come dicono loro a Strong 'you make me strong'. Loro continueranno il Tour e il prossimo. Spero che Zayn ritorni perchè tutto è possibile. Ora non sono più i One Direction e questo per me è così finquando non rivedrò tutti e cinque con il microfono in mano. Io adesso mi sento in debito con i miei genitori per avermi dato la possibilità di vederli tutti e cinque,insieme,uniti ed anche bagnati ahaha.

Ragazze dobbiamo cercare di non piangere perchè lui non è morto,si vogliono bene lo stesso come fratelli e rispettano la sua decisione e adesso Harry,Liam,Niall e Louis vogliono farsi in quattro per noi per vederci sorridere e per realizzare il nostro sogno.

Non abbatiamoci.

Vi voglio bene.

Prometto che aggiornerò al più presto.

P.s. ho espresso la mia opinione e so che non tutte saranno d'accordo con me.

Ciao❤

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora