Capitolo 23

9 1 0
                                    

(Canzone Let it go- James Bay)

La mattina seguente mi sveglio con lo squillo del mio telefono. Pensavo che fosse la sveglia invece era un messaggio: è di Harry. Impacciata come al solito clicco sulla notifica e leggo testuali parole:" Non cercarmi,sono occupato". Mi si ferma il cuore, sto pensando le cose più brutte e assurde. Scioccata e confusa lo faccio vedere a James che mi tranquillizza dicendomi:"Avrà da fare... sai ha un Tour da cominciare...non preoccuparti e poi sai come sono i paparazzi e internet,lo fa per proteggerti". Mi sento già sollevata ma una sensazione strana, non so perché, ma non vuole abbandonarmi.
"Sai già cosa metterti domani vero?"
"Cosa?" Dico distratta.
"Domani è la vigilia di Capodanno e si bevee"
"Ah..em..be...no,non ci ho pensato.il vestito penso qualcosa che ho in valigia"
"Scherzi vero? I miei non ti lasceranno venire come una stracciona... dai usciamo"
"Perché in che posto andiamo?" chiedo un po' stizzita.
"Boh ma è sicuro un posto in e devi essere perfetta". Non sono stra-entusiasta ma accetto. Alla fine, dopo aver girato dieci negozi ho scelto il vestito. È nero, più corto avanti e più lungo dietro lasciando intravedere le gambe. Avrei messo le convers ma James me l'ha impedito. Quando torniamo, passo un po' di tempo sul telefono per aggiornarmi e vedere come gira il mondo ora che sono a Londra. Così apro instagram e mi compare subito sulla home page una foto che ritrae Harry insieme ad una, risale a sta mattina. Non voglio saperne più niente penso ad alta voce, e chiudo subito instagram e butto il telefono sul letto. Ma la curiosità mi soffoca, così decido di andare a vedere il nome di quella ragazza: leggo Kendall. Presa dalla rabbia e nervosismo mi parte l'embolo, Che schifo di nome è? Penso, a giudicare dalla foto lui sembra impassibile. Penso sia l'unica faccia che si può permettere davanti ad una così. Mi sento stupida, cosa crede che sia?un giocattolo?una bambina? Anche se ci siamo dati solo un bacio non si scherza con i sentimenti cazzo. Poi fisso il vuoto e finisce sempre così:pianto di rabbia. Sento James entrare e prima di parlarmi mi abbraccia forte per alleviare il dolore che ho al petto,solo dopo quel gesto mi sono resa conto che singhiozzavo.
Lui senza chiedermi niente, cerca di tranquilizzarmi "Hey non permettere mai più a te stessa di abbatterti, di piangere. Chi ci ha perso è lui Aly". E finalmente sorrido al mio migliore amico.
-
-
-
-
Eeii
È corto lo so ma non posso svelare tutto in un capitolo,anche se dovrei perché non aggiorno da ottobre...comunque l'attesa ne sarà valsa la pena. Almeno lo spero. Ho intenzione di portare avanti questo libro,questo progetto...come finirà?


Al prossimo capitolo

(Comunque ho sistemato un po' l'inizio del libro e la trama perché mi sono resa conto che non rendeva molto per il libro, se volete andate a vedere)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora