Capitolo 16

43 3 0
                                    

Passammo tutta la serata a ridere e scherzare senza renderci conto che erano le due. Così eravamo tutti a dormire. Io stavo per entrare in camera quando Harry mi ferma dicendomi:"Domani sera ti va di uscire? Non voglio un no come risposta" mi fa l'occhiolino. Io rimango qualche secondo zitta per realizzare cosa stava succedendo. Ero anche mezza rincoglionita quindi ho annuito con la testa e ci siamo dati la buonanotte.

Dopo qualche ora di sonno,mi alzo perchè avevo sete così scendo e vado in cucina ma per andare in cucina passo prima dalla sala dove stava dormendo Harry sul divano. Era così bello,era così bello che lo fissai per così tanto tempo che mi sembrava infinito. Dormiva con le braccia incrociate sul petto. Dopo mi ricordai che ero scesa per l'acqua e corsi verso 'l'amico di Niall' ovvero il frigo. L'acqua non c'era e,quindi, mi accontentai di un succo. Quando tocco il bicchiere per sbaglio cade. Inizio a sclerare mentalmente. Poi sento dei passi avvicinarsi,sembra che abbia qualcosa in mano. Era Harry,mi stavo cacando addosso.

H:"Chi è?" mi faccio allo scoperto.

"Io" dissi. "Oddio pensavo fosse un ladro...."

"Aspetta Harry ma tu un ladro che ti entra in casa gli chiedi 'chi è?' e poi pensi che un ladro voglia bere un bicchier d'acqua??"

Ridemmo entrambi.

"Quindi eri tu prima quell'ombra che mi si era messa davanti?"

Porca troia.

"Emh....non so di cosa parli..."

Come cazzo aveva fatto? Mi stupisce giorno per giorno.
Forse sei tu quella che si è messa in evidenza..tonta non ascolto la mia smorfiosa vocina e sbadiglio. "Haz è tardi...notte". "Ormai è quasi mattina comunque notte..." mi lascia un bacio sui capelli. Il profumo che ha sul collo è così buono che mi perseguita. Anche il suo letto odora di suo. È diventata droga da sniffare per me. Così torno in stanza e dormo. Ad un certo punto sento da fuori una persona parlare. Sembra Louis così esco e lo vedo da solo che stava parlando. Non capivo ciò che diceva. Era sicuramente un sogno stupido e per questo non gli diedi molta importanza. Mi sussurrai a me anche un po' stufa 'Ah è Louis'. Quando stavo per rientrare Louis inizia a dire delle cose che mi incuriosivano ma sopratutto mi insospettivano.

Lou:" Scusa papà. Non so perchè ti sto chiedendo scusa ma la relatà è che ti vorrei vicino a me..........(cambia sogno) Harry non puoi soffrire ancora per questo,cerca di superare tutto e lasciartelo dietro alle spalle..." sono preoccupata, qualcosa non va. Louis non ha detto per che cosa soffre ma un giorno lo saprò e lo aiuteremo in tutto e per tutto.

*inizia a cantare best song ever*

Intanto io ero entrata in camera ed ero andata a dormire.

-

-

Ciuw

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora