Capitolo 15

68 3 0
                                    

Pov's Harry

Quando James mi fece quella domanda io rimasi a bocca aperta. Non ero assolutamente pronto ad una domanda del genere. Per fortuna che subito dopo arrivò Aly.

J:"Aly!!!!!!" corse ad abbracciarla forte.

A:"Hey James" sorrise appena mi vide. "Ho ancora un po' di mal di testa."

Io:"Aly devi riposare.. "

A:"Ma voglio stare con voi e gli altri."

J:"Aly ma devi riposare..."

A:"Ma non dobbiamo tornare tra un po' a casa???"

J:"Sì..."

Io:"In teoria.." feci un sorriso dolce.

A:"Oddio possiamo restaaarr-re?" sul suo volto un sorriso bellissimo si formò che si intravedevano anche i suoi denti. I suoi occhi brillavano come stelle. Ero contentissimo che gli dissi con vocina stupida:"Certo Ahahah"

A:"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah" mi salta addosso urlando e la prendo tra le braccia per non cadere. Sentivo il suo profumo. Era fottutamente bello da sentire e il suo abbraccio mi mandava al manicomio.

Pov's Aly

Il suo profumo mi fotteva la vita. Perchè io non posso essere alla sua altezza? Perchè non mi ama? Mi sento illusa. Mi sono sempre illusa,fatta film mentali e costruita castelli che poi si sono distrutti tutti quanti scontrandosi con la dura realtà. Sentendo qualcosa che si stava creando tra noi, mi stacco cercando di non guardarlo per non cercare di perdermi nei suoi occhi verdi. Ma poi mi fa una domanda vedendo che stavo cercando di evitare il suo sguardo.

H:"Tu resti qui." Cazzo perchè l'ho fa apposta per provocarmi? Così l'ho guardato nei suoi occhi. Mi ha fregato. Fa un sorriso compiaciuto mentre io stavo per aprire bocca.

Io:"Posso dare la buonanotte?"

H:"A me?" okay mi ero persa nei suoi occhi e dopo due secondi rispondo.

Io:"A tutti. Posso ?"

H:"Va bene. Comunque io non mi scomoderei tanto. Sicuramente domani mattina te li ritrovi ancora qui." mi metto a ridere. Io:"Per educazione..."  alla fine scendo lo stesso.

H:"Bah..io vado in bagno."

Scendo le scalette fin quando incontro lo sguardo di James preoccupato. Mi fermo.

Io:"James.."

J:"dimmi" dice a voce bassa.

Io:"che hai fatto?"

J:"Beh i miei sono preoccupati per me e te quindi stanno veenendo qui."

Io:"Perchè?" 'stavo esplodendo'. Dico con tono aggressivo e incazzato.

J:"Tranquilla vogliono solo vedere com'è la situazione anche se si fidano di me e gli ho già detto che è tranquillo."

Io:" Oddio spero che non ci portino via..." abbasso lo sguardo. Suona qualcuno al citofano. Il mio cuore batte forte.

N:"Vado ioooooooooo" dice Niall con voce da donna delle pulizie.

X:"Salve sono la mamma di James."

N:"Oh entri pure. Loro sono qui."

X:"Grazie..."

Eravamo tutti lì in salotto vicino all'ingresso.

J:"MAMYYY"

Mam.diJ:"Non fare il lecchino...cosa vuoi?"

J:"Restiamo qui....verooooo???"

Facciamo tutti la faccina da cucciolo.

Tutti:"PEEEERRRR FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" sbatto i miei occhietti dolci.

Mam.diJ:" mmmmmmh okayy. Vi lascio in buone mani???"

H:"Buonissime."

Lou:"Buonissime no. Buone."

L:"Con Niall no aha"

Z:"Liam è il più affidabile eheh"

H:"Raga siamo proprio bravi a convincere. Grazie dell'aiuto..."

Mam.diJ:"Okayy ho capito. Meglio se vado."

Io:"Grazie. Faremo i bravi" l'abbraccio.

Mam.diJ:"Non c'è problema"

La accompagnamo tutti alla porta.

James e tutti salutano la signora.

Appena se ne va, Niall mi viene in contro per abbracciarmi.

N:"Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E ALY Resta SIIII" scoppio a ridere vedendo i suoi modi così dolci.

Guardo Harry che sta a braccia conserte. Sembra essere offeso e un po' geloso. Mi spunta un sorrisetto. L'ho guardo e mi fa il labbruccio da finto offeso. Sussurro a Niall:"Niall di la c'è la Nutella".

N:"Allora vado da lei."

Dunque abbraccio Harry forte e mi sento il cuore a mille. Mi lascia un bacio sulla guancia.

Io:"Non hai più il broncio?"

H:"Adesso no"

Io:"ahahaha andiamo a mangiare che ho fame."

Lou:"Eyyyy"

L:"Prima che Niall si finisca tutto."

Z:"misa che anche James è con lui."

Lou:"Allora muoviamocii..."

Li ritrovammo:James con una pizza e Niall con molte pizze che non ho neanche contato. Erano davanti alla tv. Mentre mangiavamo la pizza davanti alla tv e Niall e Lou stavano litigando per il telecomando,Harry mi dice:"Sono contento che sei qui."

Io:"Anch'io"il suo volto si illumina di immenso ed io non potevo essere più felice. In quel momento è stato come se tutto il rumore intorno a noi fosse sparito e ci fossimo stati solo io e lui.

-

-

-

-

Ciao Belle❤

Vi ano

Spero vi piaccia

.Machi✌stay strong

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora