Continuavo a rigirarmi nel letto. Non riuscivo a dormire. Continuavo a ripensare,a pensare a tutto quello che mi era successo. "Cazzo Alice ce l'hai fatta, Alice ce l'hai fatta. Alla faccia di tutte quelle persone che non ti hanno creduto,ti hanno preso in giro,hanno preso per il culo i tuoi sogni e li hanno calpetati,ti hanno fatto illudere,piangere,cadere ma poi c'erano loro che ti hanno saputo rialzare, ridevano ad ogni cosa che per te era la tua ragione di vita e adesso guardati...guardati cazzo cosa ti è successo? Ce l'hai fatta."
Inizio a piangere fortissimo. Quasi mi manca il respiro così mi sveglio e bevo un sorso d'acqua dalla mia bottiglietta. E penso:"Anche se non incontrerò Harry per me è già stata una vittoria incontrare Niall e Louis. Sono felice,madonna che vita stravolta."
Solo adesso mi rendo conto che mi sono completamente dimenticata di fare foto e di farmi fare l'autografo.
Inizio a dirmi:"Non cambierai mai cogliona,ti dimentichi di fare la foto cazzo" verso le tre mi riaddormento.
Mi svegliai alle undici perchè James mi aveva buttato un bicchiere d'acqua in faccia. Inizio bene la giornata insomma.
J:"Aly andiamo a fare colazione mmh ho fame"
A:"Anche io"
J:"Harry ti ha scritto?"
A:"Non lo so,sicuramente no...............eh infatti no"
J:"Va bè andiamo in cucina"
Mi guardo intorno. La casa era bellissima e la cucina ancora di più.
J:"Aly ti presento il mio migliore amico."
A:"Chi? "
J:"Ma come?Non lo vedi?È bello grosso"
A:"Il frigorifero?"
J:"Sì"
A:"AHAHAHAHAHAHAHAHAHA anche il mio, dopo te ovviamente" cado per terra per quanto ho riso.
J:"Stessa cosa vale per me"
A:"Grazie ciccino!"
J:"Okay,adesso sai cosa devi fare?"
A:"Nuu..no"
J:"Adesso mangiamo, poi ci laviamo e ci vestiamo...E mentre mi lavo devi inviare un messaggio ad Harry per sapere dove ci dobbiamo incontrare. Okay?"
A:"Okay ma non voglio scrivergli io ufff"sbuffo
J:"Non fare la scema adesso su"
A:"Okay capooooo"
J:"ahahahaha chiamami BOSS"ridacchia
A:"Ah - Ah - Ah"
Lo stendo a terra e mi metto sopra di lui. Gli inizio a fare il solletico.
Lui soffre troppo il solletico e fa ridere anche me perchè sembra una gallina che sghignazza.
J:"AHAHAHAHA BASTA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH BASTA"
A:"CHI È IL BOSS?"
J:"MMMMh Io.....AHAHAHAH NO AHAHAHAHAH BASTA ASPETTA AHAHAHAH"
A:"CHI???????"
J:"Okay,sei tu il Boss"
A:"Bravo....hey mangiamo che senno si fa tardi" mi guarda male mentre io rido ancora sotto i baffi.
Così abbiamo mangiato latte e un muffin ai mirtilli. Era buono buono...
Dopo di che, ci siamo lavati i denti e mentre James si stava lavando io ho preso il telefono per scrivere ad Harry. Mentre gli scrivevo il messaggio le mani mi tremavano,la sensazione più bella della mia vita. Sentivo come se stassi per ricere una delusione o un miracolo.
Così gli ho scritto:"Ciao,possiamo vederci o hai da fare?" da come gli avevo scritto sembrava che avevamo tipo una storia e la cosa mi piaceva assai ma ero troppo ridicola
Ho sperato in una risposta e appena James esce dalla doccia mi vibra il telefono. Era Harry. Ho avuto i brividi e paura per una delusione ma felicità ed euforia allo stesso tempo. Leggo il messaggio.
C'era scritto queste parole:"Ti aspetto davanti al parlamento alle due di pomeriggio a dopo xx"
Io:"Okay Hazza....ti devo dire una cosa...è la prima volta che un ragazzo mi da un appuntamento e per me è una cosa irreale che tu sia quella persona....a dopo"
Ancora non credo a tutto. Insomma ho detto a Harry "a dopo" comunque lasciamo stare ahahah
Lo dico a James e sembra già pronto. Inizio ad urlare ed agitarmi. Comincio a cantare come una pazza il ritornello di Up-Olly Murs ft. Demi Lovato. Per fortuna c'è James che mi ha fatto ritornare in me. Ma poi...
Ha risposto.
Harry:"Sono onorato❤non te ne pentirai xx" e così risposi diretta
Io:"❤Io non mi sono mai pentita di te Harry Styles❤"
-
-
-
-
-
-
Heyyyyy bellixime❤
Ce l'ho fatta finalmente❤
Spero vi piaccia...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo uu
ciauuu
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.