Dunque mi lavo e vesto. Mi metto un maglia, dei jeans e le vans nere. Mi sistemo i capelli. I miei capelli sono castani,lunghi all'altezza delle ascelle e lisci ma mossi alle punte. Cerco di allisciarli con il pettine ma non vengono perfetti,in realtà,non mi sono mai venuti bene. Così chiedo a James se ha la piastra. J:"Dovrebbe stare dentro il cassonetto che sta in bagno"
A:"Okay" corro per andare a vedere e per fortuna c'era. L'attacco alla presa e mi inizio ad allisciare. Quando mi guardo allo specchio mi sento più liscia del solito,insomma erano venuti bene. Volevo truccarmi ma poi ho pensato che sarei diventata un mostro se avrei pianto. Allora ho adottato il trucco leggero ovvero mi sono messa il correttore liquido,il lucida-labbra e la matita nera sotto. Ero pronta ed era ora di pranzo. Sono andata da James per vedere se era pronto. J:"Sono pronto" ha detto. Così l'ho aspettato fuori la porta finchè non uscisse. Quando è uscito siamo scesi in cucina e James ha detto alla mamma:"Mamy ma perchè non è ancora pronto,per caso mangiamo fuori???"
Mamma:"Sì James oggi mangiamo al ristorante. Voi siete pronti?"
"Sì" rispondiamo
J:"quale ristorante?"
Mamma:"Non ti ricordi!Il ristorante dove andavamo sempre...quello vicino Nando's."
J:"Aaaaaaah va bene lì si mangia bene"
Io ci ero rimasta di merda a quella parola.
Mamma:"Aly cos'hai?"
Ero rimasta scioccata
A:"Io ahaha niente niente"
Dunque usciamo di casa ed entriamo in macchina. Durante il tragitto ho visto tanta gente. La maggior parte erano biondi con gli occhi azzurri e la pelle chiara. Ho visto le gabine telefoniche,quelle rosse. Poi ci stava un vecchietto che mi fissava con la faccia tipo 'ma tu chi sei?'. Io stavo crepando a ridere e facevo la faccia per dire tipo:"Ma che vuoi?" mentre ridevo . James mi osservava come se fossi una pazza con una faccia tipo scandalizzata mentre io ridevo ancora di più. Appena scendiamo ci dirigiamo verso il ristorante. Ad un certo punto passiamo vicino Nando's e lì mi si illuminano gli occhi. Se non avessi incontrato Niall sarei entrata senza indugio ma in questo caso non ci tenevo a fare una brutta figura con il papà e la mamma di James anche se io vivo di figure di merda. Il ristorante era molto cool così ci sediamo ed ordiniamo. Abbiamo ordinato e dopo un po' è arrivato il cibo. Avevo fame ma non ho mangiato quasi niente perchè pensavo solo ad Harry. Quando uscimmo da lì era l'una e mezza così chiedemmo ai genitori di James di accompagnarci. Siamo arrivati lì a meno un quarto. Ci hanno lasciato davanti il parlamento e lì ho sentito una scarica di energia pazzesca ed il cuore mi batteva a mille.
A:"James senti il mio cuore?"
Appoggiai la sua mano nel mio petto.
J:"Sì. Ahahaha mi sento un po' in colpa adesso"
A:"E perchè dovresti?"
J:"Perchè ti ci ho trascinato io e vorrei che stessi tranquilla. Sai ho molta paura che tu appena lo vedi svieni. Anche perchè quando arriva Harry io vado un po' in giro con il mio amico Alex che non vedo da tanto. Così potrete stare soli soletti ahahaha mi prometti che farai la brava e non mi farai preoccupare?"
Ero sbalordita
A:"Cazzo James,non dovevi. Per me potevi anche restare. E sì farò la brava"
J:"No dai. Devi vivere il tuo momento e voglio che tu stia solo con lui"
Lo abbraccio forte.
A:"Ti voglio bene. Nessuno avrebbe mai fatto questo per me."
J:"Anche io ti voglio bene. Tu sei tu e sei unica. Solo le persone stupide non riescono a vedere quanto sei fantastica e speciale. Sei bellissima e secondo me Harry lo capirà sicuramente."
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.