Per questo capitolo dovete ascoltare assolutamente Thinking Out Loud - Ed Sheeran
Detto questo spero vi piaccia. Buona lettura
------------------Pov's Harry
La guardai negli occhi. Cerco di resistere al suo sorriso. Amo il modo in cui mi guarda. Mi avvicinai a lei,ci fissammo negli occhi per qualche secondo. I suoi occhi nei miei e i miei nei suoi. Poi i nostri nasi si toccarono e in quel momento provavo tutto e lo vedevo anche nei suoi occhi marroni color cioccolato. La gente dice che gli occhi azzurri\verdi sono i più belli,io non ho mai capito il perchè,in fondo, se vedi le cose da altri punti di vista ti sembreranno più belle di quelle che credevi ed io ho visto tutto in quell'istante. Secondo me negli occhi marroni vedi molte cose,vedi il colore più bello del mondo negli occhi di una persona,capisci che il momento giusto per fare le cose è adesso. Il passato è quella parte della storia che non si dimentica,rimagono sempre delle ferite che ti riguarderai ma col sorriso di saper che ce l'hai fatta. E nel modo più dolce e passionale le nostre bocche si unirono in un bacio,un bacio mai dato a nessuno, un bacio che avrei voluto durasse per sempre, mi sentivo benissimo con lei. Appoggiai le mani sui suoi fianchi per stringerla a me e lei circondò le braccia attorno al mio collo. Ci interrompemmo solo per sorriderci, amavo un casino il suo sorriso e...lo so che l'avrò detto mile volte ma non posso farci niente. La guardai e la ribaciai. Stavamo provando sensazioni uniche. Poi mentre gli lasciavo baci sul collo dissi:"Mi piaci un casino".
La sentivo avvampare e sorridere allo stesso tempo come non mai mentre avevo la testa nell'incavo del suo collo e lei aveva le braccia appoggiate sulle mie spalle. Poi vidi che due larime le rigarono il viso. All'inizio fece finta di nulla poi quando la tranquillizai disse:"Io piango di felicità, insomma, io......io non credevo che...".
Pov's Aly
Mi chiuse la bocca con il suo indice emettendo un "Sssh" poi disse:"Adesso dimenticati di tutto. Ci siamo tu ed io adesso e il resto non conta". Dentro di me si stava scatenando l'inferno,non ero affatto tranquilla e mentre quella cazzo di vocina gridava dentro di me:"Siiji uauauauajaj ce l'abbiamo fatta finalmente ed io che pensavo non ce l'avremmo mai ma dico MAI fatta Ahahahahaha Evvai " . Questa è stata la conferma che tutto quello che ho provato io con lui e tutte quelle emozioni forti non me le sono vissute da sola. C'era ancora,da qualche parte,una piccola speranza. Ed io non volevo di certo rovinarmi questo momento fantastico. Ma dunque,proseguiamo.
"Harry" dissi. "Dimmi"
"Mi piaci un casino" gli risposi con il sorriso sulla labbra e poi,subito,lo volli baciare ma lui disse con quella voce mozzafiato,seducente e quegli occhi che ti imprigionano al primo sguardo:"Hey i baci te li rubo io" disse sorridendo ed io sorrisi a mia volta. Ci baciammo con ancora il sorriso sulle labbra e con più passione di prima e fu il bacio più bello. A quel punto entrò in gioco di nuovo la mia vocina sussurrandomi:'Diventerai pazza con lui' ma io non gli diedi retta perchè in quel momento solo il cuore comandava. Dio quanto lo amo, ormai sono uscita fuori di testa per lui e farei qualsiasi cosa per lui. Io lo amo davvero, io lo amo come si amano le cose impossibili ma alla fine nulla è impossibile quando lo vuoi veramente. In quel bacio ho provato tutto quello che non ho mai provato ahah può essere un gioco di parole ma è così. È stato un bacio bello,dolce,passionale e vero. I suoi occhi mi fottevano la vita,così belli e innoqui per non parlare del suo sorriso con quelle cazzo di fossette perfette. Potevo morire con il suo sguardo,la sua voce ed i suoi baci, ma ho preferito rimanere viva per restare con lui,la mia salvezza,il mio angelo,il mio tutto. Lo amavo così tanto in quel momento che gli avrei tirato uno schiaffo e detto di smetterla perchè in fondo, diciamocelo dai appena me ne andrò si scorderà di me. Non mi dovrei avventurare in questo tipo di relazioni, per quanto io ci tenga, alla fine potrebbe andare a puttane. Ho sopportato tutto nella mia vita,ho sopportato troppo ma questo non significa che mi sarei bloccata solo per questo senza che finalmente tutti i miei sogni si avverassero. Dopo quel lungo e fantasticoindimenticabileperfettobellissimo bacio io gridai come una pazza:"Fanculo alla distanza,fanculo a tutti quei kilometri che ci separavano come l'oceano separa due continenti. Io ora sono qui con te e questo basta."
-Volevi dirgli ti amo vero? Perchè non l'hai detto stupida.-
Sì ha ragione,volevo gridarglielo ma non ce l'ho fatta. Credo che sia troppo presto,io non voglio ragionare come una bambina,non voglio mettergli fretta. Desidero prima conoscerlo come persona e non come Harry Styles dei One Direction, e amarlo come quando un bambino vede per la prima volta l'arcobaleno. Ogni volta che sentivo e risentivo la sua voce impazzivo,mi venivano tremila farfalle allo stomaco e diventava impossibile separarmi da lui.
Quando mi riaccompagnò a casa mi lasciò un bacio poi due,tre,quattro e ci salutammo. Tornai a casa. 'La serata più bella di sempre'pensai.
Mi cambiai e andai a dormire,non smettevo di pensare a tutto. Tutto quello che è successo. Mi sentivo in debito con James. Volevo fare qualcosa per il mio amico e non vedevo l'ora di raccontargli tutto.
-
-
Salve:-)
Scusate
Scusate
Il ritardo,davvero perdonatemi.
Vi amo
Vi ano ❤ siete le migliori
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.