Capitolo 7

82 2 0
                                    

Ad un tratto mi sveglio,ho dormito con la testa appoggiata sulla spalla di James. Mi affaccio per guardare il paesaggio ed è bellissimo!!Così dico:"Wow!" E facendo così sveglio James che dice:"Che succede?"

Io:"Guarda fuori"

James:"UAU"

Il paesaggio è bellissimo:era notte,si vedevano tutte quelle luci,il big bang,the New Bridge etc... una cosa mai vista.Eravamo arrivati a Londra e ne fui sicura quando l'aereo atterrò.Dopo che si fermò,prendemmo le valige e scendemmo. Aspettammo così il taxi che stava arrivando per portarci a casa visto che nessuno dei familiari di James poteva venirci a prendere e che la loro casa era abbastanza lontana dall'aereoporto. Dopo una mezz'ora il taxi non arrivava così la mamma di James chiamò il taxi e disse che avrebbe fatto minimo un'ora di ritardo perchè c'era traffico. Iniziai a seccarmi ed ha preoccuparmi ma James per non vedermi così disse:

"Mamma,Papà io e Aly andiamo a farci un giro visto che ci manca un'ora ok?"

"Va bene ma fate attenzione"

Io appena lo disse fui confusa e pensai:"A quest'ora dove dovremmo andare?"

Poi James si avvicinò a me e mi sussurrò:"Adesso andremo in un posto.."

Io:"Dove?Perchè?"mi iniziarono a brillare gli occhi alle sue parole  come se mi fosse passata tutta la stanchezza.

Iniziammo ad incamminarci verso una via,era abbastanza diciamo luminosa e in vista da non trovare pericolo.

Mentre camminavamo e chiacchieravamo passiamo davanti ad una mamma ed una bambina. Erano povere,stavano dormendo,la bambina aveva all'incirca sei anni e stava dormendo abbracciata alla mamma.Mi fecero una grande tenerezza. E per non disturbare quando passammo davanti a loro restammo zitti.

Io:"Bene James,dove mi porti?hai intenzione di tacere? "

J:"Sì Aly.."

Io:"Stupidolol"

Dopo qualche altro passo,iniziamo a sentire la musica a palla.

Io:"James....dove andiamo...inizio a preoccuparmi...cos'è questa musica a palla?"

J:"Dovrebbe essere un pub o qualcosa del genere..."

Io:"ok ma io non ho capito un cazzo..stiamo cazzeggiando o mi nascondi qualcosa?se è così,ti conviene dirmelo o...."

J:"o......"

Io:"Ti faccio il solletico finquando non supplichi pietà"

J:"O tu non puoi"

Io:"O io posso ahahha....però dai non fare lo stronzo,dimmelo,mi stai facendo incuriosire uff..."

J:"Anch'io ti voglio bene gnef lol ma non ti preoccupare,siamo arrivati."

Io:"Dove????"

J:"Al Funky Buddha"

Io:"Oh mo scazzo,come mai stiamo qui,io sono stanca e non voglio incazzarmi proprio oggi."

*scende una lacrima sul viso e lui mi abbraccia.

J:"Okay piccola,ti dico solo che qui,in questo pub Nello ci va sempre"

Ci rimasi di merda.

Io:"Io....Oh no....scusami"

Lo abbraccio forte

J:"Niente Aly. Ti conosco e già sapevo che reagivi così ahahah"

Io:"ahahah allora dopo questo che mi hai detto, avviciniamoci o cerchiamo di entrare. Dobbiamo incontrarlo su su a lavoro"

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora