Okay sono ancora sconvolta ma super super felice.La mia vita sta cambiando in meglio.
Mi sono alzata a mezzo giorno ed ho direttamente pranzato. Ero ancora colma di sonno quando dopo aver mangiato i miei genitori hanno deciso di andare a fare la spesa. Mi sono annoiata a morte.
Mia mamma mi aveva ordinato di prendere i biscotti allora sono andata in questo reparto di fretta e furia. E per sbaglio mi sono andata a scontrare contro un ragazzo biondo,magro e dagli occhi azzurri ma io andavo così di fretta che il ragazzo mi ha solo sorriso appena gli ho detto scusa.Che figura di merda. Avevo le guancie tutte rosse.Ho dovuto fare veloce anche perchè dopo avevo pallavolo.
-
-
Finita la spesa mi hanno accompagnato a pallavolo.
Avevo fatto 5 minuti di ritardo e già sapevo che mi aspettavano 500 giri di campo. Ma appena entro, mi compare di fronte quel ragazzo,lo stesso del super mercato. Io per la vergogna e forse anche timidezza entro subito nello spogliatoio.Non so che fare,mi sale l'ansia. Ma devo uscire per forza dallo spogliatoio quindi appena arrivo in palestra il mio allenatore Bruno ci chiude un occhio e mi dice di andare subito a riscaldarsi. Non so come la pensate voi ma quando di solito c'è un ragazzo carino,lui si caca solo quelle fregne,belle e fiche..io non sono così. Infatti lui non stava vicino a me e stava chiacchierando con altre ma a me non importava,non mi importava di lui. Eppure mentre stavo facendo il riscaldamento poso un attimo gli occhi su di lui e vedo che mi guarda. Ho pensato:"Mi ha sicuramente riconosciuto". Ero diventata quasi rossa. Dunque si fanno due squadre ed io e lui capitiamo insieme.
Il suo nome lo avevo sentito da Bruno quando l'ha chiamato "Andrea". Il mio ancora non lo sapeva fin quando Bruno vede che prendo male la palla e mi urla:"Alice perchè l'hai presa così!!!Dovevi prenderla di palleggio!!" Appena aveva scoperto il mio nome notai che sulle sue labbra si era formato un sorriso. Non sapevo bene cosa mi stesse succedendo ma di certo non volevo innamorarmi di lui.
Finito tutto corsi subito a cambiarmi,poi salutai tutti e me ne andai correndo verso la fermata.
Alla fermata c'era anche lui.
Volevo evitare di parlare così mi misi dalla parte opposta alla sua. Fu inutile perchè lui si avvicinò e mi disse:
"Ma tu sei la ragazza di oggi al supermercato?"
"Emh..Sì"
"Okay io sono Andrea e tu Alice giusto?"
"Sì"
Rimasi in silenzio.
Poi vidi che era diventato triste.
Dissi:"Che hai fatto?stai bene?
"Più o meno diciamo"
"Come mai...se posso sapere?"
"Mia mamma non si sente bene.Ha forti crampi alla pancia da ieri."
"Oh mi dispiace.Spero che si rimetta"
"Speriamo!Anche perchè domani è la vigilia. A proposito auguri!"
"Anche a te"
Arriva l'autobus e ci salutiamo con un Ciao.
Torno a casa,mi lavo e mangio.
Aspetto mezzanotte per fare gli auguri a Louis dato che lui domani fa il compleanno.Gli scrivo alcuni tweet anche se già so che non leggerà e poi vado a dormire.una giornata strana ma
ricca di sorprese.
-
-
-
-
-
Ecco qua♥
:)
Vi ano♥♡
Da Machi Basti☆
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.