Capitolo 1

170 4 0
                                    

La mia vita è un disagio. Questa ultima settimana particolarmente,prima delle vacanze di Natale.Faccio il secondo anno di liceo scientifico,ho 15 anni .Ogni giorno per farla brevissima: devo alzarmi presto per ripassare,fare colazione,lavarmi,vestirmi(inteso come mettermi un jeans,una maglia e le scarpe,insomma quello che prendo prendo)preparare lo zaino,prendere le cuffiette e il cellulare,mettermi il giubbino in ascensore ed andare alla fermata. Non so voi ma io di mattina non ragiono molto perchè il mio cervello è ancora off e quindi mi vesto malissimo.La cosa che so fare meglio è mettermi l'eyelyner in ascensore prima che si fermi.In pratica ogni giorno ho un compito diverso e voti diversi che stanno sul sei. Non prendetemi per una secchia, io studio il necessario solo perchè se non lo faccio mia mamma mi fa scordare dalla faccia della Terra i One Direction. Il gruppo che amo più di tutto. Se non ci fossero loro la mia vita sarebbe stata un incubo. Ma ci pensate?vivere per andare a scuola,studiare,sentire ogni santo giorno tua mamma che ti urla in faccia,ma meno male che esistono loro.A proposito non vedo l'ora che arrivi il 18 Dicembre! Su Italia uno ci saranno loro per quella diretta che si è svolta nello studio di Amici. Io non c'ero però sono stata fuori dallo studio dal giorno prima. Alla fine ho visto solo una macchina nera con i vetri oscurati quindi non sapevo chi ci fosse. Okay allora oggi appena sono entrata in classe il prof di fisica mi ha interrogato,ho preso 6- ma la media è comunque sei e va benissimo.tra tutti i coglioni che stanno lì l'unica prof che si salva è quella di ed. Fis. Perchè ci fa fare quello che vogliamo. In classe la mia miglior amica si chiama Giulia,detta Giuls. Siamo molto amiche,parliamo di tutto, di qualunque cosa invece le altre della classe sono simpatiche ma nessuna è come Giuls lei è la perfezione,l'unica che mi capisco. Nella scuola  mia ho anche un amico a cui sono davvero affezionata, si chiama James,adesso parlo di tutto con lui  ma prima è stato più difficile visto che lui è inglese,è  di Londra ma adesso l'italiano l'ha imparato,lo sa meglio di me tra un po.È  venuto qui perchè i genitori lavorano a Roma ma nelle vacanze natalizie tornerà lì dai nonni che vivono ancora a Londra. Lui mi ha promesso che un giorno mi porterà in quella magnifica città e io glie l'ho fatto giurare.

Di solito finita la scuola torno a casa

un po tardi allora mia mamma "Aly vai subito a mangiare che è pronto!!"

"Okay mamy!Ho fame. Cosa si mangia?"

"Eh Aly secondo te cosa?Ma ti sei lavata le mani?"

"No. Ora sono entrata"

"Vai subito,muoviti!"

E quando finisco di mangiare sto fino alle 3pm a chattare e a twittare ai 1D ma non mi cacano mai. Più che altro mando tanti tweet ad Harry,ho così tanto bisogno di lui. Certe volte inizio i compiti anche alle 4 dipende. Vado a dormire alle 10:30 tipo. In questi giorni ho provato ad installare un app chiamata Twitbott ma non ho idea di come si usi però i tweet me li invia lo stesso e questo è positivo. Ogni maledetta sera prego che qualche ragazza mi aiuti con il followe di Harry. O almeno che lui twitti qualcosa ma niente."Questa sera non si twitta" dico tra me e me. Allora chatto un po con James.

Mi scrive lui.

"Hey"

"Ciao James"

"Sei pronta per un'altro sei a mate?lol"

"Sono abituata ahahah."

"Che fai?"

"Sto pregando†tu?♥"

"Mangio.Ah okay...ho capito.Ma Aly non ti devi illudere troppo, è quasi impossibile leggere tutti i milioni di tweet:)"

"Lo so ma non mi arrendo♥"

"Grande!♥"

"Lol. Ho sonno,ci vediamo domani"

"Okay notte Aly,sogna tanti piccoli Harry."

"Ever∞♥

James mi capisce al volo.okay sono depressa, Harry ancora non mi segue ma pasienza.

-

-

-

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora