Scusate ragazze,non ho potuto farlo sta mattina. Spero mi possiate perdonare detto questo ecco a voi❤ciauuuuuuVI AMO
-------------------------------------------
X:"Hey ALICE. SONO COSÌ CONTENTO DI VEDERTI MA CHE CI FAI QUAA???"dice urlando e abbracciandomi forte. Poi apro gli occhi e incontro quei occhi azzurri inconfondibili. Mi si forma un sorriso in viso e alcune lacrime erano scese. -Niall si ricorda di tee. Sa come ti chiami -per la prima volta mi piace cosa ha detto la mia vocina.
Io:"Niall ODDIO" gli salto addosso. Caschiamo a terra e ridiamo come pazzi.
Io:"Ma che ci fai in bagno in casa di Harry?"
N:"Troppe pizze e poi sono qui perchè Harry ci ha invitato anche se a me non serve il suo invito per venire" fa una smorfia e ridiamo
N:"Tu perchè sei qui?"
Io:"Harry mi ha invitato a casa sua. C'è anche James."
Arriva Harry tutto preoccupato
H:"Ho sentito delle grida...Aly stai bene?"
Io:"Sisi"
H:"....Niall.....non è che..."
N:"No tranquillo padrone non gli ho detto niente della sorpresa che gli dobbiamo fare."
H:"NIALLLLLL" io intanto ridevo.
Io:"Per me?"
N:"Sì. È stata un idea di Harry ma lui non sa che già io te Lou e James ci conoscievamo. Non sapevo neanche per chi fosse la sorpresa." Harry rimane a bocca aperta mentre io divento rossa. Mi esce un sorriso stupido. Io:"C'è LOU???"
N&H:"Sii"
X:"Chi mi ha chiam........Alyyyyy." mi fiondo nelle sue braccia.
Io:"Louisss." gli si forma un sorriso a trentadue denti ed io gli tocco i capelli morbidi.
Lou:"Quindi la sorpresa era per Aly?"
Io:"si" rispondo timidamente.
Lou:"Ahahah Harry Harry abbiamo capito le tue intenzioni..." fa la faccia pervy mentre Niall inizia a canticchiare come un bambino:"Hazza ama Aly Hazza ama Aly." harry gli attappa la bocca.
Scendiamo nel piano terra dove ce la cucina.
H:"Nialllllll hai mangiaattooo tuuuuttttteee lee pizzeee" io e James rimaniamo a bocca aperta mentre gli altri credo fossero abituati.
Sento una persona scendere le scale e dice x:"Misa che le dovevi nascondere ahahaha" quel sorriso indescrivibile che illumina il mondo con quei occhi marroni.
X:"Hey ciao" mi fa un sorriso poi viene da me e mi abbraccia. Più lo stringevo e più lui mi stringeva.
Io:"Liam" dico con un filo di voce. Non c'era niente da fare,vedere il sorriso di Liam mi fotteva e mi toglieva le parole.
N:"Liam.Zayn?"
L:"Sta fumando"
H:"Okay..."
Io:"Vado da lui..."
Lou:"No Aly resta qui tanto tra un po' viene" fa la faccia da cucciolo ed io ci casco tutta.
Io:"Va bene ahaha "
L:"Comunque io sono Liam tu?" porge la sua mano e si presenta a James.
J:"James piacere" anche lui contraccambia stringendogli la mano.
N:"Ma adesso come facciamo con le pizze??????io ho fameeeee" sta volta tutti lo guardiamo sconvolti. Poi di botto la mia risata rompe il silenzio. È troppo simpatico Niall,li sento come fratelli e amici per me apparte...ecco.....Harry.
H:"Niall"
Lou:"Niall datti na calmataaa."
L:"Vuoi diventare come mee??"
Io:"Liam cosa diici? Tu sei perfetto e non sei grasso. Caso mai io"
L:"Hey non sei grassa non dirlo più."
N:"Aly ma che dici? Ha ragione Liam.comunque io non ingrasserò mai ahaha"
Lou:"Aly tu non sei grassa. Siamo noi ad essere cinque palle." ridiamo tutti poi Harry si avvicina a me e mi abbraccia da dietro poi mi giro e mi sussurra:"promettimi che non lo dirai più perchè sei bellissima."
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
Bellissima
BellissimaEro rimasta all'ultima parola. Come una stupida annuisco perdendomi nei suoi occhi verde smeraldo.
N:"Io chiamo una pizzeria"
Tutti:"OK." sentivo la necessita di vedere Zayn,senza lui non era completa la serata.
Poi Louis inizia a parlare senza smettere di guardare Peter Pan ed io lo guardavo sconvolta.
N:"Beh la cosa più scioccante per me è stato quando una notte mi sono alzato e mi sono trovato Louis che stava parlando del libro della Jungla tipo ahahhah non t'immagini HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Lou:"Si sono sonnanbulo."
Io:"Io no" ridiamo tutti sopratutto Niall.
N:"Qualcuno allora qui è normale HAHAHA pensavo di essere solo io"
H:"Tu credi di essere normale?"
Lou:"Oh Gesù"
L:"Sisi ahah normale te. Mi verrebbe una battuta tipo: Il problema esistenziale di Niall:AHAHAHAHAH o HAHAHAHAHAHA?" ci ridiamo sopra mentre Nello fa il finto offeso così lo coccolo.
H:"Aly lascialo stare,lo fa apposta per avere coccole e attenzione."
N:"Geloso."
Lou:"Geloso"
L:"Ha ragione Harry"
Lou:"NON FARE LA VITTIMA NIALL "
N:"Miauu"
L:"No fa il gatto, Lou hai sbagliato"
Io:"Ahahahahahah."
H:"Ma Zayn?...."
N:"Chiamalo!"
H:"Okkkayyy....speriamo che risponde" din-don suonano al campanello.
N:"Vadoo iooo"
J:"Ti pareva"
Niall ci aveva messo meno di un minuto mentre Harry provava a chiamare Zayn ma non rispondeva.
N:"Ci ha messo troppo quello delle pizze!"
L:"La prossima volta digli che sei Niall Horan."
Lou:"Non credo cambi qualcosa."
J:"Pesante questa ahahah"
N:"Mi sento offeso" fa spallucce e mette il broncio.
H:"Zayn non risponde...."
Io:"uff" caccio un sospiro.
Lou:"Ma dov'è?"
L:"Boh....pensavo fosse qui allora ho detto che stava fumando"
N:"Che genio..." dice battendo le mani in modo ironico.
Iniziavo a preoccuparmi. Ad un certo punto qualcuno suona al campanello.
Io:"Vado io" dissi disperata aprendo la porta come fosse casa mia.
X:"Ciao" disse accennando un leggero sorriso perfetto. Ero rimasta pietrificata.
Io:"Z-zayn..." in quel momento inizio a vedere sfogato,la testa scoppia,le gambe non reggono e cado sul pavimento incoscente...
STAI LEGGENDO
Follower
Fiksi PenggemarPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.