Capitolo 4

83 4 3
                                    

E  così è arrivata la vigilia. Adoro questo giorno perchè tutti i parenti si rivedono e festeggiano il Natale.Mi sono divertita un mondo a giocare alla tombola. Mi sono fatta così tante risate che non immaginate. Appena fu mezzanotte stavamo giocando a tombola. Così ho smesso per inviare gli auguri a James e Giuls. Ho inviato gli auguri anche ai One Direction...ma come sempre...nessuna risposta. Avevo perso anche l'ultima chans che era Gemma ma ad un certo punto..

Mentre stavo mettendo il bambinello

....

....

Il telefono squilla

....

Io deglutisco

...

Tocco il telefono per vedere chi fosse

...

Ho tre  notifiche di Twitter ed un messaggio indiretto.

...

Deglutisco un'altra volta

....

Mi se ne va la voce

..

Ma poi pensando che non fosse nulla di importante apro.

Vado alle notifiche e vedo "Harry e Gemma hanno iniziato a seguirti.

Iniziano a cadere lacrime.

Poi c'è un tweet. È Gemma.

"Te l'avevo promesso. Spero ti piaccia questo regalo,Buon Natale xx."

Stavo per svenire. Mancava l'aria,il regalo più bello della mia vita oddio. Ma adesso avevo una paura matta di vedere i messaggi diretti.

Mi faccio forza ma appena apro e vedo che c'è il nome di Harry crollo,i miei occhi erano diventati due laghi.

Ho pensato:"Adesso morirò".

Mi sono morsa la lingua e sono entrata nella chat.

Harry:" Buon Natale Alice,il tuo regalo per Natale sono io.Ti voglio bene xx"

Oddioo santo. Dopo tutto questo mi sono detta:"Adesso arriva l'angelo Gabriele.."

Per la prima volta nella vita mi sono sentita importante. La mia vita mi ha scritto. Non ci credo,mi continuavo a dare pizzicotti. Il messaggio l'ha scritto alle 00:00 Aww sembrava proprio che stava aspettando il Natale per fare gli auguri a me. A me che in confronto a lui,il mio idolo,non sono nulla.

Dovevo rispondergli,dovevo dirgli tutto,quanto lo amo  ma dopo gli avrei dovuto spiegare perchè vivo.

Così gli ho scritto:

"Oddio..Amore mio...vitaa mia...Haz mio...piango come una stupida...Ti amo. Grazie per avermi seguita,grazie per il Buon Natale,per me non è una cosa stupida un tuo followe. Io non lo faccio perchè sei famoso come farebbero molte persone. Io ti amo davvero.E inoltre, non potevo chiedere regalo più bello di questo mondo:te.Grazie xx. E ti prego non smettiamo ti parlare okay?io ho bisogno di te,di almeno un ciao da te che mi renderebbe felice per la vita. Già lo sono infatti.Soffro e continuo a soffrire perchè so che non ti incontrerò mai,che non ti abbraccierò mai,che non guarderò mai i tuoi bellissimi occhi e fa male,molto male ma io continuo a sognare,a sperare ed a crederci. Okay ti ho fatto un papiro,buona notte Haz mio. Ti ano  xx"

-

-

-

-

-

-

-

-

Appena invio il mess aspetto 5 minuti.Poi chiamo subito James,appena mi risponde butto un urlo,piango e lui si preoccupa tantissimo.

"Alice cazzo,porca puttana che succede????"

"Emh...Harry e Gemma mi seguono...Harry mi ha scritto..oddio"

"Ma dici seriamente?"

"Sì,cazzo sì"

"Aww te lo meritavi proprio,sono stra felice per te oddioo e comunque Buon Natale anche a te, grazie per il messaggio."

"Prego. Ci sentiamo...ciao"

"Ciao pulce ahaha non piangere però,è successo,te lo meritavi ma adesso vai a nanna con il sorriso okay?ti vi bi"

"Okay ti vi bi too Ciao.buonanotte"

Dunque ho chiamato Giuls. Siamo scoppiate a piangere e poi mi ha ridato gli auguri. Aww la amo tanto Giuls."Ti voglio bene Giuls"

"Io ti amo piccola"

"Aww ankio baby"

"ahahaha notte"

"Notte picci"

Mi sdraio sul letto.

Un messaggio da Harry:

"Ti ano anch'io lol e non temere,un giorno ci incontreremo,te lo prometto xx"

Io:"Me lo prometti davvero?"

Harry:"Sì,è una promessa. Notte Alice"

Io:"È una promessa. Notte Hazz. Puoi chiamarmi Aly: )"

Harry:"Allora notte Aly xx."

Per dirvi che mi sentivo solo io gridare all'una di notte. Mia mamma che mi urlava contro:"Zittaaa!Vai a dormire!" e mia sorella più piccola che mi guardava come se fossi pazza.

Ed io ridevo.

Dopo sono andata a dormire ma la mia sorellina mi ha svegliato perchè non riusciva a dormire. Allora mi sono alzata,l'ho portata nel suo letto e gli ho  cantato Night Changes.Poi si è addormentata e gli ho sussurato:"Buonanotte."

-

-

-

-

-

-

-

Ce l'ho fatta lol

♥♥♥♥

Buonanotte

Belle☆

>3<

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora