Sono rimasta chiusa fuori casa...per la centesima volta
Le mie chiavi non so perche ma non vogliono collaborare dato che le cerco da 10 minuti ormai. Oggi è l'ultimo giorno di scuola grazie a Dio. Sto aspettando fuori dalla porta come un cane in attesa che i miei tornino dal cimitero. Ebbene mio nonno non c'è più da Aprile pultroppo.Evito sempre di parlarne perché certe cose non le diresti mai come vuoi dirle e io sono un tipo che di solito non sottolineo quanto una cosa sia importante,infatti,il più delle volte ci rido su ma qui no,lo direi e basta ma metterei a nudo tutte le mie emozioni e quello che sono. A nessuno frega niente di quello che succede a te e quindi perché dirlo se nessuno mi ascolta? Non sopporto tutte quella gente che gira l'angolo di casa e deve farsi un selfie perché tutto il mondo deve sapere che è uscita di casa...come se fosse Beyoncé. Cambiamo argomento. È da un botto di tempo che non vado su Twitter. Allora ci entro,vado alle notifiche e carico e cosa mi compare????Harry Styles ha iniziato a seguirti ma poi vai sul suo profilo e ti accorgi di nuovo che è un fake.Alla fine è sempre così.quando finalmente entro a casa inizio ad ascoltare la musica. Dopo una mezz'ora James mi invia un messaggio.
James:Usciamo oggi?
Io: Non so..ando andiamo?
James:?
Io: Dove andiamo?
James:In centro a fare una passeggiata e magari a fare un po di shopping per Aly....♥
Io:ahahahh okay a dopo pero viene anche Giuls
James: come vuoi.
-
Dunque mi lavo,mi vesto e inoltre devo asciugarmi i capelli perche mi si sono bagnati quando ho bevuto alla fontanella.Ne approfitterò per scegliere il vestito da mettermi a capodanno.Sono sicurissima che questo Natale non sarà uguale come tutti gli altri anni.E per quanto riguarda i compiti se ne riparla a Gennaio.Ancora non ci credo che è finito tutto e che da domani sarò una donna libera!!Dopo aver pranzato verso le tre e mezza James mi ha chiamato e ho fatto appena in tempo a salutare tutti e sono scesa. Siamo andati in metro e poi abbiamo preso l'autobus, mi sono divertita moltissimo. Quando siamo arrivati davanti a H&M io e Giuls ci siamo guardate e poi ci siamo fiondate li dentro. James ci reggeva la roba mentre noi avevamo provato mezzo mondo ma ancora non trovavo l'abito giusto. Giuls invece Sì, l'abito era color panna e arrivava fino alle ginocchia. Un'abito molto fine per lei. Gli stava veramente bene. Allora siamo usciti e dopo siamo entrati in un'altro negozio. Ho provato a cercare ma ero così stanca che mi sono arresa e seduta. Allora Giuls mi dice:" non ti preoccupare,resta qui,ti trovo io qualcosa". Mentre Giuls era alla ricerca del vestito James stava giocando con i miei capelli e mi faceva battute per farmi sorridere. Dopo una decina di minuti quando mi stavo per alzare per andarmene Giuls arriva e mi porta un vestito:"Vai corri a provartelo,niente domande. Questo vestito scommetto che ti starà una favola." E ragazzi aveva ragione. Non sembravo io,l'abito era così bello ed elegante che sono rimasta a bocca aperta. "Ti piace?"
"Lo amo!"
"Okay. Te lo prendo allora"
"Ma no!Lo prendo io non ti devi disturbare"
"No no. Questo è il mio regalo per te"
"Aw grazie."
"E tu James che ne dici?"
"Dico che ci stai benissimo. Prendilo subito".
Questo vestito era un vestito lungo,blu con i brillantini senza spalline. Poi dopo siamo entrati in un negozio di scarpe e James mi ha comprato dei bei tacchi neri.Quanto posso amare i miei amici?
"Rega io vi dovrei fare una statua!"
"No! Ma chee per così poco!"
"Okay rega pero adesso devo farlo anch'io a voi!Non so ancora cosa ma ci penserò..."
Stavamo alla fermata,davanti ad una università. Allora mentre aspettavamo l'autobus,abbiamo iniziato a fantasticare di quando andremo all'Università etc... Ad un certo punto esce una ragazza dai capelli lisci e biondi che stava parlando al telefono con sua mamma credo. Credo fosse inglese e credo che sua mamma si chiamasse Anne. Io la inizio a fissare ed ad un certo punto di gira verso di me sentendosi fissata.
Mio Dio era la sorella di Harry!!
Stavo per morire e a tutto d'un fiato ho detto che quella era Gemma. Ho costretto James ad andare da lei a parlarci. Okay abbiamo attraversato dall'altra parte quando l'autobus era appena passato ma non me ne fregava niente. Ho inviato un mess a mia mamma dicendogli che sarei tornata a casa. Io ho cominciato a tremare e quando James gli ha detto "Hi" mi è mancata l'aria davvero. Ero vicino a lui. James gli ha chiesto se era Gemma la sorella di Harry e lei aveva risposto di Sì. Ci siamo presentati ed io come una mongoloide sono scoppiata a piangere. Allora lei mi ha abbracciato forte forte. Mio Dio,una sensazione che ti cambia la vita. Tale fratello tale sorella. James mi ha fatto da traduttore mentre io parlavo a raffica. Ho fatto tante domande e ogni volta mi rispondeva con il sorriso. Che dolce..
"Ma...Harry sta qui con te?"
"No. Mi dispiace,capisco quanto ci tenevi ma lui sta a Londra."
"Ma anche voi ritornate a Londra ora?"
"Sì. Abbiamo l'aereo alle 20:00"
"Mi prometti una cosa?"
"Certo dimmi."
"Ti prego seguimi su Twitter e anche Harry per favore"
"Aw subito. Se vuoi lo chiamo così ci parli"
"MIO DIO SIIIIIIIIIII ANCHE SE NON RIUSCIRÒ A DIRE A"
"Okay okay. Sta squillando...Ciao Harry sono Gemma,qui vicino a me c'è una ragazza che si chiama Aly e vorrebbe salutarti"
H.:"okay"
"Ciaooo..............emh.....(piango)......sono Aly........Ti amo.......Ho bisogno di te......"
H:"No piccola,non piangere, ci incontreremo un giorno vedrai"
-
G:"Oh no ho il cell scarico,scusami Aly"
"Non ti devi scusare. Mi hai regalato la telefonata più bella della mia vita.Grazie"
Dunque l'ho abbracciata fortissimo.
"Harry è molto fortunato ad avere una sorella come te"
Lei piange e mi abbraccia forte. Alla fine ci lasciamo con un arrivederci anche se so che quello era un addio.. sono tornata a casa verso le otto di sera in tempo per la cena. Mia mamma mi guarda "Come mai a quest'ora?"
"Sapessi mamy..."
-
-
-
-
-
-
-
Ciao belle,ho fatto appena in tempo, devo riposarmi e poi andrò al ket. Gneee♥ma voi mi rallegrate la giornata>3<
Vi vi bi♥☆
Vi ano♥†∞♥♪
E
Ringrazio Francy per avermi dato l'idea♥
Love you♥
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.