Capitolo 5

66 3 0
                                    

È un'altro giorno.Sta mattina mi sono alzata presto,ho mangiato un tost e un po' di succo poi sono andata a casa di Giuls. Abbiamo giocato a tombola. C'era anche James e il fratello di Giuls. Lui si chiama Alessio ed ha 6 anni. Ci siamo divertiti molto. Ero felice,felice e felice e sono felice,felice,felice.Ad ora di pranzo dovevo tornare a casa ma Giuls ha invitato me e James a restare a pranzo così abbiamo accettato. Abbiamo chiamato casa e così siamo rimasti. La mamma di Giuls ci ha fatto mangiare di tutto e di più,stavo scoppiando.

Dunque il pomeriggio siamo andati a prenderci una cioccolata calda nel nostro bar preferito,quello vicino al colosseo.Era bollente.Poi siamo tornati a casa.Giuls,visto che abita li vicino è tornata a piedi,invece,io e James abbiamo preso l'autobus.Stavamo ascoltando Illusion seduti con le mie gambe sopra le sue e  ad un certo punto mi fa:" Aly,hai presente che domani sera parto per Londra.....be....lo so che è tardi a chiedertelo....ma...ti volevo chiedere se......"

"Oh cazzo James DIMMI"

"Se volevi partire a Londra con me"

Le mie labbra formano un sorriso enorme che per tanta felicità non mi accorgo.

"Oddio....James questa è una cosa magnifica....ce...non ho parole......non sai quanto ti ami in questo momento"

Lo fisso mentre gli diventano le guancie rosse

"Allora è un Sì?"

"Per me sicuro. Devo chiedere ai  miei,li convincerò,devono farlo.Ma sicuro per te e la tua famiglia non sia un problema,non è che disturbo?Ma poi come faccio a comprare il biglietto per l'aereo domani!?"

"Tranquilla,non è un disturbo,abbiamo posto e poi avevo già accennato a mia mamma che forse venivi e mi aveva detto che andava bene perciò....ah....e riguardo il biglietto dell'aereo,non devi preoccuparti,mia sorella Lucy non viene più ,quindi,puoi venire, senza ridarmi niente perchè non lo accetterei,almeno non sono soldi buttati ahahaha.....Accettalo come un regalo di compleanno anticipato "

"Aww che dolce che sei,non so quante volte dovrò dirti grazie, forse se dico grazie infinite faccio prima ahahah e comunque se incontreremo i One Direction ma anche solo Harry e basta, non dovrai mai più azzardarti a farmi un regalo okayy???"

"Emh...vedremo ahahaha"

"Mmmmmm....ahahahah"

Tra una fermata dovevo scendere per tornare a casa così l'ho abbracciato forte forte,l'ho baciato sulla guancia e gli ho detto:"A domani"

"See you tomorrow,ciao Aly"

Dunque sono tornata a casa.

Dopo aver cenato  con la mia famiglia ho detto:

"Mamma,Papà, ve la faccio breve...allora il mio migliore amico James mi ha chiesto se....(deglutisco)...se potevo andare a Londra con lui e la sua famiglia.."

"Emh ne potremmo parlare...quando?"

"Mmm....Domani sera c'è l'aereo"

"Cooooosssaaaaa?"

"Sì,vi  prego,vi prego,vi  prego,vi  prego,vi  prego"

"NOOOOOOO"

Inizio a piangere.

Ho un minuto di silenzio poi dico:

"Mamma,Papà voi non capite quanto sia importante per me avere la possibilità di andare a Londra,con il mio amico,avere la possibilità di incontrare i miei idoli.. Dio se voi me lo permetterete non vi chiederò più niente,lo giuro (se ne va la voce)....lo giuro (dico sussurando,a testa china piangendo,aspettando un loro Sì) "

Mio padre allora disse:"Be...se per te è davvero importante,ti appoggio ma devi farmi parlare con i suoi genitori per sapere se puoi veramente e se non è un disturbo"

"Certo papy.....ecco il numero"

Ho iniziato a saltellare quando mamma ha detto:"Sono d'accordo con papà"

Così mentre papino parlava con i genitori io stavo già preparando la borsa. Per fortuna i miei conoscono bene i genitori di James e sono amici.  Dopo mezz'ora avevo tutto pronto ed ero euforica tanto che mi sono messa a giocare con mia sorella Ellie con le bambole. Mio padre dopo un po' di tempo arriva e mi fa:

"Tu partirai amore,tu andrai a Londra"

A quel punto mi alzo e li abbraccio.

È stato straordinario,un giorno wow.

Non credevo alle loro parole.

Ho subito avvisato James che si è messo ad urlare gridando:"Yesssssssssssss Yessssssssssss Aly ha detto che può sì"

"Ahahaha Sì Sì Sì"

"Che bello,bello,bello.Notte notte"

"Awww Notte notte"

Così chiamo Giuls e glie lo dico.

Lei ci rimane di sasso e mi fa:" Allora domani ci salutiamo gneee"

"Sì ma tornerò presto Giuls"

"Lo so,dai a domani."

"Sì,certo,a domani."

Oggi non ho avuto tempo di scrivere ad Harry,ci sto male ma non fa niente perchè ho una piccola speranza dentro di me che un giorno lo incontrerò.

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Buona sera

Bellezze♥

Spero vi piacciaツ∞

Vi ano babyes♡

See you very soon

⇧♪♬

FollowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora