Quella persona iniziò a ridere a crepapelle.
...
Quella risata l'avrei riconosciuta a migliaia di kilometri.
Era Niall.
N:"Ahahahaha Lou perchè stai lì per terra,vuoi farmi crepare dal ridere?"
"Ahahahahah"ridiamo tutti.
Per tutto quello che stava succedendo,non mi stavo rendendo conto che Niall stava davanti a noi e rideva e rideva. Niente di più bello al mondo che sentire la sua risata. Ti riempie l'anima,il suono più bello del mondo. Mentre lui aveva iniziato a ridere,io avevo iniziato a vivere.
E prima che parlasse,mi alzai,iniziai a piangere e .. Urlai:"Vaffanculo Distanza,ti abbiamo battuto!!!!"
E così l'ho abbracciato...
È stato un abbraccio speciale,si perchè subito dopo mi ha asciugato le lacrime e mi ha detto:"Ce l'hai fatta,mi hai incontrato"
Io:"Ce l'abbiamo fatta Nello,ahahahahah così è più carino.."
N:"Ah...adesso l'idolo non può neanche parlare come vuole...sto fresco io se la mia fan mi riprende..."
Scoppiamo a ridere come due matti.
Non ci fermiamo,che bel momento.
Alla fine contagiamo anche Lou e James che si mettono a ridere anche loro.
N:"Come ti chiami bella?"
Io:"io?io non sono bella!"
N:"Sì,invece,sei bellissima"
L:"Niall non iniziare a corteggiare ahaha"
Io:"ahahah"
Divento rossa. Mi aveva chiamata bella,oddio.E poi mi aveva detto"Sì,invece,sei bellissima" guardandomi dritto negli occhi,quei due occhi azzurri color cielo.
Non c'è bisogno di ripeterlo. L'abbiamo capito tutti. Grazie coscienza ma stavo solo realizzando e comunque sempre simpatica... In quel momento mi sono sorpresa. Ho pensato tra me e me:"Wow il mio idolo mi ha detto che sono bella,non ci credo... ho passato la maggior parte della mia vita disprezzandomi. Non ho mai creduto in me stessa,ho sempre pensato di essere brutta e pensavo che i maschi mi evitassero perchè fossi inguardabile. Poi nella mia vita comparve James e in parte migliorò ma alla fine l'idea era rimasta sempre quella. Dunque i miei idoli sono entrati nel mio mondo e sono felice che sia andata così. Ho sempre pensato che solo loro mi dicessero bella attraverso le loro canzoni ma non ho mai creduto che un giorno uno di loro me lo disse veramente,intendo di persona guardandomi negli occhi. È semplicemente la frase che serviva,detta da lui, per aggiustare la mia autostima. Insomma il mio idolo me l'aveva detto."
Magari basterebbe solo questo per la tua autostima.
Zitta tu!Io:"Comunque...mi chiamo Alice ma chiamami Aly. E non so se lo sai ma tu anche sei bellissimo"
N:"Oh ciao Aly piacere....Ma non scherzare ahaha sono la peggior celebrità del mondo"
L:"penso la stessa cosa di me"
Io:"ma non è vero!lo pensate solo voi questo...Voi siete i migliori. Non scherziamo"
N:Ahaha vabè...Tu invece come ti chiami?"
J:"james"
N:"Di dove siete?"
Io:"Roma"
N:"Roma!!!woww amo l'Italia,Roma è bellissima"
Io:"Ahahahaha io mi annoio lì..è più bello qui"
L:"Ma dici sul serio?io vorrei stare lì"
Io:"Se vieni non mi dispiace ahahah"
"Ahahahaha"ridiamo
N:"Ma perchè sei qui Lou?Non dovresti essere a casa o con tuo padre?"
L:"è questo il punto. Mio padre mi ha dato buca e ci sono rimasto di merda così sono venuto fin qui per parlare con te ma sembrava che tu non ci fossi.Per fortuna Aly e James mi hanno aiutato a passare questo momento. Non ci penso più,basta,è finita. Se vuole fare pace che mi venga a chiedere scusa,mi sono rotto di subire e poi far finta che non sia successo niente e continuare come prima. No"
N:"Bravo Lou,così si parla. Sono contento che ti è passato e mi dispiace per non avermi trovato ma....il cellulare?."
L:"emh ahahaha l'ho rotto lol"
N:"ah okay....................Cosa?"
Inizia a ridere e ridiamo anche noi.N:"Penso che sia ora di tornare...dai Lou ti accompagno io"
Io:"oh quindi ci salutiamo?È un addio questo o un arrivederci?"
N:"È un arrivederci bellissima"
L:"Un arrivederci ovviamente. Sono stato benissimo con voi. Mi avete aiutato in questo crollo molto forte che ho avuto e che grazie a voi mi sono ripreso,non me l'ho scorderò mai!"
Io:"Adesso ci riallontaneremo di nuovo"
Sento l'agonia addosso.
Io:"Non ce la faccio scusatemi e solo che vorrei restare per sempre con voi ma non si può pultroppo"
Le lacrime iniziano a farsi largo ma le ritiro. Non sono una bambina cazzo.
Allora mi danno un forte abbraccio tutti e tre per farmi capire che loro mi staranno sempre vicino anche se non fisicamente.
L:"Mi ricorderò per sempre di voi Aly e James"
N:"Anche io. Sopratutto per le risate che ci siamo fatti ahaa"
Dunque li riabbraccio forte forte uno alla volta tutti e due.Lou non verrà con noi,pasienza,tutto questo per me è stato già troppo.
Ci diciamo un "ciao",il mio un po' spezzato.
E così torniamo all'aereoporto. Ho ringraziato James ma secondo me non basteranno mai tutti i grazie del mondo per quello che mi ha fatto vivere questa sera.
Io:"Ti farò qualunque favore?QUALUNQUE,ti devo tutto"
J:"ahahhaha troppo adesso"
Io:"Non credo".
Arriviamo dunque all'aereoporto e dopo 2 minuti arriva il taxi. Saliamo in macchina ed arriviamo in una casa abbastanza grande a due piani. Era bellissimaaa,adoro le case inglesi.Ma ero troppo stanca così ho messo apposto tutta la mia roba,ho dato la buonanotte a James e sono andata a dormire...Avevo deciso che la casa l'avrei vista meglio domani mattina.
"Buonanotte" mi disse James
"Anche a te"risposi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ce l'ho fatta yeeeee♥
Spero vi piaccia lol
Vi ano
♥∞ツ
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.