Canzone per il capitolo: "Esseri umani" di Marco Mengoni
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani che hanno coraggio,coraggio di essere umani.
Buona lettura
---------------------------------------------------Mi svegliai con il sorriso stampato sulle labbra e non riuscivo a nasconderlo.
Lou:"Perchè questo sorriso?" mi fece con una faccina pervy che non riuscii a non ridere. "Non pensare male".
Ad un certo punto mentre stavo prendendo il latte qualcuno suona al campanello. "Vado io " dissi.
Appena aprii la porta c'era la mamma di James.
"Buon Giorno" dissi e lei ricambiò. "Posso entrare?" -"Certo" risposi.
Sapevo cosa dovevamo fare,sapevo che il sogno era finito e che saremmo tornati a casa. Pensavo di rimanere un'altro giorno.... Avevo paura e mi tremavano le gambe. Scese James dopo che lo chiamai.
J:"Quindi dobbiamo andare?"
"sì tesoro"rispose la madre. In quel momento Harry piombò di soppiatto in salotto dove stavamo parlando dicendo:"Che succede qui??...oh salve...." "Salve". Intanto erano scesi tutti gli altri... Apparte Niall che non si svegliava neanche con i cannoni.
"Giorno Harry" dissi e lui mi sorrise per rassicurarmi ma io non riuscivo a stare calma. Mi era scomparso il sorriso. Avevo paura di non vederlo mai più. Si avvicinò a me sedendosi sul tavolo alla maniera 'da figo'per non farmi agitare ancora di più ma per me era ancora peggio. Non connettevo più. Cercai di respirare.
Così,una volta tutti presenti,anche Niall,non so come, James ripetè la domanda :"Quindi andiamo via?"
E la mamma di James con un sospiro rispose di sì e aggiunse:"Prendete le vostre cose e andiamo." Io e James annuimmo e gli altri stavano barattando per farci rimanere altri due giorni. Niall insisteva:"Dai altri due giornii" ma la mamma di James si metteva a ridere e poi diceva 'No'.
Dopo ciò senza parlare mi andai a cambiare. Quando mi stavo mettendo le scarpe,Harry bussò ed io gli acconsentii di entrare.
"Dimmi haz". "Bene ti volevo dire che non devi perdere il sorriso nonostante tutto e.......che.......usciremo lo stesso,mi devo far dire da James dove abita."
"Davvero?" mi scapparono due lacrime che non riuscii a trattenere.
"Sì.certo e questo è per te." mi poggiò sul letto una scatola.
"Aspetta " dissi. Mi allontanai mettendomi una mano sulla fronte appoggiando il mio peso su una gamba. "C'è un vestito?" chiesi.
"Sì" "Ok non posso accettarlo nonono" mi allontanai,non volevo un suo regalo perchè dopo il mio cuore sarebbe diventato solo suo ed io non ero ancora sicura al 100% che Harry mi amasse. Stavo per uscire ma Harry chiuse la porta e la bloccò con il piede. "Alice.." -nononono ti prego non dirmi di prenderlo- "Ti prego prendilo. Accetalo come un regalo per sta sera." -cazzo sono fottuta,il mio cuore è andato a puttane e non smette di battere tanto che tra un po' esce dal petto- feci un respiro guardando i suoi occhi dolci che aveva in quel momento "Okay ma...basta regali" "Okay". Mi baciò sulla guancia ed io arrossii. "Adesso puoi uscire" disse Harry. "Ahahah grazie" presi il regalo e uscii.
Abbracciai tutti quanti e li salutai.
Lou:"Ci rivedremo. Stanne sicura"
Io:"Ci conto..."
N:"Ti voglio bene" Vidi niall andarmi in contro abbracciandomi un'altra volta con le lacrime agli occhi. "Niall anche io ti voglio bene. Non è un addio ma un a presto"
Mentre io e niall eravamo ancora abbracciati,gli altri, anche, si erano uniti a noi nell'abbraccio circondandoci. Il momento più magico,vederli uniti e vicini con me. Salutarono la mamma di James e James. Ci avevano accompagnato fino alla macchina parcheggiata davanti casa.Sapevo che prima o poi avrei dovuto dirla quella merda di parola ma non volevo dirla. La dissi con voce tremolante.
"Ciao..." dissi in macchina.
Tutti e cinque:"A presto" feci un sorriso e loro anche.
L'ultimo sguardo andò involontariamente su Harry. -Involontariamete ehehe si certo- la mia vocina smentisce sempre quello che dico ma non ascoltiamola ahah.
Già sentivo che lontana da loro avrei sofferto come prima,la stessa vita di prima ma non mi sarei abbattuta e nè arresa.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Salve❤Vi piace?siiiii
Vi ano davvero grazie per le visualizzazioni.
All the love as always Machi
Ciaoo
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.