È mattino. Mi sono svegliata alle sei per mangiare e prepararmi. Mi sono fatta la doccia e capelli. Appena finito,ho preso subito il mio vestito e le scarpe che mi hanno regalato Giuls e James,li stavo per dimenticare ma meno male che me ne sono ricordata mentre mi docciavo. Dunque,ho preso la mia borsa e sono uscita a ricomprare lo shampoo visto che resterò lì per 5 giorni. Sono felice che per la prima volta i miei genitori mi hanno lasciato andare a Londra e restare fino a capodanno,sono ancora scioccata,riesco solo a dire "wow!".
Okay,ero entrata nel supermercato,stavo per prendere lo shampoo,si trovava in alto,così,mi sono messa in punta di piedi e per sbaglio l'ho fatto cascare.Ed è cascato sui piedi di Andrea.
"Scusa....Andrea!!!!" Ho urlato per lo spavento.
"Ciao Alice. Che fai qui?aja"
"Ti sei fatto male scusa. Compro lo shampoo,tu?"
"Io ho preso la cola ahaha tranquilla,non mi sono fatto nulla "
"Ahahahahahaha"
*ridiamo
"Sei simpatico"
"Sei simpatica. Che fai oggi?"
"Parto per Londra."
"Wow allora buon viaggio."
"Grazie"
"Quando torni?"
"Tra cinque giorni"
"Oh okay"
"Dai ahaha sorridi aahah "
"Ok."
Alla fine ci siamo detti Ciao e poi sono corsa a casa. Ho mangiato e durante il pomeriggio ho scritto messaggi su Twitter ad Harry.
Aly:"Ciao Hazz. Lo sai oggi parto per Londra♥vengo da te. Ti prego cerchiamo di incontrarci,ho bisogno troppo di te.
...
...
...
Harry:"Oh che bello. Dai incontriamoci. A quando l'appuntamento?♥"
...
Oddio mi ha mandato un cuore,svengoo.
...
Aly:"Io sta sera credo di arrivare all'aereoporto di Londra verso le dieci più o meno..."
...
...
...
...
Non risponde,mi preoccupo.
...
Aly:"Hazz amore mio,che hai fatto,rispondimi!!"
...
Hazz:"Oh scusa amore stavo a farmi la doccia. Sta sera non posso pultroppo,domani Sì,sicuro. Ci vediamo domani piccola"
...
Oh Dio grazie ha risposto.
Aww mi aveva detto amore...auaaaau
Aly:"Va benissimo. A domani belliximo."
Hazz:"Bellissima ci sarai tu..a domani"
Aly:"Awwww a domani. Domani ti devo dire una cosa che sicuramente già puoi capire♥∞;)"
Hazz:"Cosa,non ne ho idea lol"
Aly:"TI VOGLIO BENE"
Hazza:"ANCHE IO ♥"
ODDIO È COSÌ DOLCE.
Aly:"a domanii"
Hazz:"a domani"
Erano le sei così siamo andati in aereoporto dove abbiamo cenato in una pizzeria con la famiglia di James. È stato tutto buono,l'aereo partiva alle 20:30 ed erano le otto,allora ci siamo avvicinati all'aereoporto. Ci siamo salutati.
È venuta anche Giuls e l'ho salutata.
Dopo tutta questa ansia siamo sull'aereo e dico a James:
"Ce l'abbiamo fatta"
Ci diamo il cinque.
"Sono stra felice"
"Let's gooo"
L'aereo inizia a muoversi,io mi spavento e butto un urlo così James mi dice:"Che ce.... hai paura dell'aereo?ahaha"
"Beh...non ci sono mai salita...non so com'è..."
Si rimuove,inizia la sua camminata per poi spiccare verso il volo.
Io ributto un urlo.
"Okay,ho paura."
Gli prendo la mano e glie la stringo forte.
"Tranquilla sei con me"
Sorride.
Sorrido.
L'aereo si stacca dal terreno ed io dico:"Wow.."
Siamo stanchi e ci addormentiamo.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao♚
Vi è piaciuto bellexime?fatemelo sapere miraccomando:);)♥ツ
Nel prossimo capitolo vi dico solo che arriverà il bello lol non vi dico altro.♡☆♡
◆vi vi bi◆
Vi ano cit. Hazza♤♣♧
Peace and loveツ∞
STAI LEGGENDO
Follower
FanfictionPer Aly sono sempre le stesse giornate... stessa routine ma un giorno qualcuno le cambierà la vita e capirà che la vita è troppo breve per aspettare che qualcosa succeda. Non serve sognare se alla base non ci credi... e non hai un piano.