"Un totale hottie, controlla. Intelligente no. Obbediente e segue tutte le regole anche no" Jay ripeté le parole di Jungwon nella sua testa confrontandosi.
Accidenti, gli mancavano davvero un sacco di cose, tutto quello che ha è il suo aspetto. Jungwon aveva ragione, ha davvero bisogno di migliorarsi se vuole conquistare il cuore di Jungwon, solo per il coraggio ovviamente.
Voglio dire, cosa potrebbe andare storto nel diventare il tipo ideale di Jungwon?
"Vuoi cosa?!" Jake e Ni-ki dissero entrambi in quel momento. Jay ha appena spiegato il suo piano ai suoi amici che, a quanto pare, sono totalmente scioccati.
"Andiamo ragazzi è una sfida, rilassatevi niente andrà storto" Jay rassicura i suoi amici.
"Qualunque cosa tu dica, ma non sei tutto sulla tua 'immagine' di playboy" chiese Ni-ki.
"Fidati di me ragazze e ragazzi mi ameranno di più per questo" Jay sorrise trionfante e al solo pensiero. È una situazione vantaggiosa per tutti. Vince su Jungwon e non perde nulla.
Almeno è così che Jay pensava che sarebbe stato facile senza sapere che sarebbe stata una delle cose più difficili che avesse mai fatto.
Era lunedì mattina il giorno che tutti temevano, ma non per Jay.
Si alzò presto e andò a scuola. È arrivato così presto che a scuola c'era solo il custode.
"Buongiorno, signor Daniel" Jay salutò l'inserviente che spalancò gli occhi alla dimensione di un piattino vedendo Jay già a scuola.
"Jay sei tu? Perché sei qui così presto?" Il custode ha chiesto di aggiustarsi gli occhiali per confermare che fosse Jay.
"In realtà sono venuto a vedere se la biblioteca era aperta. Devo studiare. Le finali sono la prossima settimana" Jay sorrise sinceramente al bidello.
"O-oh bene buona fortuna figliolo" il custode sorrise felice sapendo che Jay ora sta prendendo sul serio il suo lavoro.
Il custode e Jay sono molto amici nonostante la loro età. Jay faceva sempre casino e il custode era quello che stava con lui ogni volta che faceva le pulizie dopo la scuola.
Jay si diresse all'ultimo piano vedendo la biblioteca aperta. Perfetto.
"Jay?!" il bibliotecario salutò altrettanto scioccato del custode prima.
"Si, sono io. Buongiorno" salutò Jay sorridendo.
"Jay sono le 6:30 del mattino, sei sonnambulo?" chiese la bibliotecaria al che Jay rise.
"No, sono completamente sveglio, signorina. Sono venuto a studiare per gli esami finali", ha detto Jay. la bibliotecaria fu sorpresa dalle parole di Jay, ma gli sorrise in risposta.
Jay ha passato almeno un'ora a cercare il testo di fisica della sua classe tra gli scaffali perché non sapeva nemmeno quale testo usassero.
Auricolari collegati Jay iniziò a leggere. Leggeva e leggeva ma non capiva niente. Dopotutto è un playboy, non era il suo genere.
La biblioteca si riempì presto di sussurri che diventarono troppo rumorosi. Jay riuscì a sentirli nonostante avesse le capsule d'aria accese.
"Quello è Jay?" Una ragazza sussurrò indicando Jay da un'altra scrivania.
"O.M.G quello è lui!" strillò la sua amica.
"Jay studia in biblioteca?" un'altra ragazza si unì coprendosi la bocca per lo shock.
La stanza era così piena di chiacchiere che la bibliotecaria si stancò e chiamò il presidente della scuola.
Nel momento in cui Jungwon, Heeseung, Sunoo e Sunghoon sono entrati, tutti si sono subito zitti e si sono seduti ai rispettivi posti.
"Una biblioteca è fatta per studiare. Questo dovrebbe essere il posto più tranquillo della scuola, perché c'è così tanto trambusto qui?" Jungwon parlò con una voce calma che tuttavia intimidì gli studenti.
Una ragazza coraggiosamente indicò Jay che sedeva in un angolo della biblioteca con gli auricolari ancora collegati e la faccia piantata nel suo libro, cercando di capire cosa stesse leggendo.
Non si accorse quando Jungwon attraversò le porte.
Jungwon, accorgendosi della mancanza di attenzione di Jay nei suoi confronti, non si è calmato bene nel suo stomaco, quindi ha deciso di divertirsi un po' e interrompere la sessione di studio di Jay.
Jungwon si avvicinò al punto in cui Jay era seduto posando la mano sul tavolo, attirando l'attenzione di Jay.
"Oh, non è il mio bambino. Che piacere ho di essere benedetto da questo incontro improvviso?" disse Jay in modo divertente.
"Stai studiando, vedo?" Jungwon ignorò Jay, prendendo il libro in suo possesso leggendolo.
Jay si grattò nervosamente la testa. Jungwon non avrebbe dovuto vederlo studiare. Il suo piano era aspettare fino a quando non avesse ottenuto i suoi risultati e poi mostrarli a Jungwon.
"Libro sbagliato" Jungwon ripone il libro sul tavolo andando a cercare qualcosa sugli scaffali.
Tutti gli occhi erano puntati sui due pregando silenziosamente che Jay non venisse punito di nuovo perché la maggior parte di loro aveva una 'cotta' per lui e sarebbe stato doloroso vedere il loro oppa essere punito per l'ennesima volta.
Jungwon è tornato con 5 libri in mano dandoli a Jay.
"Come presidente degli studenti della scuola è mio dovere assicurarmi che studiate i testi corretti per gli esami" disse Jungwon in maniera fredda.
Jungwon fece segno a tutti di tornare a quello che stavano facendo. Stava per andarsene e si fermò per sussurrare all'orecchio di Jay.
"Ah e buona fortuna nel conquistare il mio cuore, ragazzo intelligente"
....
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...