07

1K 80 10
                                    

"Jungwon no!" disse Sunoo cercando disperatamente di cambiare il pensiero ridicolo del suo amico.

"Ha senso solo Sunoo" disse con fermezza Jungwon.

"Se vai fino in fondo, quanti studenti soffriranno, eh? Yang Jungwon?!" gridò Sunoo.

"È per il loro bene" Jungwon ha detto che la decisione è rimasta immutata.

"Sunoo dai, è solo educazione fisica" ha detto Heeseung già finito con quanto drammatico possa essere Sunoo.

"Sembra che io abbia tempo da perdere 2 ore del mio tempo prezioso con qualche grasso allenatore che mi comanda?! Diavolo no!" Sunoo ha sostenuto il suo punto.

Tutti hanno iniziato a ridere di Sunoo.

"Tutti in questo campus stanno diventando pigri negli ultimi mesi, penso che sia una buona idea", ha detto Sunghoon.

"Oh, a proposito, Jungwon Jay sembra avere un interesse speciale per quel ragazzo Beomgyu" ha spettegolato Heeseung.

"E?" L'umore di Jungwon è stato decisamente rovinato dalla menzione di Beomgyu "Non come mi interessa" sbuffò Jungwon.

"Davvero?! Non lo fai? A quanto pare sei geloso" lo prese in giro Sunghoon.

"Il preside della scuola ha un debole per il playboy della nostra scuola?" si unì Heeseung alla presa in giro.

"N-no non lo so" protestò Jungwon con le guance di un rosso fuoco.

"Hmmm qualunque cosa tu dica" disse Heeseung dando a Jungwon uno sguardo d'intesa.

"Jungwon!" Sunoo sbatté la mano sul tavolo "Idea!" Egli ha detto.

Tutti lo guardavano confusi.

"Va bene ascoltami. A Jungwon piace Jay ma..."

"Non mi piace Jay!" Jungwon fece il broncio.

"Certo, qualunque cosa tu dica. Quindi a Jungwon piace Jay, ma Jay sembra essere interessato a Beomgyu e Jay è ovviamente un giocatore, quindi c'è una probabilità del 100% che non succeda nulla tra loro", ha spiegato Sunoo.

"Dove stai andando con questo?" Jungwon ha già chiesto che non gli piacesse dove sta andando.

"Se vuoi che Jay si innamori perdutamente di te e tagli i suoi modi da playboy, allora devi solo giocare al suo gioco per un po'" disse Sunoo confondendo tutti gli altri.

"Come?" Sunghoon ha detto incuriosito perché Sunoo ha ragione.

"Il gioco di Jay è giocare con i sentimenti degli altri, quindi-" Sunoo è stato interrotto di nuovo da Jungwon.

"Non mi sto trasformando in un giocatore come lui!" disse rapidamente Jungwon.

"Non devi" disse Sunoo con un ghigno malvagio sul volto.

"Ragazzi corriamo finché possiamo prima che l'idea di Sunoo sia un totale flop" disse Heeseung sul punto di alzarsi.

"Ugh mi ascolti, vuoi?" disse Sunoo infastidito dal numero di interruzioni che ha avuto in meno di cinque minuti.

Heeseung si sedette ancora preoccupato per il "piano" di Sunoo

"Come stavo dicendo, il gioco di Jay è giocare con i sentimenti degli altri, giusto? Allora perché non fare lo stesso Jungwonie?" ha detto Suno.

"Gioca un po' con i suoi sentimenti, ma c'è un problema. Ti piace, non importa quanto possa sembrare ferito, devi succhiarlo fino a quando non te lo confessa" concluse Sunoo.

"Perché deve aspettare che Jay confessi. Se Jay mostra segni che gli piace Jungwon, allora dovrebbero andare d'accordo da lì, giusto?" chiese Sunghoon non capendo l'ultimo punto di Sunoo.

"Come saprai veramente che Jay si è innamorato di Jungwon se non si fa male? Jay non ha pianto per nessuna delle sue avventure precedenti né ha mostrato alcuna preoccupazione dopo averle scaricate, quindi farlo aspettare Jungwon lo porterà sicuramente a confessare" Sunoo ha detto orgoglioso della sua idea.

"È un po' troppo complicato, non credi?" disse Heeseung.

"Non lo è se Jungwon è d'accordo" Sunoo e tutti gli altri guardarono Jungwon che era silenzioso per tutto il tempo.

"Sono d'accordo" disse Jungwon sorridendo. Alla fine Jay pagherà per averlo condotto in questo modo.

...

Era ora di pranzo e Jungwon era pronto a mettere in atto il loro piano ogni volta che ne avesse avuto la possibilità.

I suoi amici gli hanno suggerito di uscire con Taehyun per infastidire Jay, ma Jungwon si sentiva in colpa per averlo usato.

Tuttavia, il fatto che Sunoo sia Sunoo ha convinto Jungwon che a Taehyun piace ancora Beomgyu, quindi in entrambi i casi funzionerà per tutti.

Come al solito, Jungwon ha visto Jay flirtare con Beomgyu e ha deciso che era ora di dirlo a tutti.

Intrecciando le sue mani con quelle di Taehyun, Jungwon sbatté la mano sul tavolo attirando l'attenzione di tutti.

Jungwon incrociò gli occhi con Jay che sorrise.

"Come presidente della tua scuola, sto ufficialmente annunciando che io e Kang Taehyun ora siamo una coppia" Jungwon alzò le mani in aria ancora guardando Jay che subito lasciò cadere la sua mela alla notizia.

Come previsto, tutti hanno iniziato a sussurrare. Molti hanno sostenuto la coppia mentre altri no e questo includeva sia Jay che Beomgyu.

Jay essendo irascibile si precipitò fuori dalla caffetteria con rabbia.

Sunoo fece segno a Jungwon di seguirlo.

"Taehyunie, torno tra un secondo, okay?" Jungwon ha detto al suo "fidanzato" e si è sottilmente seguito da Jay.

Dopo averlo trovato fuori sul campo di calcio Jungwon smise di correre e si avvicinò al ragazzo che stava borbottando tra sé parole incoerenti.

"Jay hyung?" Jungwon inclinò la testa guardando Jay, la sua voce era così dolce che il cuore di Jay si sciolse al suono.

Tutta la rabbia e la gelosia che Jay provava prima svanirono nel nulla. Come può discutere con un ragazzo simile a un coniglio così dolce.

"Jay hyung? Sto parlando con te. Stai bene?" Jungwon agitò le mani davanti a Jay per attirare la sua attenzione.

"Oh, sì. Che succede?" Jay ha cercato di rimanere calmo, ma questo Jungwon era diverso. Non era come il prepotente Jungwon a cui era abituato.

Questo Jungwon fece battere forte il cuore di Jay contro il suo petto così tanto che Jay temette che Jungwon potesse sentirlo.

Fu allora che Jay capì di essersi innamorato di Jungwon.

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora