15

851 53 12
                                    

"Mi sono innamorato di te Yang Jungwon"

Jay ha confessato.  Ci è voluto molto in Jay per dirlo.  Non si è mai sentito così per qualcuno non è lungo.

Non importa quanto lo negasse, non poteva scappare dal fatto che il suo cuore batteva come un matto solo alla vista del bel viso di Jungwon.

    "D-non mentirmi" balbettò Jungwon.
  
    Non riusciva a credere a quello che stava dicendo Jay, ma Jay è un playboy, quindi è normale per lui, giusto?
  
   "Non sto mentendo" Jay cercò di far credere a Jungwon.
 
   Sa di essere un giocatore e Jungwon non lo prenderà più sul serio, ma Jay non si lascerà scappare di nuovo il suo amore.

   "Ho capito che non mi credi, ma almeno lascia che ti faccia perdonare" disse Jay disposto a fare qualsiasi cosa per Jungwon.

  "Va bene, vediamo come va Mr. Park" Jungwon disse che diede un colpetto al mento di Jay e se ne andò.

Nei giorni successivi, Jungwon ricevette lettere d'amore sdolcinate, fiori e cioccolatini da Jay.

    È molto cliché ma fa sentire Jungwon tutto caldo dentro.

   "Hmm vediamo" Heeseung afferrò la lettera dalle mani di Jungwon.
 
   "Amore mio, quando sarai mio? Amo il tuo playboy" lesse Heeseung e imbavagliata al messaggio scadente.

   "Jungwon che diavolo?! Te l'ho detto molte volte che Jay è un playboy smettila di farti ingannare ancora e ancora!"  Sunoo ha sostenuto ancora sconvolto per il coraggio.

  "Ma si è scusato per questo" disse Jungwon guardando la lettera con la testa tra le nuvole.

"Jungwon, sto solo dicendo che stai attento con lui. Una volta che un giocatore è sempre un giocatore" ha detto Sunoo preoccupato per il suo migliore amico.

"Sunoo, non rovinare l'umore di Jungwon e comunque il tuo ragazzo ti sta cercando" disse Heeseung.

  "Bel tentativo. La nonna di Ni-ki è in città per la settimana quindi lui non è a scuola" disse Sunoo rendendosi conto che Heeseung non voleva che dicesse niente di male a Jungwon su Jay.

    "Oh beh, ne valeva la pena" sospirò Heeseung.

  "Allora Jungwon, quando hai intenzione di dirgli che ha vinto il tuo cuore?"  chiese Sunghoon.

   "Diglielo?!"  chiese Jungwon in preda al panico.
 
  "No, starai zitto e lui saprà come ti senti" disse sarcasticamente Heeseung.
 
  "Ma perché devo dirglielo?"  Jungwon piagnucolò.  L'unica volta che ha confessato a Jay è stata quella sera al ballo di primavera.  Ha bisogno di dirlo di nuovo?

  "Ti aiuteremo non preoccuparti" Sunghoon rassicurò Jungwon.

   "Voi ragazzi, non io" intervenne Sunoo non gradita l'idea.

"Perché sei così contrario?"  Sunghoon chiese seriamente non capendo perché Sunoo fosse ancora arrabbiato per questo.

  "Perché Jay è un giocatore. Un giocatore di P.L.A.Y.E.R!"  Sunoo ha spiegato e sottolineato sperando che tornino in sé.

  "Ma è cambiato, Sunoo" Sunghoon tentò di ragionare con lui.

"I giocatori non cambiano, Sunghoon tu tra tutti dovresti saperlo", ha detto Sunoo.

   "Cosa? Come fa a saperlo?"  chiese Heeseung ora confuso.
 
  "Ragazzi, lasciate perdere. Sono in crisi qui! Devo confessarlo?"  Jungwon ha chiesto di tagliare l'evidente tensione.

"Jungwon penso che dovresti. Non farlo aspettare a lungo" consigliò Heeseung al giovane.

"Augurami buona fortuna ragazzi!"  Jungwon ha detto addio ai suoi amici e ha fatto uno sprint felice per la sua prossima lezione che ha con Jay.

   "Qualcuno è molto felice oggi" Jay tirò Jungwon sulle ginocchia.
 
"Yah Jay lasciami andare, c'è una sedia vicino a te" disse Jungwon mentre alcuni studenti li guardavano e spettegolavano.

    "Ma sei troppo lontano se ti siedi lì" Jay fece il broncio.

  "Sarò solo a pochi centimetri da te" Jungwon rise del comportamento appiccicoso di Jay.

"È ancora troppo lontano" si lamentò Jay e strinse la presa intorno a Jungwon.

  "Da quando sei così appiccicoso?"  chiese Jungwon appoggiandosi alla spalla di Jay.

  "Dato che sei il mio unico amore" Jay nascose la testa nell'incavo del collo di Jungwon.

Jungwon ha pensato a come solo pochi giorni fa si stava preparando a non perdonare mai Jay e ora sono qui.

    Mondo divertente eh?

"Ok classe oggi siamo-" l'insegnante si fermò notando Jungwon sulle ginocchia di Jay.

"Jungwon perché non sei al tuo posto?"  chiese l'insegnante trovando strano che Jungwon si comportasse così.

"Oh beh-umm... vedi la mia uhh m-mi fa male la schiena quando m-seduto lì" balbettò Jungwon pizzicando la coscia di Jay.

  "Ahi! piccola che fa male" Jay sussurrò all'orecchio di Jungwon in modo che l'insegnante non venisse qui.

"Questo è quello che ottieni per avermi messo in questa situazione, idiota!"  gridò Jungwon sussurro.

"Quando voi due piccioncini avrete finito di sussurrare, Jungwon potrà tornare al suo posto originale" disse severamente l'insegnante.

Jungwon lanciò un'occhiataccia a Jay.

    "Oh andiamo ti piace quando ti tengo, carino" Jay tubò alle adorabili guance gonfie di Jungwon quando era arrabbiato.
  
Jungwon si chinò per afferrare la sua borsa vicino a Jay quando si sporse rapidamente e baciò Jay sulle labbra prima di precipitarsi al suo posto.

   "Questa è la mia seconda possibilità d'amore, speriamo di non sbagliare di nuovo"

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora