24

601 42 13
                                    

Jay stava davvero piangendo.

   Non solo quasi l'intero corpo degli studenti è rimasto scioccato, ma anche i suoi amici.  Sicuramente hanno visto Jay piangere, ma perché ora e davanti a tutta la scuola?
 
"J-jungwon" Jay tirò su col naso.  La schiena di Jungwon è stata voltata dall'altra parte di Jay "Jungwon!"  gridò Jay disperato.

  "Jungwon, per favore ascoltalo" chiese Heeseung a Jungwon, dispiaciuto per Jay.

   Voltandosi, Jungwon vide il viso arrossato e macchiato di lacrime di Jay.  Si sentì subito dispiaciuto per lui.  Forse Jay è stato messo sotto pressione dai suoi pari, forse era stanco di questo e vuole scusarsi.

Quando Jungwon fu abbastanza vicino a Jay, afferrò la bomboletta spray dalle mani di Jungwon.

"Sono bravo a recitare eh?"  La faccia piangente di Jay fu sostituita da un sorrisetto.

  Oh come si sentiva arrabbiato Jungwon in quel momento, ma la rabbia di Sunoo ebbe la meglio su di lui.

"Park Jongseong! Come osi avere il diritto di parlare a Jungwon in quel modo!!"  Sunoo gli urlò.

  "E come osi avere il diritto di parlarmi in questo modo?" ribatté Jay contro di lui.

"Ascolta qui sciocco manipolato" Sunoo iniziò a puntare il dito in faccia a Jay "Puoi essere mio amico- aspetta senza graffiare che sei mio amico ma non c'è modo che ti lascerò parlare con Jungwon in quel modo! Chi pensi di essere  stai eh? Vandalizzando la proprietà della scuola questo non sei tu " gridò Sunoo.

  "Tu non mi conosci e inoltre probabilmente verrò sospeso in ogni caso quindi perché non sfruttarlo al meglio?" Jay sorrise e continuò a dipingere i muri della scuola.

Sunoo è rimasto in silenzio non desiderando altro che spezzare Jay in due, ma non vuole essere impulsivo e causare problemi.

Jungwon sospirò solo sentendosi già stressato dal comportamento di Jay e con il cuore spezzato a causa di Jay.

  "Jay per favore scendi ti metterai nei guai seri" Jungwon cercò di far capire a Jay ma non ascoltò.

  "E' già in grossi guai"

  Tutti si sono rivolti alla fonte della voce che non era altro che la principale.

Vedendo il preside, l'espressione di Jay cambiò immediatamente in un po' di paura.

"Signore io-"

    "Ho sentito e visto abbastanza signore. Nel mio ufficio adesso!"  dichiarò il preside, ma Jay non si mosse.

   "Bene, allora lo dico qui. Park Jongseong sei ufficialmente espulso da questa scuola" annunciò il preside.

  "Che cosa?!"  Dissero Jay e Jungwon allo stesso tempo.

"Signore no, non puoi farlo" Jungwon cercò di aiutare Jay anche se sapeva che era inutile.

  "E perché io no? Ha commesso reati da espulsione. Stavo valutando di dargli solo una squalifica alla prima ma questo, è andato troppo oltre" disse il preside rendendo definitivo e se ne andò.

Tutti gli studenti hanno seguito il preside, spettegolando su quello che è successo pochi secondi prima.  Il gruppo è rimasto con Jay.

    "Jay?"  Sunoo ha chiamato.  Questa era la prima volta da secoli che Sunoo si sentiva dispiaciuto per Jay o addirittura gli parlava bene.  Non era colpa sua, dopotutto.

"Probabilmente sta recitando di nuovo" ha detto Jungwon ancora ferito dal piccolo atto di Jay prima.

Le gambe di Jay cedettero su di lui e cadde a terra piangendo in silenzio.

  "Jay può comportarsi bene, ma sono abbastanza sicuro che non si stia comportando in questo momento" disse Ni-ki.

"Io-non volevo che fosse solo lui---non importa" Jay si fermò dal dire qualsiasi cosa.

   "No, non importa, continua per favore" supplicò Jungwon unendosi a Jay sul pavimento e facendogli appoggiare la testa sulla sua spalla.

   "Avete ragione ragazzi. Sono stupido. Vengo manipolato facilmente" disse Jay tra i singhiozzi.

  "Hyunmin ti ha detto di farlo, vero?"  chiese Jake mentre si sedevano tutti intorno a Jay.

"S-sì ma lui-"

"Eccoti di nuovo a difenderlo!"  Sunoo disse irritato "Jay, Hyunmin è un ragazzino immaturo che chiaramente non ha niente a che fare nella sua vita quindi per favore, non difenderlo"

"Mi dispiace è solo che mi ha detto che mi avrebbe amato solo se avessi fatto queste cose" disse Jay rendendosi conto di quanto fosse sciocco.

  "Per quanto io voglia darti uno schiaffo in testa perché ci credi, non lo farò", ha detto Heeseung.

"Jay sappiamo quanto Hyunmin significasse per te e fa male ma chiaramente non cambierà mai" disse Sunoo sentendosi molto dispiaciuto per Jay.

  "Qual è il punto comunque. Sono stato espulso. Sono stupido e probabilmente vivrò per strada per il resto della mia vita" Jay ha rinunciato a tutto.

    "E se dimostrassimo che dietro tutto questo c'era Hyunmin?"  disse Sunghoon eccitato alla sua idea.

"Questo non è un film, stupido" Heeseung gli ha parlato direttamente per la prima volta da secoli e il rossore sul viso di Sunghoon non è passato inosservato.

   "Va tutto bene ragazzi. Ci riuscirò" disse Jay cercando di risucchiare il dolore che sentiva.

  "Jungwonie" gridò Jay guardando Jay "M'scusa" si scusò e avvolse le braccia intorno alla vita di Jungwon posandogli la testa sul petto.

  "Ti perdono, bambinone" sorrise Jungwon.

    "Lo perdoni?!"  Sunoo gridò leggermente "Wow Jungwon sei il tipo da 'perdona dimentica'" Sunoo ridacchiò e tutti si unirono a lui.

"Jay è davvero dispiaciuto per i suoi errori, quindi perché no?"  Jungwon sorrise.

   "Sunoo ha ragione, mi hai perdonato troppo in fretta. Ti ho ferito così tanto soprattutto quel giorno in cima alla collina" ammise Jay.

   "Aspetta?! La cima della collina. Sei con Jay? Cos'è successo?!"  Sunoo si affrettò a fare domande.

   "N-niente" disse Jungwon cercando di evitare l'argomento e non rivivere quel momento.

  "Non era niente" disse Jay "Ti ho detto che sono innamorato di Hyunmin, eri ovviamente ferito e poi ti ho lasciato tutto solo"

  "Tu cosa?!"  dissero tutti e cinque i loro amici contemporaneamente.

  "Oh Jay, sono pronto per te" Sunoo si rimboccò le maniche solo per farsi trattenere da Ni-ki.

   "Calmati. Adesso gli dispiace. Questa è la parte importante" disse Ni-ki a Sunoo cercando di calmarlo.

  "Sì, ma puoi immaginare il dolore che Jungwon ha provato" disse Sunoo sentendosi male per Jungwon.

"Va tutto bene hyung" Jungwon scrollò le spalle.

"No non lo è!"  Jay ha detto "Ti farò perdonare ma solo non durante le ore di scuola dato che non ci sarò più" Jay ha provato a scherzarci sopra ma la sua risata è uscita più dolorosa che sentirlo piangere.

"Andrà tutto bene" lo rassicurò Jungwon "Se mai avrai bisogno di un posto dove stare puoi stare con me" si offrì Jungwon.

  "Posso accettare l'offerta ora?"  Jay ha risposto immediatamente.

"Ehi! Non sei stato ancora espulso come si deve. Rilassati" disse Sunghoon e tutti risero.

...

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora