Domani c'era l'avventura primaverile e se Jay era onesto, ha vissuto all'inferno a causa di una persona
Jungwon.
Jungwon lo avrebbe affrontato e i tempi più casuali e il suo battito cardiaco sarebbero aumentati alle stelle.
Lo Jungwon che ha visto di recente non è più il tipo prepotente di una volta. Invece Jungwon era carino e, soprattutto, aveva sempre il sopravvento tra lui e Jay.
Questo ha fatto incazzare Jay. Dovrebbe completare la sfida. Ha bisogno di avere il sopravvento in questa situazione, ma uno sguardo a Jungwon e il suo povero udito sembra non riuscirci.
Non sapeva Jay, aveva già vinto la sfida, l'unico problema è che Jungwon non ha confessato.
"Fratello, com'è il coraggio? Sembra che tu stia perdendo" ridacchiò Jake.
Ni-ki e Jay non mancavano di notare il pasticcio arrossato che Jay diventava ogni volta che Jungwon gli diceva le cose più semplici.
"Ugh non ricordarmelo" Jay si tirò i capelli frustrato.
"Lascia perdere. È solo una sfida" Ni-ki scrollò le spalle.
"No. Ho bisogno di finire questa sfida" Jay era testardo ma non ha mai perso queste sfide e fa male al suo orgoglio lasciarsela sfuggire.
Non permetterà a Yang Jungwon di vincere questa partita.
"Hey!" Jungwon salutò tutti i presenti al tavolo, rivolgendo un dolce sorriso a Jay.
Sì, Jay non vincerà questa partita.
"Ehi Jungwon come va?" disse Jake sorseggiando il suo succo godendosi quanto Jay fosse teso dalla presenza di Jungwon.
"Oh, niente di che, sono venuto solo per vedere se voi ragazzi avete degli appuntamenti per il ballo" chiese Jungwon.
"Sto volando da solo" disse Jake felice.
"Ho intenzione di chiederglielo oggi" confessò nervosamente Ni-ki.
"Oggi?!" Jungwon fu preso dal panico e si sedette accanto a Jay un po' troppo vicino, ma Jay non si lamentava.
"Sì perché?" chiese Ni-ki.
"Ni-ki non puoi chiedere a qualcuno di uscire il giorno prima del ballo se è troppo tardi!" Jungwon ha detto che è già stressato per chiunque Ni-ki stia portando al ballo.
"Ecco dove entri tu!" disse Ni-ki con voce piena di speranza.
"Me?" chiese Jungwon ora molto confuso.
Ni-ki si avvicinò e sussurrò così solo che il loro tavolo potesse sentire.
"E' Sunoo" confessò Ni-ki e arrossì all'istante.
"Sun-" Jungwon stava per gridare, ma Jay si coprì la bocca.
"Shh! vuoi rovinare il piano di Ni-ki?" Jay ha detto che sembrava infastidito, ma in realtà non lo era.
"Mi dispiace" Jungwon si scusa mettendo la sua mano sulla mano di Jay sotto il tavolo.
Jay rimase scioccato dal contatto, ma adorava quanto la mano di Jungwon fosse morbida e piccola con la sua.
"Jungwon?" Ni-ki lo chiamò facendolo uscire dalla sua trance.
"Oh uh sì. Come dicevo, confesserai a Sunoo?!" chiese Jungwon incredulo.
"C'è un problema?" chiese Ni-ki ora preoccupato.
"No per niente" disse sarcasticamente Jungwon "Solo il fatto che Sunoo sia infatuato di Jay" disse Jungwon.
"E' solo un'infatuazione in più a Jay piace y-" Ni-ki fu zittita da Jake.
"Haha, a Jay piace così tanto lo yogurt ecco perché non proverà sentimenti per Sunoo" Jake cercò di coprirsi nervosamente.
Jungwon non gli ha creduto neanche un po', ma ha semplicemente accettato.
"Puoi comunque provarci, ma non sperare troppo, okay?" Jungwon ha avvertito Ni-ki.
"Basta con Ni-ki e la sua vita amorosa. Che mi dici di te, signor presidente, chi è il tuo accompagnatore al ballo di fine anno?" chiese Jake guardando dritto negli occhi Jay.
Alla menzione di questo Jungwon strinse ansiosamente la mano di Jay. Jay lo sentì e strofinò il pollice sulla mano di Jungwon per calmarlo.
"Porto il mio ragazzo ovviamente" sorrise Jungwon.
Ora era il turno di Jay di stringere la mano di Jungwon, ma per gelosia lo strinse un po' troppo forte.
"Ahia!" Jungwon ritirò rapidamente la mano alla dolorosa stretta.
"Stai bene?" chiese Jake e Jungwon annuì.
"I risultati sono lunedì, pensate di aver superato?" Jungwon ha sospeso l'argomento.
"Superato, ovviamente lo facciamo sempre tranne che per lui" Ni-ki indicò Jay che era nel suo mondo.
Jungwon stava per parlare quando una ragazza si avvicinò al loro tavolo.
"Jay..." chiamò timidamente mettendosi i capelli dietro l'orecchio e sbattendo le ciglia finte a Jay.
Jungwon fece una smorfia in segno di disapprovazione per questa ragazza meschina che si stava avvicinando a Jay.
"V-verrai al ballo con me?" lei chiese.
Jungwon stava anche aspettando nervosamente la risposta di Jay.
"No" disse semplicemente Jay.
Jungwon sospirò di sollievo che Jay non fosse d'accordo, ma Jay non aveva finito di parlare.
"Ho già un appuntamento, Choi Beomgyu" annunciò Jay sorprendendo tutti al tavolo e la ragazza.
Jungwon ebbe subito voglia di piangere. Non sapeva perché, ma voleva che Jay lo invitasse al ballo di oggi.
Ne era un po' sicuro e ora il suo cuore si spezzava ogni secondo.
Jake e Ni-ki guardarono Jungwon che stava ovviamente cercando di trattenere le lacrime.
"Ragazzi ci vediamo domani al ballo e buona fortuna Ni-ki" disse Jungwon e se ne andò cercando di sembrare il più casual possibile.
Jay invece ha mentito. Beomgyu non voleva un appuntamento per il ballo perché crede che Taehyun si avvicinerà.
Vedere Jungwon andarsene così all'improvviso ha rotto Jay, ma Jay ha ricordato a se stesso che non può innamorarsi di Jungwon, ma che senso aveva dire a se stesso che quando ha perso la testa per il coniglio.
In un gioco non ci sono mai due vincitori né due perdenti. I giochi non finiscono mai finché uno non si fa male e perde, lasciando il vincitore trionfante ma dispiaciuto.
In questo gioco d'amore cosa accadrà a Jay e Jungwon?
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...