14

844 67 8
                                    

"Ni-ki!"  Sunoo gridò a Ni-ki una volta che furono in un'aula vuota.

   "Tranquilla piccola, stai bene?"  chiese Ni-ki quasi pensando a un modo per scappare dall'arrabbiato Sunoo.
 
"Chill?! Come avete potuto lasciare che Jay lo facesse?"  chiese Suno.

"Fare cosa? Aspetta-come sapevi della sfida?!"  chiese Ni-ki in preda al panico.

  "OSA?! Che osa?"  Sunoo ora era ancora più arrabbiato "Stavo parlando di Jay che trattava Jungwon come uno dei suoi giocattoli" spiegò Sunoo.

  "Ne stavo proprio parlando anch'io" disse Ni-ki nervosamente, ovviamente mentendo.

  "Nishimura Riki, giuro che se non mi dici di cosa osi parlare in questo momento io-"

  "Okay bene" Ni-ki interruppe Sunoo "Io e Jake abbiamo sfidato Jay a far innamorare Jungwon e poi a spezzargli il cuore" uno sguardo alla faccia di Sunoo ora e Ni-ki cercò di trovare un modo per calmarlo.

"In mia difesa, non sapevo che mi sarei innamorato di te" Ni-ki provò a parlare dolcemente di Sunoo ma non se la beveva.

"Aspetta! Quindi vuoi dire che è qualcosa che fate sempre?!"  chiese Sunoo ovviamente deluso dal suo ragazzo.

  "Piuttosto" rispose Ni-ki con il cuore che batteva forte.

"Quindi giocare con il cuore del mio migliore amico è solo uno scherzo per voi ragazzi, eh?"  Sunoo indicò Ni-ki.

Oh ragazzo, Sunoo era arrabbiato, ferito, deluso e ogni emozione negativa che esisteva.

Ni-ki ha fatto questo alle persone.  Quanto possono essere malati?!

  "Sunoo ma Jay lui-" Ni-ki fu interrotto da Sunoo.

"Non voglio sentire scuse. Sai, pensavo fossi davvero qualcuno per me, ma si scopre che sei proprio come ogni ragazzo in questo dannato college" sbuffò Sunoo e se ne andò.

Ni-ki se ne stava lì a rimpiangere tutto quello che aveva fatto ma c'era una cosa che Sunoo aveva bisogno di sapere ma non lo ascolterà.

   Sunoo tornò alla mensa con la faccia rossa dalla rabbia.
 
   "Ehi, stai bene?"  chiese Jake sinceramente preoccupato.
 
  "Non 'ehi, stai bene?'  io. So cosa avete combinato per tutto questo tempo voi bastardi malati e lasciatemi dire che è assolutamente vergognoso giocare con i sentimenti di qualcuno in quel modo!"  Sunoo sputò in faccia a Jake che impiegò qualche secondo per rendersi conto di cosa stesse parlando Sunoo.

"Sunoo ma Jay è-" Sunoo interruppe Jake.

"Comunque, allontanati da me. Non voglio vedervi ragazzi" disse Sunoo e Jake se ne andò tristemente.

  "Cosa sta succedendo?!"  chiese Heeseung a Sunoo.

Sunoo ha spiegato tutto a Sunghoon e Heeseung.

  "Aspetta, Sunoo, è un po' troppo duro, non credi" disse Heeseung trovando le parole di Sunoo un po' troppo dolorose.

"Duro?! Se lo meritano!"  Sunoo ha dichiarato di restare fermo.

  "Forse lo fanno, ma a Sunoo non ti piace almeno Ni-ki?"  chiese Sunghoon cercando di far capire a Sunoo quanto fossimo cattivi.

  "Forse l'ho fatto, ma non lo faccio più. Chissà, forse è anche solo una sfida" Sunoo roteò gli occhi anche se in fondo sarebbe rimasto ferito se avesse scoperto che Ni-ki giocava con lui.

  "Hai ragione" Sunghoon concordò con Sunoo, incapace di replicare con lui.

"Piccola!"  disse Heeseung dando una pacca sul braccio a Sunghoon per essere d'accordo con Sunoo.

"Cosa? Ha ragione" si difese Sunghoon.

   "Sì, ma potrebbe essere che Jay se ne rammarica" ​​ha detto Heeseung essendo l'unico positivo lì.
 
   "Jay e rimpianto. Haha molto divertente" disse sarcasticamente Sunoo.  Era arrabbiato e amareggiato.
 
Heeseung alzò gli occhi al cielo verso Sunoo e lasciò il tavolo senza preoccuparsi di salutare il suo ragazzo o amico.

  Nel frattempo, Jay ha seguito Jungwon ovunque stesse andando.

  "Jungwon aspetta!"  Jay finalmente chiamò per fermare il suddetto ragazzo.

Jungwon si voltò immediatamente e mise la sua faccia da poker.

"Cosa c'è, signor Park?"  La voce dolce e carina di Jungwon era sparita.  Tutto quello che Jay udì fu un suono freddo e spietato che gli trapassò il cuore.

"Perché hai dato la punizione a quella ragazza?"  chiese Jay.

"Oh lei? Quindi stai prendendo uno dei tuoi giocattoli? Divertente, non ricordo che ho avuto quel privilegio", ha detto Jungwon.

"Oh beh, immagino che tu giochi ad alcuni dei tuoi giochi meglio di altri. Scusa se non sono stata una grande sfida per te" continuò Jungwon con nonchalance.

Jay si rese conto che Jungwon era sconvolto ma cercò di mascherarlo.  Sapendo questo Jay si raddrizzò e si avvicinò a Jungwon.

"Voglio sapere una cosa... ho mentito" disse semplicemente Jay.

  Questo ha colto Jungwon alla sprovvista e ora è molto confuso.

"Ha mentito?"  chiese Jungwon.

  "Sì piccola, ho mentito" riconfermò Jay "Sei stata la mia più grande sfida ma sei ancora il mio gioco preferito" disse Jay guardando gli occhi color cioccolato di Jungwon.

  "Aspetta-" Jungwon si fermò cercando di elaborare ciò che Jay aveva appena detto "Ancora è presente. Penso che tu intendessi 'sei il mio gioco preferito'" Jungwon cercò di correggere Jay.

  "Oh piccola, conosco la mia matematica" Jay avvicinò il viso a Jungwon.

    "Sono pantaloni intelligenti inglesi" lo corresse Jungwon.
  
    "Lo sapevo" Jay si schiaffeggiò mentalmente per aver combinato un pasticcio.  Perché le cose non possono andare bene?
  
"Non è questo il punto. Eri e sarai il mio gioco preferito" continuò Jay.

  Il viso di Jungwon si spolverò di rosa quando notò che gli occhi di Jay viaggiavano verso le sue labbra e poi tornavano ai suoi occhi.

  "Oh no y-non stai più giocando con m-me" affermò Jungwon come un dato di fatto, ma non poté fare a meno di sentirsi tutto stordito solo dallo sguardo e dalla vicinanza di Jay.

  "Chi ha detto che lo ero?"  disse Jay sporgendosi.

"Uhm" Jungwon si schiarì la gola e fece un passo indietro e si raddrizzò "Questo è il cortile della scuola e per l'ultima volta non sono il tuo giocattolo"

Jungwon ha cercato di mantenere la calma ma voleva quel bacio tanto quanto Jay, ma non voleva il dolore che ne derivava.

  "Ma-" L'atteggiamento freddo di Jay si abbassò e si sentì uno sciocco.

  Pensava che piacesse a Jungwon.  Iniziare quel bacio era probabilmente una delle ultime cose che Jay avrebbe dovuto fare.

    "Jungwon, per favore, non fare così!"  Jay ha cercato di far tornare Jungwon da lui.
  
Jay ha perso tutta la sua calma ora.  Non gli interessa più.  La sua reputazione non significa più nulla.

Stare senza Jungwon ha messo a dura prova Jay.  Ha bisogno di Jungwon e ha bisogno di rimediare, qualunque cosa accada.

  Jay fece la prima mossa e avvolse Jungwon in un abbraccio.

"Hmph Jay lascia andare mi stai stringendo" Jungwon cercò di liberarsi dall'abbraccio stretto di Jay ma sentì la pressione diminuire intorno al suo corpo e un leggero bacio posato sulla sua testa.

    "So che pensavi che ti avessi giocato e anch'io pensavo di averlo fatto, ma lungo la strada..." Jay fece una pausa prendendo un respiro profondo prima di sussurrare così dolcemente.

   "Mi sono innamorato di te Yang Jungwon"

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora