26

656 41 15
                                    

Jay tirò Jungwon in fondo al college e finalmente lasciò andare i suoi polsi doloranti.

  Ha iniziato "Jungwon" Jay

  "No, non puoi parlare qui, Jay. Stai davvero lasciando questo paese?"  chiese Jungwon sperando che Jay dicesse che era tutto uno scherzo.

   "Lo sono" ammise Jay "Ma volevo dirti-"
 
  "Quando me lo avresti detto Jay? Eh? Quando? Quando stavi per partire?"  Jungwon ha chiesto di non aspettare davvero che Jay rispondesse "Esattamente"

   "Jungwon lasciami parlare per favore. Sì, te lo stavo per dire dopo aver lasciato la scuola."  disse finalmente Jay.
 
"Allora quando parti?" chiese Jungwon.

"Oggi"

    "Che cosa?!"  Jungwon schiaffeggiò forte il braccio di Jay "Jay che diavolo?! Non puoi andare!"  gridò Jungwon.
 
Jay ha deciso di lasciarlo.  Davvero non significa niente nella vita di Jay?

    "Jungwon mi dispiace ma devo andare. Non ho una buona reputazione qui per nessuna scuola, quindi ho deciso di andare negli Stati Uniti e studiare", ha spiegato Jay.

   "Va bene" è stato tutto ciò che Jungwon ha detto prima di voltare le spalle a Jay incazzato da morire.

  "Jungwon" Jay cercò di calmarlo ma non ottenne risposta.

  Jay non disse nulla e ci fu silenzio per alcuni secondi finché Jungwon sentì due mani fredde avvolte intorno alla vita di Jungwon.

   "Jay lasciami-"

  "Wonie shh" lo zittì Jay "Quando la smetterai di saltare alle conclusioni e lasciami finire quello che ho da dire?" Jay baciò la fronte di Jungwon.

  "Quindi cos'è?"  chiese Jungwon ancora incazzato.

   "Nuh uh non con quell'atteggiamento baby" Jay ridacchiò rendendo Jungwon ancora più irritato.

  "Jay dimmelo e basta!"  Jungwon ha detto sconvolto.

"Quando smetterai di piagnucolare e di darmi un cattivo atteggiamento" Jay fece il broncio "Allora forse lo prenderò in considerazione"

"Ugh va bene, ora non sono arrabbiato" Jungwon roteò gli occhi pensando che Jay non potesse vederlo.

  "Oh, l'ho visto. Che cos'è questo atteggiamento?"  Jay fece il broncio.

"Jay mi stai letteralmente lasciando! Come dovrei stare bene?"  ha affermato Jungwon.

  "Lasciarti? All'inizio non stavamo insieme" disse Jay confuso.

  Jungwon si sentiva un tale sciocco.  Ovviamente Jay lo direbbe, un modo per ripensare di nuovo alle cose.

  "Intendevo come amico" balbettò Jungwon rosso in viso per l'imbarazzo.

"Oh, quindi ora sono un amico" Jay gli sussurrò all'orecchio sottolineando la parola amico.

   "Sì lo sei. Voglio dire, come hai detto tu, non sei il mio ragazzo" rispose Jungwon con sicurezza.

   "E se volessi essere più che amici?"  insinuò Jay.

   "Migliori amici?"  chiese Jungwon e Jay sospirò.

    Portò le mani dalla vita di Jungwon alle sue labbra e vi fece scorrere delicatamente il dito.

  "Un migliore amico ti bacerebbe?"  Jay sorrise sentendo quanto fosse teso Jungwon.

  "U-umm io-io uhh d-non lo so" Jungwon balbettò non sapendo cosa fare.

  Jay si limitò a ridere della sua reazione e fece girare Jungwon.

"So di averlo detto prima, ma sono davvero dispiaciuto per averti ferito. Non ero io allora. Ora so chi sono, Park Jongseong che è innamorato dell'intelligente, responsabile e sorprendente Yang Jungwon" Jay  confessò di essere un po' nervoso.

"Jay io- aspetta mi dirai che questo è di nuovo tutto un gioco?"  chiese Jungwon sospettoso.

Jay rise "No baby, niente più giochi, lo prometto" disse Jay.

  "Beh, in quel caso... sono perdutamente innamorato di te Jay" confessò Jungwon e lo suggellò con un breve ma dolce bacio.

  Dopo che si furono allontanati, il sorriso di Jungwon si trasformò in un cipiglio.

   "Ehi, cosa c'è che non va? Sono così cattivo come baciatore?"  ha scherzato Jay.
 
  "No, non che sia solo... be', te ne vai tra poche ore e questa è l'ultima volta che ti vedo" disse Jungwon.

  "Oh cavolo, dimenticavo!"  Jay si frugò in tasca e tirò fuori sette biglietti "Indovina chi viene con me negli Stati Uniti?"  agitò i biglietti nella sua mano.

   "Oh mio Dio! Pensavo che non ti avrei più rivisto" strillò Jungwon eccitato e praticamente saltò su Jay.

"Aspetta! Vengono anche tutti i nostri amici?"  gli chiese Jungwon e quello fu il momento in cui Jay giurò che gli occhi di Jungwon facevano vergognare le stelle scintillanti.

  "Sì, certo" disse Jay e Jungwon lo abbracciò più forte che mai.

   "Allora ragazzi pronti a partire?"  chiese Heeseung interrompendo il momento.
 
  "Ma non ho ancora fatto le valigie?!"  disse Jungwon angosciato.

"Non preoccuparti, l'abbiamo fatto per te!"  Sunghoon ha detto e Jungwon non è mai stato più felice.

   "Aspetta ma non ci siamo ancora laureati!"  disse Jungwon in preda al panico.

"Oh la smetti di preoccuparti?!"  Sunoo disse "Il preside ci ha già dato i nostri diplomi" agitò il suo diploma in aria.

   "L'unica persona che deve ancora finire la scuola è il tuo ragazzo" disse Sunoo sorridendo alla coppia.

"B-fidanzato? Lui?"  Jungwon indicò Jay "No, non lo siamo. Non me l'ha nemmeno chiesto"

  "Vuoi essere il mio ragazzo, coniglietto?" chiese Jay di punto in bianco.

"Dici sul serio?! Non è troppo presto?"  chiese Jungwon.

  "Voi ragazzi vi piacete da mesi ormai, rendiamolo ufficiale" si lamentò Ni-ki.

"Allora ovviamente sarò il tuo ragazzo Jay" Jungwon si sporse per un bacio ma fu interrotto.

  "Risparmia il palmare per qualche altro posto dove andare" disse Jake "A proposito, va bene se qualcuno si unisce a noi lì" chiese Jake.

  "Oms?"  Heeseung era confuso.

  "La mia futura fidanzata" disse Jake eccitato "Se le cose tra noi andranno bene, lei si trasferirà da noi se va bene per voi ragazzi" chiese Jake.

  "Certo, più siamo meglio è" disse Sunghoon felice per Jake.

"Dai ragazzi stiamo perdendo tempo!"  Jungwon sobbalzò eccitato e tutti lo seguirono.

   In questo gioco d'amore Jay e Jungwon hanno molto da sperimentare, ma se giocati bene vinceranno insieme.

...

☆☆☆☆☆☆

-1

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora