"Hung!" Jungwon chiamò di nuovo mentre Jay sembrava distratto, questo fece capire a Jungwon quanto fosse difficile provarci.
"Cosa vuoi?" chiese Jay un po' nervoso a causa dei suoi nuovi sentimenti trovati.
Gli era estraneo provare questi sentimenti per Jungwon o per chiunque altro.
Non era ancora sicuro se gli piacesse il più giovane, ma la calda sensazione di formicolio nel suo stomaco gli diceva il contrario.
"Stai bene?" Jungwon sbatté gli occhi da cerbiatto fissando Jay "Sei scappato così all'improvviso che sono venuto a controllarti" Jungwon gli sorrise mostrando le fossette.
Jay aveva voglia di schiacciare le sue belle guance, ma si costrinse a non farlo.
"Sto bene, ho solo bisogno di una boccata d'aria" mentì Jay e Jungwon lo sapeva.
"Ah, sei sicuro?" Jungwon ha chiesto "Sembravi davvero arrabbiato là dietro" Il tono di Jungwon è cambiato un po' più in basso e ha messo il broncio.
"Perché ti importa?" Jay distolse lo sguardo da Jungwon.
Puoi biasimarlo Jungwon gli stava facendo provare così tante cose che Jay non aveva mai provato prima.
"Non posso?" Jungwon lo guardò innocentemente con i suoi occhi da cerbiatto e le labbra imbronciate.
"No. J-solo l-lascia che voglio stare da solo" Jay si stava trattenendo dal prendere Jungwon tra le sue braccia e raccontargli della sfida e che gli dispiaceva.
"Hyung, guardami" disse Jungwon.
Jay si voltò a guardare gli occhi di Jungwon che si addolcivano per quanto fosse carino in quel momento.
Jungwon prese tra le mani la cravatta di Jay e ci giocò rendendo Jay più nervoso che mai.
"Jay hyung, devo finire l'arredamento per l'avventura primaverile stasera e tutti i miei amici sono occupati" disse Jungwon tristemente.
"E il tuo ragazzo?" Jay odiava dire quella frase che gli lasciava l'amaro in bocca.
Jungwon notò l'espressione amara che Jay aveva alla menzione del suo ragazzo che fece sorridere Jungwon internamente.
"Anche lui è impegnato. Per favore, Jay hyung mi aiuti?" Jungwon piagnucolò guardando Jay.
Chi era Jay per resistere all'adorabile coniglietto?
"Bene" disse Jay tubando al lato tenero di Jungwon.
"Yay" esultò Jungwon abbracciando Jay "Sei il migliore, hyung" disse Jungwon.
Il viso di Jay era di una leggera sfumatura di rosa. L'abbraccio di Jungwon sembrava di essere a casa e così caldo.
"Grazie hyung" Jungwon premette un bacio sulle guance di Jay "Ci vediamo stasera" Jungwon se ne andò.
Jay cadde sull'erba soffice.
Cosa è appena successo. Yang Jungwon, il prepotente preside della scuola, lo ha appena baciato? Beh, non era la prima volta, ma era davvero gentile.
Questo non fa bene al cuore di Jay. Il battito irregolare non si è mai fermato.
Se Jay non si rimette in sesto adesso, potrebbe perdere la sfida.
"La faccia di Jungwon è tutta rossa ora muoio dalla voglia di sapere cosa è successo là fuori" strillò Sunoo eccitato per il suo amico.
"Aspetta dov'è Taehyun?" chiese Jungwon. Sunghoon indicò dov'era Beomgyu e Jungwon capì.
"Ora versa" disse Heeseung.
"Gli ho detto di aiutarmi con l'arredamento stasera perché eravate occupati. So di aver mentito ma ora siete liberi stasera", ha spiegato Jungwon.
"Woohoo sì! Finalmente posso dormire presto stanotte!" Sunghoon esultò per se stesso.
"Aspetta, non è tutto quello che è successo, dai, dicci" insistette Sunoo sapendo che Jungwon stava nascondendo qualcos'altro.
Jungwon arrossì ricordando come aveva baciato di nuovo Jay sulla guancia.
"Io-io l'ho baciato sulla guancia" ammise Jungwon.
"O.M.G questo è così carino che vorrei essere lì per vederlo" ha detto fanboy Sunoo.
"L'ha comprato però?" chiese Heeseung.
"Sembrava senza parole quando mi ha visto, quindi non posso davvero dirlo" ha detto Jungwon poiché non ha esperienza nell'aspetto dell'amore.
"Naturalmente non puoi dire che sei davvero ignaro" affermò Sunoo come un dato di fatto.
"Aspetta, c'è Jay!" sussurrò Heeseung quando vide Jay entrare nella caffetteria.
"Hung!" Beomgyu lasciò Taehyun e andò velocemente dal detto di Jay avvolgendo la sua mano attorno al braccio di Jay.
L'umore di Jungwon è cambiato. Come osa Beomgyu chiamare di nuovo Jay hyung. Jay era lo hyung di Jungwon, non il suo.
Comunque, Jungwon avrebbe avuto successo con il suo piano, qualunque cosa fosse.
"Fratello, di cosa si trattava?" Jake ha chiesto a Jay della sua partenza improvvisa.
"L'aria era contaminata" mentì Jay e Jake e Ni-ki si scambiarono uno sguardo d'intesa.
"Allora come sta venendo il tuo coraggio?" chiese Ni-ki.
"Osare? Che osare? Oh, intendi quello in cui Jay deve far confessare Jungwon a lui prima che Spring Fling sia finita?" Beomgyu ha chiesto
"Lui sa?!" disse Ni-ki quasi soffocandosi con il cibo.
"Sì, e lui mi sta aiutando" sorrise Jay.
"Sembra che Jungwon stia uscendo con Taehyun ora, quindi buona fortuna fratello" disse Jake sinceramente preoccupato per il suo amico.
"Sono d'accordo con Jake. Fai attenzione prima di giocare anche tu" lo avvertì Ni-ki.
Jay sa che ha bisogno di finire questa sfida, ma sfortunatamente, sembra che Jungwon l'abbia trasformato in un gioco e non c'era dove Jay stava perdendo.
In questa battaglia d'amore chi pensi vincerà? Jay o Jungwon o finiranno entrambi a pezzi alla fine a causa dei loro stupidi giochi?
...
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...