Lunedì è finalmente arrivato.
Jungwon era entusiasta di andare a scuola. Ricordare gli eventi del ballo Jungwon non potrebbe essere più felice.
[FLASHBACK ALLA DANZA]
Jungwon guardò gli occhi ipnotizzanti di Jay. L'ho capito nel momento in cui Jungwon ha confessato.
"Mi piaci, Jay" disse Jungwon aspettando che Jay rispondesse.
"Anche tu mi piaci Jungwonie" Jay attirò Jungwon per un abbraccio godendosi il momento in cui entrambi non avrebbero mai voluto finire.
[FINE FLASHBACK]
Jungwon stava letteralmente rimbalzando in piedi mentre andava a scuola. Questa sensazione era nuova per lui, ma sicuramente ha reso Jungwon la persona più felice che potesse essere.
Quello che Jungwon non capiva era perché la gente diceva che l'amore era così crudele e non ci credeva.
Piacere a qualcuno era la sensazione migliore per Jungwon. Era così entusiasta di vedere Jay oggi e la scuola che non poteva più aspettare.
"Sei troppo eccitato oggi. Fammi indovinare che è a causa di Jay" Heeseung sollevò le sopracciglia a Jungwon.
"Sì, ci siamo confessati l'un l'altro" disse Jungwon sfacciatamente.
"Confessato?!" i suoi amici gridarono tutti all'unisono.
"S-sì" Jungwon arrossì pensando a Jay.
"Non sta uscendo con Beomgyu?" chiese Sunghoon.
"Jay mi ha detto che era solo una finzione per Taehyun tornare a Beomgyu" spiegò Jungwon.
"Sono felice per te, Jungwon, ma non viene mai niente di buono dall'uscire con un giocatore o con qualcuno che lo era" ha avvertito Sunoo, ma Jungwon si è scrollato di dosso pensando che Sunoo fosse di nuovo il suo io troppo drammatico.
"Jay!" Jungwon individuò Jay e i suoi amici e fece loro cenno di avvicinarsi.
Qualcosa era diverso però, Jay sembrava estremamente felice come Jungwon ma Ni-ki e Jake avevano entrambi espressioni preoccupate sul viso.
Cosa sei con loro? si chiese Jungwon.
"Ehi piccola" Jay abbracciò Jungwon da dietro nascondendo il viso nell'incavo del collo di Jungwon.
"Hmm hai un buon profumo" disse Jay sognante.
"Davvero?! Che odore ho?" chiese Jungwon incuriosito. L'adrenalina nelle sue vene vedendo Jay stava impazzendo e Jungwon ne amava ogni cosa.
"Hmm" Jay era seduto accanto a Jungwon e poi sussurrò all'orecchio di Jungwon in modo che nessuno potesse sentire.
"Puzzi come la mia colonia" sussurrò Jay in tono scherzoso riferendosi a come aveva appena abbracciato Jungwon e ora il suo profumo era su Jungwon.
La faccia di Jungwon era di una profonda sfumatura di rosso e diede una pacca scherzosa sul braccio di Jay.
"Già, smettila di essere così adorabile davanti alla mia insalata" disse Sunoo facendo il broncio.
"Mi hai piccola" Ni-ki avvolse le sue braccia intorno a Sunoo facendolo zitto all'istante.
"Jungwon" una ragazza gli si avvicinò e per riflesso Jay intrecciò istantaneamente le loro mani in modo che la ragazza potesse vedere.
La ragazza se ne accorse e si sentì imbarazzata.
"Non preoccuparti, Jay, non sono qui per confessare il mio amore per Jungwon. In realtà vorrei chiedergli di Taehyun hyung. Vi siete lasciati?" chiese la ragazza.
"In realtà non siamo mai stati insieme" ha ammesso Jungwon.
"Wow davvero?! Pensavo fosse il tuo primo amore" disse tristemente la ragazza.
"Sì, beh, non lo è" Jungwon poi si rivolse a Jay "È il mio primo amore" disse sinceramente Jungwon scioccando tutti al tavolo e Jay.
"OMG, Jaywon è reale!" la ragazza urlò e andò dai suoi amici.
"E' stato strano" disse Jungwon sorridendo alla reazione della ragazza.
"Perché hai detto che?!" disse Jay in tono aspro, sorprendendo Jungwon.
Non si aspettava che Jay si offendesse.
"Fare?" Jungwon ha chiesto conferma.
"Perché gliel'hai detto come se fossimo insieme?!" disse Jay con rabbia e questo colpì Jungwon dritto nel suo cuore.
"M-ma non stiamo insieme?" chiese Jungwon per paura che Jay potesse urlargli contro.
Jay non ha detto niente. Rise amaramente e poi lasciò il tavolo.
Jungwon aveva voglia di piangere. Non gli è mai piaciuta una persona romanticamente prima e, a dire il vero, si è innamorato di Jay troppo in fretta.
Forse erano le buffonate di Jay, il suo sorriso, il modo in cui flirta con Jungwon o il modo in cui guarda Jungwon come se nient'altro contasse.
Qualunque cosa fosse, Jungwon amava la sensazione che provava finché Jay non decise di urlargli contro. Ora si sente infastidito e il suo cuore fa male.
"Jungwonie sei tu-"
"Sta' zitto" la voce di Jungwon si incrinò. Si alzò e lasciò il tavolo.
È andato a cercare Jay in tutta la scuola. Aveva bisogno di risposte.
Perché Jay non voleva che stessero insieme?
È perché Jungwon era anche una delle sue avventure?
O la confessione di Jay era una bugia?
Jungwon si tirò i capelli con questi pensieri che gli tormentavano il cervello.
Ha cercato sul tetto trovando Jay seduto lì con gli auricolari collegati.
Jungwon si avvicinò a Jay e tirò fuori gli auricolari.
"Perché?!" gridò Jungwon.
"Cosa mi-"
"Lasciami finire!" Jungwon interruppe Jay.
"Hai giocato con me, signor Park?"
...
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...