18

699 51 20
                                    

Il giorno della gara di matematica.

8:28

  Jay non era ancora qui.  Jungwon sperava che Jay si sarebbe unito, ma probabilmente sta ancora dormendo, ma questo non impedisce a Jungwon di sperare che Jay si sarebbe presentato in due minuti.

  08:30

  "Ragazzi, è ora di andare!"  L'autista dell'autobus suonò il clacson che li aspettava.

"Immagino che Jay non verrà, mi dispiace Jungwon" Heeseung gli diede una pacca sulla schiena cercando di confortarlo.

  "Te l'avevo detto, i playboy come Jay non sarebbero mai cambiati" ha detto Sunoo affermando che ha sempre ragione.

   "Hai ragione non avrei dovuto cadere-"

  Sunghoon interruppe Jungwon.

"No, non dire che sono sicuro che probabilmente è rimasto bloccato nel traffico", ha detto Sunghoon.

   "Perché lo difendi?! È un giocatore! Le persone come lui trovano la felicità nel vedere gli altri con il cuore spezzato a causa loro!"  gridò Sunoo a Sunghoon.

Sunghoon ne aveva abbastanza di Sunoo che parlava sempre male di Jay.

"Ascolta" Sunghoon si avvicinò a Sunoo "Perché pensi che Jay sia come gli altri? eh?"  chiese Sunghoon.

   "Perché è proprio come te" disse Sunoo infilando un dito nel petto di Sunghoon fissandolo con occhi di fuoco.
 
   "Babe" chiese Heeseung confuso e un po' ferito "Sunoo continua a riferirti a qualunque disgustoso pensiero abbia sui playboy, perché?"  chiese Heeseung.

Heeseung non era stupido, sapeva che Sunghoon gli stava nascondendo qualcosa, ma cos'era?

   Honk Honk
 
   "Non ho tutto il giorno ragazzi!"  gridò l'autista dell'autobus.

Tutti salirono sull'autobus, la tensione si infittiva man mano che il secondo passava.

    Si sedettero tutti alle estremità opposte senza osare guardarsi.  Jungwon controllò di nuovo l'ora.

   8:40
 
Dov'è Jay?

   "Ehi scusa sono in ritardo" Jay salì sull'autobus seguito da Jake.

   Entrambi sentivano la tensione deprimente nell'aria.

  Jake si è seduto su un posto vuoto non volendo essere ucciso da nessuno oggi mentre Jay si è diretto al posto di Jungwon.

  Jungwon mise rapidamente la sua borsa nello spazio vuoto accanto a lui, ovviamente non volendo Jay accanto a lui.

"Tesoro posso-"

"No, non puoi" disse Jungwon non osando guardare Jay.

Jay sospirò pensando a cosa fare adesso.  Sicuramente non è seduto tre posti davanti a Jungwon.

    "Jay, siediti!"  rimproverò l'autista dell'autobus.

"Scusa Kevin" Jay si scusò e decise di sedersi per terra.

   "È sporco non sederti lì!"  Jungwon fu preso dal panico.
 
  "Beh, qualcuno non mi fa sedere accanto a loro" Jay fece il broncio guardando Jungwon.

"C'è un posto davanti" disse Jungwon indicando il sedile che era a tre posti di distanza da Jungwon.

  "Ma questo è troppo lontano" Jay piagnucolò come un bambino e Jungwon si limitò a ridere dimenticando che era arrabbiato con Jay per essere arrivato in ritardo.

Jungwon stava per parlare quando Sunoo lo interruppe.

  "Sei incollato a lui adesso, Jay? Che patetico" lo schernì Sunoo presumendo che l'atto di Jay fosse tutto falso.

  "Suno!"  gridò Ni-ki.  Tutti girano la testa verso la coppia.

Ni-ki può essere molte cose ma non ha mai e dico mai urlato a Sunoo.  Non prima né mai.

  Questo è stato scioccante per tutti, anche per Jay e Jake che conoscevano Ni-ki più di chiunque altro nell'autobus.

"Sono stanco di te!"  gridò Ni-ki in difficoltà.

  Sunoo non lo guardò né gli rispose, guardò solo fuori dalla finestra ascoltando Ni-ki che gli urlava.

  "Qual è il tuo problema con Jay? Eh? Non ti ha mai fatto niente! Ti amo Sunoo ma sei irragionevole e sei un monello impertinente!"  Ni-ki urlava e andò a sedersi davanti.

  "Ni-ki ha ragione? Hai detto tutte queste cattiverie su Jay ed è andata troppo oltre. Qual è il tuo problema?"  disse Heeseung.

  Tutti sapevano che Jay stava cercando di cambiare per Jungwon, ma è come se Sunoo vedesse il contrario.

"Ragazzi, smettetela" Jay parlò con calma "Ci siamo quasi e voi ragazzi dovete risparmiare le energie" disse Jay e Heeseung rimase in silenzio.

Jay prese la borsa di Jungwon e si sedette accanto a lui appoggiando la testa sullo schienale del sedile.

   "Jay?"  chiese Jungwon mettendo la mano su quella di Jay.

Jay non si preoccupò di aprire gli occhi o di muoversi, si limitò a mormorare in risposta.

"Perché Sunoo è così?"  chiese Jungwon.

  Dopo aver riflettuto a lungo, Jungwon sa che Sunoo non direbbe mai queste cose senza una ragione.

  "Non è niente" Jay ha spazzato via non volendo rispondere alla domanda che rovinerà ciò che ha con Jungwon.

  "Jay non mentirmi" Jungwon sentiva che Jay non era completamente onesto con lui e gli faceva male.

    "Ho detto che non è niente!"  Jay gridò "Sei così dannatamente fastidioso" disse Jay non rendendosi conto di quello che aveva appena detto.

Jungwon non disse nulla e si voltò verso la finestra lasciando cadere le lacrime una ad una, mordendosi il labbro per non far uscire un pianto.

   Jake era l'unico a cui sembra che tu stia vivendo una vita senza drammi.  Voglio dire, si comporta sempre come se non gli importasse, giusto?

Beh, ti sbagli.  Jake ha sofferto il peggio di tutti nell'autobus e ignorare i suoi sentimenti è il suo modo per non lasciare che le sue emozioni prendano il sopravvento su di lui.

Jake avrebbe ascoltato in silenzio i suoi amici discutere sul perché Sunoo fosse così?  O Jay interpreta Jungwon?

Jake ascoltava solo dall'esterno ma faceva male all'interno.  La vita non è giusta e non tutti hanno un lieto fine.

"Jungwon, se solo lo sapessi"

.....

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora