Era il giorno dei risultati del test.
Jay stava letteralmente sudando. Questo è stato il primo test che ha messo tutto il suo impegno in uno dei suoi test.
Dopotutto, questo era per Jungwon.
Voleva incontrare il tipo ideale di Jungwon e spera che questo risultato cambierà, si spera, qualunque relazione abbiano tra loro.
"Buongiorno dolcezza" Jay abbracciò Jungwon e si sedette accanto a lui in classe.
"Ahm" Sunoo si schiarì la gola aspettando che Jay riconoscesse il fatto che aveva interrotto una conversazione.
"Oh scusate ragazzi, buongiorno" li salutò Jay e abbracciò Jungwon più vicino a sé."Quindi i risultati dei test sono tra poche ore, ragazzi eccitati?" chiese eccitato Jay cercando di rompere il silenzio assordante.
"Non proprio, di solito superiamo la maggior parte dei nostri soggetti" rispose Sunoo fissando amaramente Jay.
"Uhh giusto! Ho dimenticato che ero l'unico stupido qui" disse Jay con la tristezza evidente nella sua voce.
"No no, non dirlo" Jungwon si voltò verso Jay imprecando nella sua testa contro Sunoo per aver reso Jay triste "Farai grande" Jungwon sorrise a Jay.
"Tu la pensi così?" chiese Jay guardando gli occhi scintillanti di Jungwon che avevano così tanta fiducia in lui.
"Certo che lo faccio" disse Jungwon, intrecciando segretamente le loro mani sotto la scrivania in modo che nessuno potesse vedere."Oh, Jay sembra così innamorato" tubò Heeseung per il modo in cui Jay e Jungwon si guardavano l'un l'altro "Se solo qualcuno mi guardasse così" continuò Heeseung.
Jay e Jungwon arrossirono alle parole di Heeseung, ma un forte schiaffo echeggiò per tutta l'aula mezza piena.
"Cosa sono allora? Una patata?!" ha chiesto Sunghoon chiaramente sconvolto da ciò che ha detto Heeseung.
"Stavo solo scherzando piccola, calmati" Heeseung baciò il suo ragazzo sulla guancia e Sunghoon rimase in silenzio.
"Oh Sunoo, dov'è Ni-ki? Se ricordo bene qualcuno ha detto che non sarebbe andato a scuola per la settimana ma lo era ieri" chiese Heeseung sapendo che Sunoo aveva mentito e che qualcosa era successo.Sunoo lanciò una rapida occhiata a Jay.
"Ho mentito. E allora? Non voglio vederlo" disse Sunoo sconvolto.
Al contrario, gli manca che Ni-ki lo segua ovunque e come Ni-ki lo infastidisca fino a quando Sunoo non accetta tutto ciò che Ni-ki vuole.
"Oh veramente?" chiese sorpreso Jay "Ma Ni-ki ha parlato molto di te, più del solito in realtà" disse Jay."Oh stai zitto playboy che ne sai?" Sunoo alzò gli occhi al cielo verso Jay che rimase in silenzio realizzando che Sunoo non era felice.
"Oh non badare a lui Jay" disse Heeseung cercando di lasciare che Jay spazzasse via il comportamento duro di Sunoo "E' un po' lunatico in questi giorni" sussurrò Heeseung.
Proprio in quel momento videro un gruppo di persone correre per i corridoi. Jungwon si alzò per fermarli.
"Ehi, non correre nei corridoi!" Gridò loro contro, ma nessuno volle ascoltare."Ehi, dove stanno andando tutti?" Jungwon ha deciso di chiedere quando qualcuno finalmente si ferma per rispondergli.
"Ni-ki è nell'aula magna a fare proposte!" disse la persona senza fiato e continuò a correre verso l'aula magna.
Il gruppo ha sentito questo e li ha seguiti per curiosità."Spero che non abbia danneggiato nulla" disse Jay sapendo come può arrivare Ni-ki quando fa qualcosa di carino.
"Non è questo il problema qui. Chi si propone anche lui?" chiese Heeseung.
"Sunoo potrebbe essere" rispose Jake senza mezzi termini.
"Io?! Sì... no!" Sunoo si liberò rapidamente del pensiero sebbene ci fosse una bruciante gelosia dentro di lui per chiunque Ni-ki avesse organizzato questo.
"Oh, non negarlo. Gli piaci davvero" disse Jay sinceramente."Beh, è divertente detto da un 'playboy'" sbuffò Sunoo lanciando a Jay uno sguardo giudicante.
"Adesso basta Sunoo! Lascia stare Jay!" Jungwon lo interruppe non apprezzando il modo in cui Sunoo si è comportato di recente.
"Certo che lo lascerò in pace ma presto lui lascerà te" disse facilmente Sunoo come se quelle parole non ferissero Jungwon più del dovuto.
"Ragazzi, smettetela! Andiamo!" disse Jake e arrivarono tutti alla sala delle assemblee.
Entrarono nella sala per vedere Ni-ki con un grande dipinto su tela di Sunoo con le parole "Mi dispiace" su di esso e petali di rosa sparsi sul pavimento.
Tutti nella stanza applaudirono quando Sunoo entrò.
Sunoo ha dimenticato il motivo per cui era arrabbiato con Ni-ki in primo luogo e lo abbracciò."Sunoo, mi dispiace per aver fatto osare a Jay, non succederà di nuovo okay? Mi dispiace davvero" si scusò Ni-ki.
Ni-ki si staccò dall'abbraccio e guardò Sunoo
"Sii il mio ragazzo, Kim Sunoo?" Ni-ki ha confessato.
"Sì!" Sunoo sussurrò prima di stringere Ni-ki in un altro abbraccio."Ouus" e "Ooohs" hanno riempito la sala riunioni.
"Sono così carini!" Jungwon tubò alla coppia. Vorrei avere qualcuno come Ni-ki" disse Jungwon inconsciamente.
Improvvisamente sentì due braccia che gli circondavano la vita e un alito caldo sull'orecchio.
"Come puoi dirlo quando sono qui?" Jay fece il broncio alle parole di Jungwon.
"Non mi sbaglio, non mi tratti mai così" disse infatti Jungwon "Inoltre tu non sei il mio ragazzo" disse Jungwon.
Quell'ultima frase colpì i due ragazzi più duramente del previsto.Jay non ha mai chiesto a Jungwon di essere il suo ragazzo, anche se entrambi hanno confessato.
Jungwon si scrollò di dosso il pensiero decidendo di godersi il suo tempo con Jay.
"Jay!" gridò Jungwon tendendo dolcemente le sue mani che afferravano.Jay lo guardò confuso.
"Portami idiota! Sono troppo stanco per camminare!" chiese Jungwon, ma il cuore gli batteva forte contro il petto.
"Perché arrossisci allora?" Jay sorrise alla faccia rossa di Jungwon."N-niente portami e basta!" Jungwon ha detto salendo sulla schiena di Jay.
"Sei davvero pesante" Jay finto gemette al peso di Jungwon."Allora dovrei mettermi a dieta?" chiese Jungwon mentre Jay lo portava a lezione sulla schiena.
"NO!" Jay ha risposto rapidamente e ha fatto sorridere Jungwon.
"Perché? Non sono pesante?" Jungwon provocato.
"N-no" ammise Jay "Non perdere peso, stai benissimo. Soprattutto quelle guance paffute sono così carine" tubò Jay.
"Quindi sono carino?" chiese Jungwon.
"Oh, guarda, siamo qui" disse Jay e lasciò cadere lentamente Jungwon.
Jungwon ha riso solo di quanto Jay sia un gay in preda al panico.
Jay ha flirtato con lui e ha persino detto a Jungwon che lo ama, ma ora ha paura di chiamare Jungwon carino.
Jay è così adorabile.
...
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...