04✔

1.1K 87 49
                                    

Sono passati solo tre giorni dal "cambiamento temporaneo" di Jay.

In questi giorni Jay non ha infranto una sola regola.

Ovviamente i suoi ammiratori sono rimasti scioccati, ma molti di loro hanno pensato che fosse per il suo bene e sono giunti alla conclusione che Jay versione nerd e obbediente fosse più attraente.

Per quanto riguarda Jungwon, è stato così impegnato con la preparazione per l'imminente Spring Fling e gli esami finali.

Anche se, turbato dai numerosi compiti, Jungwon ha notato come non avesse mai dovuto dare a Jay una punizione né dover parlare con lui del suo comportamento che ha portato la coppia a non parlare da quel giorno in biblioteca.

"Jay si è comportato in modo strano ultimamente" disse Sunghoon.

"Sei davvero lento, vero?" Sunoo ha detto. Era già infastidito da tutto, e la scuola non era nemmeno iniziata.

"Chi se ne frega se si comporta in modo strano, questo nuovo Jay è molto meglio" Sunoo sorrise scivolando nel mondo dei sogni.

"Meglio? Haha ragazzi siete davvero divertenti. Semmai, Jay non può studiare tutti gli argomenti in tempo per le finali, sicuramente fallirà" Jungwon sorrise compiaciuto al pensiero.

Ovviamente sapeva che Jay si stava comportando così perché voleva conquistare il suo cuore. Non per essere egoista o altro, ma è un po' troppo ovvio poiché Jay sta cercando di eguagliare le qualità del suo tipo ideale.

Voglio dire, altrimenti perché Jay farebbe questo

"Per non parlare del fatto che ora è un bravo ragazzo. Non una regola è stata infranta negli ultimi tre giorni. Non pensavo che potesse farcela", ha detto sorpreso Heeseung.

"Basta parlare di lui" ha detto Jungwon infastidito da quante volte ha sentito parlare di Jay di recente

"Ho bisogno di aiuto per finalizzare i preparativi per la festa primaverile, ci vediamo dopo la scuola nell'auditorium" disse Jungwon e andarono tutti alle rispettive classi.

Era pranzo e Jay non era alla mensa come al solito, ma invece in biblioteca. Ha iniziato a capire cosa contenevano questi testi.

Proprio mentre Jay stava studiando, qualcuno si è seduto di fronte a lui facendolo smettere, il che lo ha infastidito.

"Taehyun. Kang Taehyun" salutò lo sconosciuto riposandosi comodamente sulla sedia.

Jay lo ignorò e continuò il suo lavoro.

Taehyun si sporse eprese il libro che Jay stava studiando, guardando le domande prima di ridere.

"Amico sei al primo anno o qualcosa del genere come imparare l'ABC" Taehyun rise di nuovo.

Jay non disse nulla e stava per riprendersi il suo libro da Taehyun quando lo fermò.

"Nuh uh. Devo chiederti una cosa" Taehyun dichiarò il suo scopo per avvicinarsi a Jay.

I due sono perfetti sconosciuti ma hanno sentito parlare l'uno dell'altro dagli studenti.

Kang Taehyun. Il secchione della scuola. I nerd sono fatti per essere stupidi come tutti si aspettano, ma non Taehyun.

Non solo era affascinante, era un vero tesoro. Era gentile, e il fidanzato perfetto..

"Parla e vattene. Non vedi che sono occupato?" disse Jay in fretta, desiderando solo che Taehyun se ne andasse così da poter tornare ai suoi studi.

"Il playboy della scuola sta studiando e non ha infranto una sola regola negli ultimi tre giorni" contò Taehyun.

"Mi stai stalkerando adesso?" chiese Jay.

"Non vali il mio tempo" Taehyun rivolse a Jay uno sguardo malizioso "Ho appena notato che stai cercando di eguagliare il tipo ideale di un certo rappresentante d'istituto" continuò astutamente Taehyun.












"Posso chiederti dove ti è venuta in mente una supposizione così ridicola?" Jay mentì ovviamente, ma dopo che Taehyun disse che Jay era ansioso di conoscere la relazione di Taehyun con Jungwon.

"Aspetta e vedrai" Taehyun si alzò strizzando l'occhio a Jay "Oh prima che me ne vada solo perché tu lo sappia" Taehyun si avvicinò a Jay che non era nemmeno minimamente intimidito.

"Jungwon sarà mio. Quindi ti suggerisco di smetterla quando ho già tutto quello che vuole in un ragazzo" detto questo Taehyun se ne andò.

Oh, Jay era furioso. Chi diavolo pensa di essere Taehyun per irrompere nel suo posto personale dicendogli che Jungwon è suo.

Per cosa si incazzava? Questo è solo un gioco vero? Una volta che Jungwon confesserà a Jay, per loro sarà finita e Taehyun e Jungwon potranno stare insieme.

"Qualunque cosa" Jay sospirò impacchettando la sua roba.

Attraversò i corridoi e non vide nessuno. Strano, era ora di pranzo.

Poi si è imbattuto in qualcuno che stava andando nella direzione opposta.

"Ehi" Jay lo fermò "Dove sono tutti?" chiese Jay.

"Sono tutti nell'auditorium hyung. Non hai sentito l'annuncio oggi?" chiese il ragazzo.

Jay scosse la testa 'no'.

"Il rappresentante ci vuole lì entro le 12:30 durante il pranzo per annunciare qualcosa" disse rapidamente il ragazzo controllando l'orologio.

"E questo è tra due minuti" il ragazzo afferrò Jay per un braccio trascinandolo nell'auditorium.

Per fortuna sono arrivati ​​in tempo anche se avevano il fiato corto e si sono fermati all'ingresso dell'auditorium con gli occhi di tutti addosso.

"Proprio in tempo, Mr. Park" Jungwon sorrise a Jay che presto svanì vedendo un ragazzo accanto a lui.

Per qualche ragione Jungwon ha dimenticato che Jay era un playboy, se Jungwon non fosse stato attento avrebbe potuto prendere le recenti azioni di Jay come se fossero sincere.

Jay non ha avuto la possibilità di guardare Jungwon quando la sua manica è stata tirata dal ragazzo accanto a lui.

"Andiamo Hyung! Andiamo a sederci!" il ragazzo sorrise allegramente trascinando Jay con sé.

Jungwon si ricompose e si schiarì la gola.

"Vi ho chiamato qui ragazzi per annunciare qualcosa di importante! Andrò dritto al punto visto che molti di voi sembrano sul punto di morire di noia" disse sarcasticamente Jungwon.

"A partire da oggi, Kang Taehyun è ora un membro del comitato della scuola. Ora si unirà a me, Lee Heeseung, Park Sunghoon e Kim Sunoo. Mi aspetto che tutti voi lo trattiate come uno studente normale. Sarà in incaricato di mantenere l'ordine durante le lezioni e di garantire che tutti i compiti e i progetti vengano consegnati in tempo!"

Jungwon ha annunciato ufficialmente. Il clamore dei sussurri echeggiò per tutta la sala.

Il sorriso di Jay cadde a questo e impercettibile il ragazzo accanto a lui non era affatto contento della notizia.

Jay dovrà intensificare il suo gioco ora se vuole conquistare il cuore di Jungwon prima che lo faccia Taehyun.

"Hyung! Andiamo via da qui!" Il ragazzo afferrò il braccio di Jay imbronciato tristemente.

"Va tutto bene?" chiese Jay un po' preoccupato per il ragazzo che sembrava stesse per piangere da un momento all'altro.

Il ragazzo scosse la testa negativamente.

Jay sospirò e se ne andò con il ragazzo. Inoltre, non voleva rimanere lì, aveva bisogno di escogitare un nuovo modo per attirare l'attenzione di Jungwon.

"Oh Hyung! A proposito, mi chiamo Choi Beomgyu!"

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora