Sono passati parecchi giorni da quando Jay e Hyunmin sono accaduti. Jungwon non è stato il migliore di se stesso e nemmeno i suoi amici.
"Oh mio Dio Heeseung puoi stare zitto!" gridò Sunoo al suo amico.
"Io? Stai zitto?" Heeseung rise come un matto "Sei tu quello che non terrà quella bocca chiusa" ribatté Heeseung.
"Ragazzi, potete smetterla con questo. Va avanti dal giorno della gara di matematica" disse Jake cercando di fermarli anche se era inutile.
"Guarda chi si comporta ancora da innocente eh?" Sunoo sparò a Jake che rimase in silenzio.
"Sunoo puoi fermarlo! È tutta colpa tua se Hyunmin è tornato" Heeseung incolpò Sunoo.
"Come è colpa mia?!" chiese Sunoo incredulo di essere accusato.
"Sei stato tu a dirgli anni fa di incontrarci qui a Seoul un giorno!" gridò Heeseung.
"Certo, va bene è stata colpa mia incolpa me" disse Sunoo con le mani in alto "Ma il tuo cosiddetto fidanzato ha più a che fare con questo di me. Lui e Hyunmin sono cresciuti insieme" si difese Sunoo.
"Come ha senso?!" Sunghoon finalmente parlò ora arrabbiato.
È così da quando hanno visto Hyunmin alla competizione.
La cosa triste è che Jungwon non ha la più pallida idea di cosa diavolo stiano dicendo. Sa solo che Hyunmin è l'ex di Jay e che ha avuto una cattiva influenza.
"Sai cosa Ni-ki è probabilmente la persona più calma qui perché non ha fatto nulla!" ha detto Sunghoon."Non trascinare il mio ragazzo in questo!" Sunoo gridò a Sunghoon "Vai da Jake, sappiamo tutti che significa di più per te" disse Sunoo arrabbiato.
"A-aspetta--Jake?" Heeseung guardò il suddetto ragazzo con occhi confusi.
Jake sospirò. Heeseung aveva bisogno di saperlo.
"Heeseung" Jake iniziò con calma ma era di basso profilo spaventato dalla reazione che ricevette "Sunghoon ed io eravamo una cosa" ammise finalmente.
"Raccontagli tutta la storia" Sunoo provocò Jake.
"L'intera cosa?" Jake guardò Sunoo per controllare se era nella mente giusta."Sei sordo?!" chiese Sunoo con rabbia.
"Sunghoon ed io stavamo insieme. Era un playboy e mi ha fatto sentire come se fossi speciale per lui..."
"Non è stata anche una mia scelta" lo interruppe Sunghoon difendendosi.
"Lo lasceresti finire?!" Sunoo era infastidito più di quanto non lo fosse già.
"Come stavo dicendo, è stato fino a quando non mi ha tradito con Sunoo e mi ha mentito più e più volte dicendo che è cambiato ma non lo ha mai fatto"
Jake fece un lungo respiro dopo averlo tolto dal petto.
"Aspetta, questo era prima che frequentassi il tuo liceo?" chiese Heeseung ancora perplesso per l'intera faccenda.
"Sì, lo era. Ecco perché Sunoo non credeva che Jay sarebbe cambiato. Era ancora ferito da ciò che il tuo ragazzo gli ha fatto" concluse Jake.
"Ragazzi, in conclusione, questa è colpa di Hyunmin" incolpò Sunghoon.
"Certo che potresti dirlo. Probabilmente per nascondere quanto stavi male!" gridò Suno.
Tutti nella stanza erano già stressati. Ni-ki giaceva sul divano nell'appartamento di Jungwon. Sunoo e Jake si sedettero al tavolo. Heeseung e Sunghoon si appoggiarono al muro.
Alcuni hanno trattenuto le lacrime e alcuni si sono trattenuti dal gridare a tutti. Tutti dimenticarono che Jungwon era lì disteso nel suo letto ad ascoltare tutto ciò che dicevano.
"Quindi vi conoscevate tutti prima di venire in questo college?" la voce più piccola proveniva dal letto e riportava tutti in sé mentre si precipitavano al fianco di Jungwon.
"Omg Jungwon piccola, siamo così dispiaciuti che tu abbia sentito tutto questo" Heeseung si è scusato per aver fatto ascoltare a Jungwon le loro vite incasinate.
"Quindi avevi intenzione di nascondermelo?" chiese Jungwon costringendosi a non piangere.
"S-sì ma non volevamo che tu sapessi quanto erano incasinate le nostre vite" disse Sunghoon sentendosi in colpa.
"Vi amerei comunque ragazzi, qualunque cosa accada. Il vostro passato è il vostro passato" disse Jungwon giocherellando con la sua felpa.
"Conosciamo Jungwon, ma vedi che il nostro passato verrà trasferito nella nostra scuola domani e questo causerà molto caos", ha detto Heeseung preoccupato.
"Ragazzi, avete detto tutto quello che vi ha fatto Hyunmin, ma non ho mai sentito menzionare il nome di Jay. Non era lì?" Jungwon ha chiesto ricordando che Jay e Hyunmin erano ex.
"Sì piccola, Jay era lì" ha spiegato Heeseung "Jay e Hyunmin sono stati avanti e indietro per anni al liceo. Hyunmin lo tradiva sempre e si inventava delle scuse stupide giorni dopo, gli dispiace solo per aver incasinato la testa di Jay e Jay era perdutamente per lui e lo perdonò facilmente" Heeseung si fermò per riprendere fiato.
"Tuttavia, abbiamo deciso tutti di unirci a questo college da quando Hyunmin si è iscritto a uno di Seoul. All'inizio è stato difficile per Jay, ma a un certo punto Jay non ce la faceva più a iniziare a giocare con i sentimenti degli altri. Ha affermato che lo ha fatto sentire meglio e lo ha sollevato dal crepacuore" ha concluso Heeseung.
La stanza era silenziosa. Nessuno ha osato parlare perché non voleva dire qualcosa di sproporzionato che potesse turbare l'unica persona che ha portato luce nelle loro vite incasinate.
Jungwon era davvero un angelo inviato dall'alto.
"Povero Jay hyung" Jungwon ha parlato sentendosi malissimo per Jay.
"Povero lui? Jungwon ha scelto di essere un playboy non c'è niente di cui dispiacersi per questo!" Sunoo disse che non lo capiva.
"Ragazzi, Jay ne ha passate tante a causa di Hyunmin" disse Ni-ki "Dopo tutto eravamo amici allora"
"Vedi, Ni-ki è d'accordo con me e Jay potrebbe avermi ferito, ma in realtà è solo un timido idiota" ridacchiò Jungwon.
"Inoltre tutti hanno un lato negativo. Potrei aver provato a giocare ai giochi di Jay, ma chissà che non fosse solo un gioco dopotutto", ha detto Jungwon cercando di trovare una scusa per fermare il suo dolore nel vedere Jay e Hyunmin baciare.
"Jungwon, sei troppo bravo per questa vita crudele in cui viviamo" disse Heeseung abbracciando il suo amico e tutti lo seguirono.
"Ricorda solo che Hyunmin non può influenzare di nuovo Jay o sta andando tutto a rotoli per tutti noi, Wonie" ha detto Heeseung abbracciando Jungwon molto forte.
"Non lascerò che accada hyung, lo prometto"
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...