"Non va bene, Jungwon! Come ha potuto farti questo?!"
Heeseung era arrabbiato dopo che Jungwon ha raccontato loro cosa è successo con Jay quella notte.
"È qualunque cosa ragazzi" Jungwon si è comportato come se non fosse niente, ma i suoi amici non sanno quanto abbia pianto a causa di Jay negli ultimi giorni.
Jungwon può sembrare forte e sicuro di sé a scuola, ma non appena è lontano dagli occhi di tutti, crolla.
Jay è stata la prima persona che piaceva davvero a Jungwon, ma si è scoperto che per lui era tutto un gioco.
Ciò che rende le cose peggiori è che Jungwon non l'ha previsto. Si sentiva così stupido per aver lasciato che un playboy lo prendesse in giro.
Nel momento in cui Jungwon abbassa la guardia, finisce per essere preso in giro.
"Jungwonie, va tutto bene. C'è un sacco di pesci nel mare" disse Sunghoon facendo del suo meglio per confortare Jungwon.
"Oh andiamo nessuno lo compra, è il 2021 nonno" Sunoo alzò gli occhi al cielo al vecchio cliché di Sunghoon.
"Ehi, non sono un vecchio. Tesoro!" Sunghoon si lamentò con il suo attuale ragazzo.
"Non ha torto" lo prese in giro Heeseung e Sunghoon mise il broncio.
"Ragazzi fuori tema. Jungwon è in crisi" ha sottolineato Sunoo alla coppia.
"Non lo sono. Sto perfettamente bene. Se Jay pensa che io sia solo un gioco per lui, allora potrebbe essere che lo ero" disse Jungwon balbettando nell'ultima parte.
Ha fatto del suo meglio per non lasciarsi sfuggire un grido. Il suo respiro è aumentato, chiaramente non ha ancora superato Jay.
"Ehi, Jungwon, ti aiuteremo a dimenticarlo. Credimi, i playboy come Jay non si curano mai di nessuno" disse sinceramente Heeseung.
Sentendo questo Jungwon si accigliò visibilmente con le lacrime che gli si accumulavano negli occhi.
"Oh mio Dio vorresti stare zitto, guarda cosa hai fatto!" Sunoo rimproverò il suo amico per aver peggiorato le condizioni di Jungwon.
"Mi dispiace, Jungwon" si scusò Heeseung.
Proprio in quel momento due ragazze passarono davanti a loro sussurrando abbastanza perché il gruppo potesse sentire.
"Ugh, non posso credere che il preside della scuola pensasse di avere una possibilità con Jay. Che patetico" ha schernito una ragazza facendo un'occhiataccia a Jungwon.
"Raccontami" si unì un'altra ragazza "Fortunatamente, Jay lo interpretava così bene. Ho sentito che non era nemmeno così difficile ingannarlo" risero entrambi.
Tutti uno al tavolo hanno sentito questa parte della conversazione delle ragazze.
Diciamo solo che nessuno di loro era felice. Sunoo essendo quello sfacciato, stava per affrontare le ragazze ma è stato fermato quando Jungwon ha sbattuto la mano sul tavolo.
Le ragazze lo guardarono subito, come facevano tutti gli altri in mensa.
Jungwon marciò verso le ragazze con uno sguardo sgradevole sul viso, uno che nessuno ha mai visto tranne gli amici di Jungwon.
Jungwon si schiarì la gola e sorrise guardando le due ragazze che sembravano colpevoli come sempre.
"Scusa ragazze, cosa avete detto?" Jungwon ha chiesto godendosi come queste ragazze sapessero molto bene che sarebbero state in così tanti guai per il bullismo.
"Noi? Non abbiamo detto niente" rise nervosamente una delle ragazze.
"Oh andiamo, ho sentito questa scusa molte volte" Jungwon roteò gli occhi.
Sunoo, Heeseung e Sunghoon erano tutti scioccati chiedendosi se questo fosse il triste Jungwon solo pochi minuti prima.
"Fammi indovinare che anche voi eravate uno dei giocattoli del playboy, eh?" disse Jungwon, prendendo in giro le ragazze con le loro stesse parole.
"E? Cosa c'è per te? Ci ha sicuramente trattato meglio di te" disse una ragazza guardando Jungwon dall'alto in basso.
"Oh, l'ha fatto? È bello sentire che almeno non ha pietà di me quanto voi ragazzi" ribatté Jungwon.
"Piccola bi-"
"Mia?" Jay è entrato nell'argomento che sembra aver attirato l'attenzione di tutti ormai.
Jay e Jungwon hanno scambiato un breve contatto visivo.
La vista di Jay che fa infuriare Jungwon. Uno sguardo a Jay e tutti quei ricordi sono tornati."Oppa!" strillò la ragazza aggrappandosi alle braccia di Jay.
Jungwon alzò gli occhi al cielo per l'ossessione della ragazza.
"Detesto interrompere ma Mia?" Jungwon ha chiesto di chiarire il nome della ragazza "Detenzione per te e il tuo amico dopo la scuola per bullismo verbale a un altro studente"
Nel loro collegio non è tollerata alcuna forma di bullismo.
Jungwon si avvicinò a Jay con il cuore che batteva senza controllo ma era bravo a nascondere le sue emozioni.
"E signor Park, se posso suggerire di tenere il naso fuori dagli affari degli altri" gli sussurrò Jungwon all'orecchio e si allontanò.
La mano di Jungwon era sul suo cuore. Il suono rimbombava nelle sue orecchie. Jay lo fa sentire così stordito e stordito ogni dannata volta e Jungwon non gli piace.
Alla caffetteria, Jay si morse le labbra dopo aver sentito la voce di Jungwon. All'improvviso si sentì nervoso.
"Oppa, lascialo stare. La cosa del presidente l'ha già preso" Mia ha parlato male di Jungwon.
Jay rimosse bruscamente la presa sul suo braccio e si diresse nella direzione che Jungwon aveva lasciato.
Sunoo si alzò e si avvicinò alle due ragazze.
"Se sento qualcuno di voi parlare male di qualcuno in questa scuola, la questione andrà al preside e non credo che vogliate una sospensione, vero?" Sunoo lo sassò leggermente minacciando le ragazze.
Le due ragazze sbuffarono e se ne andarono.
Sunoo guardò Ni-ki con uno sguardo arrabbiato e se ne andò con lui.
"Qualcuno prega che Ni-ki torni vivo. Non so cosa abbia fatto ma quando Sunoo è arrabbiato nessuno vuole vederlo" Sunghoon rabbrividì ricordando una volta che Sunoo era arrabbiato con loro.
"Voi coppie avete così tanti drammi" sospirò Jake, ricordando a se stesso quanto sia bello essere single.
...
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...