"Sto parlando con te Jay! Rispondimi!" Jungwon gridò "Stai giocando con me?!"
Potrebbe avere una reazione esagerata, ma Jay non gli sta dando una ragione per non farlo.
È semplicemente seduto lì come se non si fosse comportato come se Jungwon fosse tutto il suo mondo pochi minuti fa.
Jungwon era frustrato. Jay non gli stava dando una risposta e in questo momento Jungwon non vuole occuparsene.
Lasciò Jay sul tetto e si diresse alla sua prossima lezione.
"Jungwon!" Taehyun chiamò avvistare il giovane "Stai bene?" chiese Taehyun guardando il viso del ragazzo.
"È solo che Jay è il solito se stesso" disse Jungwon come se non significasse nulla, ma in fondo faceva male.
"Non state insieme?" Taehyun ha chiesto "Tutti parlano di come ammettete che voi due stavate insieme" ha spiegato Taehyun.
"Non importa, non intendevo sul serio" Jungwon finse di non curarsene.
"Oh andiamo Jungwon, ti conosco. Non sei mai stato innamorato e il modo in cui guardi Jay è decisamente amore per me. Come puoi dire che non significa niente?" chiese Taehyun preoccupato per il suo amico.
"No" Jungwon cercò di convincere Taehyun "Comunque, come vanno le cose con Beomgyu?" chiese Jungwon cambiando argomento.
"In realtà stiamo uscendo insieme!" annunciò Taehyun sorridendo più luminoso che mai. Jungwon ha giurato di non aver mai visto Taehyun così felice.
"Congratulazioni e non osare spezzargli il cuore di nuovo!" Jungwon lo avvertì.
"Jungwon, qui!" i suoi amici fecero segno a Jungwon di sedersi con loro in classe.
"Oh Taehyun ho sentito che tu e Beomgyu siete una cosa adesso?" Sunghoon lo prese in giro.
"Quanto velocemente si diffondono le informazioni in questa scuola, ma sì, stiamo insieme. Ci vediamo dopo, devi sederti con il mio ragazzo" Taehyun fece loro l'occhiolino e si sedette accanto a Beomgyu.
L'insegnante entrò facendo tacere tutti.
"Prima di iniziare, vedo che Jay non è più in classe. Immagino che sia tornato ai suoi vecchi modi. Mi mancherà questo nuovo Jay" ha scherzato l'insegnante facendo ridere tutti gli studenti tranne Jungwon.
"Va bene calmatevi tutti, ora a causa di piccoli contrattempi i vostri risultati saranno posticipati fino alla fine di questa settimana" annunciò l'insegnante.
Gemiti e sospiri provenivano da tutta l'aula.
"Signorina Choi, venerdì è l'inizio del fine settimana" si è lamentata un ragazzo.
"Sì, sono d'accordo, vogliamo rilassarci" si unì un'altra ragazza.
"Sì sì, lo so che siete sconvolti, ma agli insegnanti è stato chiesto di ricontrollare i vostri punteggi perché ci sono stati dei risultati inaspettati", ha spiegato la signorina Choi.
Il resto della classe Jungwon non riusciva a concentrarsi. Era così perso nei pensieri.
Perché doveva innamorarsi di qualcuno come Jay? Jungwon si odia perché avrebbe potuto evitarlo.
Jay è un playboy per l'amor di Dio.
Jungwon non è mai stato innamorato. Non si è mai sentito così felice come con Jay.
Non vuole accettare che Jay lo ami, ma è impossibile per Playboy provare il vero amore.
Jungwon ha pensato molte volte che il comportamento di Jay potesse essere comprensibile, ma Jungwon proprio non riesce a capirlo.
Per finire, Jay gli ha confessato quella sera al ballo. Immagino che le confessioni siano una cosa normale da fare per Jay.
Se a Jay piacesse davvero, vorrebbe che tutti sapessero che Jungwon ha ragione? O era solo nei film e nei libri fantasy.
Jay è stato il primo amore di Jungwon. Non è che Jungwon si sia impedito mentalmente di innamorarsi, ma Jungwon non aveva mai provato i sentimenti che Jay gli dà con nessun altro.
Fa schifo eh? Jay è riuscito a farsi avvolgere nella testa di Jungwon e a trovare sempre un modo per restarci senza nemmeno provarci.
Oh come Jungwon vuole solo viaggiare indietro nel tempo e se ne è andato tutte quelle volte che Jay gli si è avvicinato.
L'amore è una cosa crudele, o vivi entrambi felici insieme o vivi da solo con una vita piena di rimpianti.
La lezione era finita e Jungwon fu il primo a fare le valigie e ad andarsene. Non sapeva una parola che l'insegnante ha detto, ma non gli importa, almeno non adesso.
Camminando per i corridoi Jungwon si perse di nuovo nei suoi pensieri.
Tutte quelle volte che Jay lo chiamava "piccolo" facevano impazzire le farfalle nello stomaco di Jungwon.
Tutte le volte che Jay lo guardava facendo venire la pelle d'oca a Jungwon.
Quel giorno Jay ha rubato il suo primo bacio sembrava magico, così cliché e irrealistico Jungwon ha giurato che stava sognando.
Jay lo ha portato al settimo cielo con un solo sguardo e Jungwon era pronto a urlare il suo amore per Jay.
Ma tutte le cose belle devono finire.
Di nuovo, chiama Jungwon stupido per aver reagito in modo eccessivo ma Jay non vuole nemmeno più guardarlo tutte le speranze di essere con Jay sparite, schiacciate e svanite nel nulla.
"Hey!" una ragazza si è avvicinata a Jungwon dandogli una lettera che sembrava così scadente come se fosse uscita direttamente dal cestino.
"Jay mi ha detto di darti questo" fu tutto ciò che disse la ragazza prima di partire.
Jungwon guardò la carta mal strappata e leggermente spiegazzata e sorrise.
Forse Jay si è sentito male per averlo ferito e ora vuole scusarsi. Forse anche Jay vuole stare con lui.
I giochi sono fatti per essere difficili con una sfida
ma non eri una grande sfida, piccola
- il tuo playboy ;)
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...