"È fuori!" gridò Jake mentre tutti uscivano dall'aula per controllare i risultati.
Cercando di superare alcune persone Jungwon è riuscito a passare davanti.
Jungwon è arrivato terzo tra tutti nel suo anno e questo è stato più che fantastico per lui.
L'unica cosa scioccante è stata la persona che è arrivata seconda.
Jay.
Jungwon è stato spinto fuori dal gruppo di studenti e si è messo in fondo alla fila.
"Allora..hai visto i nostri punteggi?" Heeseung ha chiesto di non voler entrare nel mucchio degli studenti.
"Sì, Sunoo è arrivato 6°. Heeseung tu sei 4° e Sunghoon 8°" ha detto Jungwon.
"Fammi indovinare che sei di nuovo secondo?" Heeseung ha chiesto sapendo che Jungwon ha un record di essere al secondo posto.
"No, Jay è il secondo" rispose Jungwon.
"Jay?! Come nel Parco Jongseong?!" chiese Heeseung drammaticamente.
Jungwon annuì. Jay non stava davvero mentendo quando ha detto che stava studiando sodo.
"Ehi, ragazzi come avete fatto?" Jake si unì a loro.
"Oh fantastico come al solito" ha scherzato Heeseung.
"Beh, spero che non saremo di nuovo vicini all'ultimo posto" disse Jake senza preoccuparsene.
Dopo aver controllato il tabellone, Jake tornò accigliato.
"Il 92° dannazione è due posti meglio dell'ultima volta" si lamentò Jake.
"E tu, piccola?" chiese Sunoo a Ni-ki.
"88TH" disse Ni-ki grattandosi la nuca, imbarazzato. Sunoo si limitò a sospirare.
"Aspetta che Taehyun sia di nuovo il primo?" chiese Heeseung.
"Certo" Taehyun si unì a loro alla menzione del suo nome.
"Cavolo non c'è bisogno di vantarsi" scherza Sunghoon "Dov'è il tuo ragazzo?" Sunghoon preso in giro.
"Sarà qui presto" disse Taehyun.
Proprio in quel momento la vista di Jungwon si oscurò.
"Jay smettila di coprirmi gli occhi!" Jungwon ha detto già sapendo come sta Jay.
"Oh andiamo, avresti potuto indovinare chi fosse" Jay fece il broncio e Jungwon tubò.
Jay circondò le braccia intorno alla spalla di Jungwon abbracciandolo.
"PAD!" Sunoo si è fatto beffe della coppia."Se Ni-ki ti abbracciasse in pubblico sarebbe PDA?" Jungwon ha chiesto a Sunoo che non ha risposto.
"Esattamente il mio punto." Jungwon sorrise con orgoglio dopo essere stato finalmente in grado di mettere Sunoo in un posto quando era senza parole.
"Aspetta! Stai insinuando che Jay è il tuo ragazzo perché Ni-ki è di Sunoo e tu stai solo comp-" Jungwon interruppe Sunghoon.
"N-no non intendevo davvero l-come t-quello" balbettò Jungwon diventando un pasticcio arrossato.
"E perchè no?" Jay chiese peggiorando la situazione per il presidente "Non posso essere il tuo ragazzo" Jay sussurrò perché solo i due su di loro potessero sentire.
"Io- sei arrivato al secondo posto, Jay congratulazioni" Jungwon cambiò rapidamente argomento e Jay si limitò a ridere.
"Sì, l'ho fatto" sorrise Jay.
"Ora è il ragazzo che stai cercando. Bello, bravo studente e intelligente" ha sottolineato Sunghoon.
Jungwon lanciò un'occhiataccia a Sunghoon per averlo detto.
"Oh lo so" Jay sorrise a Jungwon "Forse ora non può resistermi" sussurrò all'orecchio di Jungwon.
"Siete malati" disse Sunoo interrompendo il momento. Sunoo diede uno sguardo alla coppia e poi se ne andò con Ni-ki.
"Perché mi odia così tanto?" chiese Jay confuso.
"Non preoccuparti" rassicurò Jungwon Jay.
Più tardi quel giorno, il preside ha chiesto un incontro con gli anziani.
"Quindi, non appena i risultati del test sono stati rilasciati, le persone scelte per il concorso di matematica verranno cambiate" ha annunciato il preside.
"Ancora una volta se le persone prescelte non vogliono partecipare si prega di informarmi di prima mano" ha continuato.
"Le persone che rappresenteranno il nostro college al concorso di matematica sono: Taehyun" ha annunciato il preside la prima persona che tutti si aspettavano.
"Jungwon, e"
"Park Jongseong" ha finalmente annunciato il preside "Jay, i tuoi punteggi sono migliorati e con un'indagine approfondita non abbiamo trovato alcun imbroglio, quindi sei stato scelto" ha continuato.
"Aspetti, signor Kim, non posso. Sono in grado di partecipare a questa competizione, ma non è qualcosa che voglio fare", ha detto Jay uscendo dalla competizione.
"Molto bene, la tua posizione sarà sostituita da Lee Heeseung" ha ri-annunciato il signor Kim "Se non ci sono più domande per oggi sarà tutto" con che tutti se ne sono andati.
"Perché ti sei tirato indietro?" Jungwon ha chiesto a Jay chiaramente sconvolto dal fatto che Jay non si unirà a loro.
"Non fa per me, piccola" rispose sinceramente Jay.
"Quindi non vuoi esserci almeno per me?" Jungwon chiese non sapendo perché diavolo lo avesse chiesto."No, non proprio" disse Jay.
"Haha sì hai ragione perché dovrei anche aspettarmi che tu faccia qualcosa per me" Jungwon cercò di ignorarlo ma uscì come un grido doloroso."Jungwon sai che non intendevo questo. Non voglio partecipare ma questo non significa che non verrò a trovarti" Jay prese a coppa le guance morbide di Jungwon.
"Veramente?" Jay lo guardò con i suoi occhi da cerbiatto.
"Certo piccola" disse Jay.
"Jay è frustato" Heeseung interruppe i due "Oh, mi dispiace di avervi disturbato, ma ha bisogno di andare alla nostra prossima lezione" disse Heeseung ridendo delle loro facce agitate.
Sunoo rivolse ai due un'occhiataccia prima di borbottare "Sickos"
"Suno!" Ni-ki gridò un po'.
"Cosa? Non mi sbaglio" si difese Sunoo.
Ni-ki rimase in silenzio non volendo discutere con Sunoo.
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...