Era la notte prima del ballo e Jungwon non avevano un appuntamento.
Sì, molte persone glielo hanno chiesto, ma lui li ha rifiutati nella speranza che Jay glielo chiedesse. Era sicuro che Jay si fosse innamorato di lui, quindi perché ha chiesto a Beomgyu invece di lui?
Il suo 'fidanzato' Taehyun non gliel'ha nemmeno chiesto. Il nuovo Taehyun di Jungwon non provava sentimenti per lui. Lo sta facendo solo per riconquistare Beomgyu.
Il cuore di Jungwon era pesante sapendo che Jay lo aveva ingannato facendogli pensare che fosse così innamorato di lui negli ultimi giorni.
Immagino che Jungwon andrà al ballo da solo...
La sera del ballo arrivò, Jungwon era tutto pronto. Non si è sforzato di vestirsi o di truccarsi, dopotutto non ha nessuno da impressionare.
Guardandosi un'ultima volta allo specchio pensò
Perché Jay non si arrende già a me?
"WOAH!" gridò Heeseung entrando nella stanza di Jungwon.
"Sono d'accordo, ma Sunoo ha un aspetto migliore di tutti noi", ha detto Sunghoon.
"E' chiaramente vestito per qualcuno di speciale" ha scherzato Jungwon sapendo che ieri Sunoo ha detto sì alla proposta di Ni-ki.
"L-andiamo prima che sia troppo tardi" Sunoo arrossì e uscì da tutti quelli che lo seguivano.
Sono arrivati alla festa intorno alle 19:00. La musica ad alto volume che risuonava nelle orecchie di Jungwon gli fece quasi venire un attacco di cuore.
"Ehi" Ni-ki si avvicinò al gruppo di amici con Jay, Jake e Beomgyu.
Jay e Jungwon si sono guardati l'un l'altro ammirando segretamente il loro aspetto stasera.
Agli occhi di Jay Jungwon ha eclissato tutti qui stasera, infatti era la persona più bella su cui Jay abbia mai messo gli occhi.
Agli occhi di Jungwon, Jay sembrava molto bello oggi e questo non aiutava quanto si sentiva solo in quel momento.
Ni-ki poi prese la mano di Sunoo e lo condusse sulla pista da ballo.
"Sono così geloso di loro" Jungwon fece il broncio per quanto fosse innamorata la coppia.
"Sono qui solo per il cibo, ci vediamo ragazzi" disse Jake e andò al tavolo del cibo.
"Aspetta, chi sono le tue date?" chiese Jungwon a Sunghoon e Heeseung.
"L'un l'altro" risposero entrambi contemporaneamente.
"Aspetta davvero? Sunghoon si è finalmente fatto uomo e te l'ha chiesto?!" chiese Jungwon desideroso di sapere tutto.
"No, in realtà sono stato io a decidere di confessare o vivere da solo per sempre con i miei sentimenti per lui" sorrise Heeseung.
Heeseung intrecciò la sua mano e quella di Sunghoon e li condusse sulla pista da ballo lasciando soli Jungwon, Jay e Beomgyu.
"Dov'è il tuo ragazzo?" Jay ha sottolineato amaramente la parte del fidanzato.
"Sarà qui presto" disse Jungwon nervosamente sperando che Taehyun si facesse vedere "Oh, eccolo!" Jungwon si precipitò dal suo "fidanzato"
"Taehyun, so che vuoi stare con Beomgyu stasera, ma per favore comportati come il mio ragazzo per cinque minuti e poi l'accordo salta" disse Jungwon.
Inizialmente aveva pianificato questo con Taehyun. Entrambi volevano qualcuno che pensavano avesse dei sentimenti per qualcun altro.
Taehyun accettò e avvolse il braccio intorno alla vita di Jungwon.
Prima che Taehyun possa salutare i due ragazzi, Beomgyu parlò.
"Vado a ballare" Beomgyu se ne andò chiaramente sconvolto per quello che vide.
"Ho sete, divertiti" Jay se ne andò senza riuscire a scoprire le mani di qualcun altro intorno a Jungwon.
"Beh umm okay" disse Taehyun confuso per lo strano comportamento "Vado dalla mia Beomie ora, buona fortuna con Jay" disse Taehyun e lasciò Jungwon in piedi da solo.
Jungwon decise di andare a controllare le cose intorno alla festa poiché non aveva niente di meglio da fare.
Dopo un po' si annoiò così tanto che decise di unirsi a tutti sulla pista da ballo.
Ha iniziato a suonare una canzone lenta e molte coppie hanno ballato insieme mentre alcune hanno ballato da sole.
Jungwon ondeggiava il suo corpo al ritmo semplicemente guardando ognuno nel proprio mondo, ma era un po' difficile da vedere dato che le luci erano soffuse.
Improvvisamente, un paio di braccia calde avvolsero la vita di Jungwon. Jungwon sobbalzò di riflesso ma si sciolse tra le braccia dello sconosciuto mentre entrambi ballavano al ritmo della musica.
"Taehyun, dov'è Beomgyu?" Jungwon ha chiamato che era l'unica persona che Jungwon conosceva essere così appiccicoso.
"Lui è migliore di me?" sussurrò Jay all'orecchio di Jungwon facendolo sussultare.
"Jay perché stai-" Jungwon stava per girarsi ma Jay strinse la presa fermandolo.
"Godiamoci il momento, okay?" Jay baciò la testa di Jungwon.
Jungwon era felice che le luci fossero state abbassate perché in quel momento era sicuro che la sua faccia assomigliasse a un pomodoro.
"C-e Beomgyu? Non è il tuo ragazzo?" chiese Jungwon un po' ferito ricordando quanto sembravano vicini i due.
Jay ignorò Jungwon intrecciando le loro mani e conducendoli sul tetto.
La brezza fredda ha colpito il viso di Jungwon, ma lo splendido scenario sotto sembrava che Jungwon fosse in una sorta di film romantico cliché.
"È così bello" Jungwon fissò con ammirazione la città di luce sottostante.
Jay era in piedi accanto a Jungwon ammirando quegli occhi scintillanti quando guardavano le stelle scintillanti sopra.
"È la tua prima volta, vero?" chiese Jay.
"Eh? Oh sì, nessuno mi ha mai mostrato qualcosa di così bello" ammise Jungwon una leggera sfumatura di rosa spolverava le sue belle guance.
"Sono solo luci e stelle non mi dicono che non l'hai mai visto prima" ridacchiò Jay.
Jungwon voleva strangolare Jay per aver rovinato il momento.
"Sì, ma questa volta è solo diverso, sai?" Jungwon ha ammesso timidamente sperando che Jay ottenesse ciò che intendeva.
Jay si avvicinò a Jungwon finché non furono solo a pochi centimetri l'uno dall'altro.
Jay prese il viso di Jungwon a coppa e lo guardò negli occhi
"Come è diverso?" sussurrò Jay prima di unire le loro labbra in un dolce ma breve bacio.
"Volevi dire così?" Jay sorrise vedendo quanto fosse agitato Jungwon "Non dirmi che questo è stato il tuo primo bacio?" Jay era il primo bacio di Jungwon, dopotutto non era mai stato innamorato prima.
Jungwon annuì indicando che era il suo primo bacio. Questo ha aumentato l'ego di Jay sapendo di aver fatto innamorare Jungwon.
Tuttavia Jay non può negare che moriva dalla voglia di vedere Jungwon arrossire tutto solo per lui e solo per lui.
Jungwon strinse le braccia intorno al collo di Jay fissandosi negli occhi. Ogni cosa brutta era stata dimenticata, ciò che contava era l'estrema felicità che i due provavano in quel momento.
Senza esitazione entrambi si chinarono di nuovo per un altro bacio godendosi la presenza l'uno dell'altro.
Jay teneva Jungwon tra le braccia come se avesse paura che se lo lasciava Jungwon sarebbe scappato da lui.
Sarà questo l'inizio del loro amore per sempre?
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...