06

1K 73 12
                                    

Nei giorni successivi Jay è migliorato nello studio grazie a Beomgyu.

Quasi finito di studiare Jay aveva pochi giorni prima del suo primo esame, quando si rese conto che non parlava mai con Jungwon da un po' di tempo.

Come completerà questa sfida se non ha fatto nulla per far innamorare Jungwon.

Jay non pensava di dover fare molti sforzi.  Onestamente pensava che Jungwon sarebbe stato il tipo "difficile da ottenere", ma è abbastanza facile innamorarsi.

Ha quasi baciato Jay durante la loro ultima interazione.  Ciò ha aumentato la fiducia di Jay di più da quando Jungwon ha avviato "quello che era quasi un bacio"

"Fratello, diventi ogni giorno più intelligente. Congratulazioni!"  Jake si è complimentato con il suo amico mentre andavano in classe.

"Congratulazioni?! Ha a malapena fatto una mossa su Jungwon negli ultimi giorni! Jay devi intensificare il tuo gioco, sei carente" disse Ni-ki, cosa che fece ripensare Jay.

È ora di intensificare il suo gioco.

Tutto quello che Jay stava pensando fu schiacciato quando vide Taehyun seduto accanto a Jungwon, con una mano intorno alla vita.

Senza ulteriori pensieri Jay marciò verso i due.

"Questo è il mio posto!"  Jay ringhiò a Taehyun ovviamente arrabbiato.

"Davvero? Non ti ho mai visto seduto qui prima" disse Taehyun amando spingere i pulsanti di Jay oltre i limiti.

"Beh, adesso è così! Scendi!"  Jay ribolliva a denti stretti, gli occhi che si spostavano sulla mano di Taehyun sulla vita di Jungwon prima di guardare Jungwon.

"Qualche regola del 'nessun appuntamento' eh?"  Jay osservò la mano di Taehyun che Jungwon rimosse immediatamente.

"S-in realtà sto progettando di rimuovere quella regola. Devo prima rivolgermi al preside" Jungwon si interruppe davanti allo sguardo intenso di Jay.

Jay stava per parlare quando entrò Beomgyu.

"Hyung! Non badare a loro, vieni a sederti con me!"  Beomgyu accarezzò il sedile vicino a lui.

Per una frazione di secondo Jay vide l'occhio di Taehyun contrarsi e la sua espressione divenne illeggibile.

"Certo, Beomie" disse Jay con dispetto per prendere in giro Taehyun, ma non sapeva che qualcuno era anche arrabbiato per il soprannome.

Jay si sedette con Beomgyu e gli mise un braccio intorno alla spalla.

"Ragazzo?"  Jay sussurrò "Ti piace ancora Taehyun?"  Jay chiese in silenzio pregando che Beomgyu lo facesse.

Beomgyu arrossì alla domanda.

"S-sì" ammise rosso in viso.

A Taehyun e Jungwon sembrava che i due fossero una coppia.  Ridacchiando e bisbigliando lo scambio tra i due.

"Jay ha trovato un nuovo giocattolo?"  una ragazza spettegolava con la sua amica.

"Penso di sì. Non lo vedo con qualcuno da un'intera settimana che è un nuovo record" disse sorpresa l'altra ragazza.

"Ma non sembrano carini insieme?"  una fangirl.

"Li spedisco! Sono così carini" strillò l'altro eccitato.

"Ragazze!"  gridò Jungwon attirando l'attenzione di tutti, compresi quelli di Beomgyu e Jay.

Gli occhi di Jay su Jungwon lo resero improvvisamente ansioso e nervoso da morire.

"G-torna al tuo lavoro finché non arriva il professore" disse velocemente Jungwon e si sedette di nuovo.

Jungwon non riusciva a credere di aver balbettato davanti a tutti.  Non l'ha mai fatto.

Jungwon ha incolpato Jay per averlo guardato con quegli occhi sognanti color cioccolato che lui...

Jungwon scacciò il pensiero.  Cosa stava pensando?!  Jay è un GIOCATORE!  Non può innamorarsi di lui.

Tutti iniziarono a sussurrare quanto fosse nervoso Jungwon.  Non ci si aspettava che il presidente della scuola potesse essere così.

"Jungwonie, stai bene?"  chiese Taehyun dandogli una pacca sulla schiena.

"Sto bene, è solo che Jay mi dà tanto fastidio a volte!"  Jungwon era infastidito, ma per una ragione completamente diversa.

Era ora di pranzo e finalmente Jay si presentò ma con Beomgyu.

Il sangue di Jungwon ribolliva solo alla vista della mano di Beomgyu su quella di Jay.

"Ricordi il piano va bene?"  Jay ha chiesto conferma a Beomgyu.

"Sì! Questo non mancherà credimi" Beomgyu strizzò l'occhio a Jay che non passò inosservato alla coppia seduta al tavolo di fronte a loro.

"Meglio di no" Jay premette un bacio sulla mano di Beomgyu.

"ATTENZIONE A TUTTI!"  Jungwon sbatté il vassoio del cibo sul tavolo.

"COME DA OGGI LA REGOLA DEL 'NESSUN APPUNTAMENTO' È ORA RIMOSSA. TUTTAVIA, CI SONO LIMITI AI VOSTRI RAPPORTI CHE SARANNO ULTERIORMENTE DISCUSSI ALL'ASSEMBLEA DI DOMANI!"  gridò Jungwon.

Alcuni studenti applaudirono e ad alcuni non importava.

Jay, tuttavia, non era affatto contento.  Ai suoi occhi sembrava che Jungwon avesse revocato la regola del "non uscire" perché gli piaceva Taehyun.

"Jungwon calmati. Non dovresti annunciarlo all'assemblea di domani?"  Sunoo ha chiesto confuso sul motivo per cui Jungwon ha improvvisamente detto a tutti.

"Io-io ne avevo proprio voglia" borbottò Jungwon continuando a mangiare il suo pranzo.

Ha giocato con il suo cibo mentre i suoi occhi erano fissi sulla coppia davanti ai suoi occhi.

Ogni volta che Beomgyu arrossiva per qualcosa che Jay gli sussurrava e questo faceva decisamente incazzare Jungwon.

Spinto dall'impulso, Jungwon intrecciò le sue mani e quelle di Taehyun appoggiandole sul tavolo.

Tutti al tavolo stavano per dire qualcosa ma Jungwon li zittì con un sorrisetto stampato in faccia.

"Due possono giocare a questo tuo giochetto Jay"

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora